CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 51 di 429 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodroid Visualizza il messaggio
    Grazie Pallelio, ti riferisci al progetto che ho trovato sul forum che riguarda l'italianizzazione della stock rom?

    Cmq a quel punto preferisco tenermi la rom in inglese, a me non dispiace, in attesa di una release multilanguage.

    Cmq complimenti a tutti per il lavoro straordinario che state effettuando su questo device!!!!

    Bravi tutti!
    Io l'ho trovatocosì, acquistato da S....yL.e; in attesa della multilanguage

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sul sito ufficiale Nubia è uscita la rom completa 1.41. Sono 727 MB, io la sto scaricando ma son sicuro che servirà sopratutto a BB72

  4. Il seguente Utente ha ringraziato albe75 per il post:

    francj67 (23-09-14)

  5. #503
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Sul sito ufficiale Nubia è uscita la rom completa 1.41. Sono 727 MB, io la sto scaricando ma son sicuro che servirà sopratutto a BB72
    Benissimo...non hai idea di quanto tempo e lavoro mi risparmia...grazie per l'informazione....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (23-09-14)

  7. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Benissimo...non hai idea di quanto tempo e lavoro mi risparmia...grazie per l'informazione....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

    Nella mia completa ignoranza in materia, ho pensato che partire da una rom completa fosse più semplice!
    Nel frattempo ho interrotto il download perchè lentissimo. Proverò da casa dove ho una connessione più veloce.
    Così nel caso te la metto su drive e la scarichi direttemente da li

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albe75 per il post:

    BB72 (23-09-14),francj67 (23-09-14)

  9. #505
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6121623]Benissimo...non hai idea di quanto tempo e lavoro mi risparmia...grazie per l'informazione....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

    Nella mia completa ignoranza in materia, ho pensato che partire da una rom completa fosse più semplice!
    Nel frattempo ho interrotto il download perchè lentissimo. Proverò da casa dove ho una connessione più veloce.
    Così nel caso te la metto su drive e la scarichi direttemente da li [/QUOTE]

    Grazie... Perfetto...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (23-09-14)

  11. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho dato un'occhiata ai forum cinesi del Nubia. Pur prendendo con le pinze quanto a traduzioni, ho letto post non troppo confortanti su questa versione 1.41. Su uno si raccomandava di aspettare prima di aggiornare perchè sono presenti numerosi bug, su un altro si lamentavano di parecchio rumore sulle foto. C'è anche qualche post che sembra essere positivo, ma mi sembrano in minoranza, speriamo bene

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  12. #507
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Ma anche l'ultima che ho postato su Google drive per albe75 non va?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Eh proprio quella non va, quella all'url: https://docs.google.com/file/d/0B9R8...p=docslist_api[/QUOTE]

    L'indirizzo è sbagliato vai al mio post...a me va...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il link me lo apre anche a me, ma quando seleziono il download mi dice:
    Allegato 121906

    Se non erro sembra un errore di quota superata.[/QUOTE]

    Bene ho scoperto che Google Drive ha bloccato tutti i files del mio account per eccessivo traffico....questi cloud fanno veramente schifo...spero lo sblocchino in 24h....comunque per l'orologio tradotto l'ho messo qui https://www.dropbox.com/s/3cymhcds8d...O92_2.zip?dl=0 sperando il link funzioni...mi raccomando di controllare che il file scaricato sia di 1.8mb perchè spesso dropbox scarica files incompleti tanto per complicare le cose....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Alfafox68 (24-09-14)

  14. #508
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata ai forum cinesi del Nubia. Pur prendendo con le pinze quanto a traduzioni, ho letto post non troppo confortanti su questa versione 1.41. Su uno si raccomandava di aspettareprima di aggiornare perche sono presenti numerosi bug, su un altro si lamentava di parecchi rumore sulle foto. C'è anche qualche post che sembra essere positivo, ma mi sembrano in minoranza, speriamo bene

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Inizi della settimana prossima la testo per bene e faccio sapere!....Intanto oggi mi è successa una cosa che non mi è piaciuta per niente! In pratica dopo un viaggio mi sono ritrovato i dati attivi sulla SIM1 (di lavoro porca paletta) nonostante io usi sempre i dati sulla SIM2 (personale). Sfortunatamente ho 2 sim TIM quindi quando i dati sono andati sulla SIM1 hanno funzionato perchè gli APN sono condivisi....
    Ecco secondo me cos'è successo....come già detto la fesseria di questo cell è che pur impostando i dati sulla SIM2, se la si spegne, i dati vanno in automatico sulla SIM1 e lì restano...ora siccome durante il viaggio ho attraversato parecchie gallerie, secondo me la SIM2 ha perso il segnale ed automaticamente i dati sono andati e rimasti sulla SIM1....devo ammettere che la gestione dualsim dei mediatek p di un altro livello!!!....Il mio consiglio è pertanto di mettere la sim con preferenza dati sullo slot 1 in modo da evitare ciò che è successo a me...

  15. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Inizi della settimana prossima la testo per bene e faccio sapere!....Intanto oggi mi è successa una cosa che non mi è piaciuta per niente! In pratica dopo un viaggio mi sono ritrovato i dati attivi sulla SIM1 (di lavoro porca paletta) nonostante io usi sempre i dati sulla SIM2 (personale). Sfortunatamente ho 2 sim TIM quindi quando i dati sono andati sulla SIM1 hanno funzionato perchè gli APN sono condivisi....
    Ecco secondo me cos'è successo....come già detto la fesseria di questo cell è che pur impostando i dati sulla SIM2, se la si spegne, i dati vanno in automatico sulla SIM1 e lì restano...ora siccome durante il viaggio ho attraversato parecchie gallerie, secondo me la SIM2 ha perso il segnale ed automaticamente i dati sono andati e rimasti sulla SIM1....devo ammettere che la gestione dualsim dei mediatek p di un altro livello!!!....Il mio consiglio è pertanto di mettere la sim con preferenza dati sullo slot 1 in modo da evitare ciò che è successo a me...
    Immagino che se questo tipo di problemi ci sia margine di manovra nullo, o ci pensa mamma Nubia, o non restano che i workaround. Speriamo bene, soprattutto che non mollino e continuino a sistemare i bug

  16. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Inizi della settimana prossima la testo per bene e faccio sapere!....Intanto oggi mi è successa una cosa che non mi è piaciuta per niente! In pratica dopo un viaggio mi sono ritrovato i dati attivi sulla SIM1 (di lavoro porca paletta) nonostante io usi sempre i dati sulla SIM2 (personale). Sfortunatamente ho 2 sim TIM quindi quando i dati sono andati sulla SIM1 hanno funzionato perchè gli APN sono condivisi....
    Ecco secondo me cos'è successo....come già detto la fesseria di questo cell è che pur impostando i dati sulla SIM2, se la si spegne, i dati vanno in automatico sulla SIM1 e lì restano...ora siccome durante il viaggio ho attraversato parecchie gallerie, secondo me la SIM2 ha perso il segnale ed automaticamente i dati sono andaOti e rimasti sulla SIM1....devo ammettere che la gestione dualsim dei mediatek p di un altro livello!!!....Il mio consiglio è pertanto di mettere la sim con preferenza dati sullo slot 1 in modo da evitare ciò che è successo a me...
    Se ti ricordi questo era successo anche a me. Ora devo dire che con Vodafone sullo slot 1 e dati attivi, il telefono va molto meglio :-)

Pagina 51 di 429 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy