CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] CyanogenMod 11 by BB72 per Nubia Z7 Max | Unofficial [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [ROM][KK 4.4.x] CyanogenMod 11 by BB72 per Nubia Z7 Max | Unofficial [NX505J]

    CyanogenMod 11 Multi Language KK4.4.4 per Nubia Z7 Max NX505J


    Così come l'ho trovata in Internet ve la metto a disposizione (ho solo rimosso le cineserie)! Per chi ama la sobrietà e l'essenzialità della CM11!
    Ho provato le funzionalità principali e funziona tutto, GPS incluso (una bomba come al solito per questo cellulare). Non supporterò questa Rom, quindi l'intento di questo thread è di fornirvela così poi, per eventuali problemi/dubbi possiate interagire tra di voi in un thread dedicato. La ROM è completamente Multi Language

    INSTALLAZIONE

    1. Installate la recovery CWM v6.0.5.0 thanks to Raimondomartire (https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html)
    2. Copiate il file GAPP_PA_Z7MAX-full-4.4.4-modByBB72.zip e il file cm11 nx505j II Edition nella memoria interna del telefono
    3. Entrate in recovery e fate i 3 wipes:
    - wipe data/factory reset
    - wipe cache partition
    - advanced-wipe dalvik cache
    4. Tornate indietro e selezionate:
    - install zip e poi choose zip from/storage/sdcard0
    5. Selezionate prima il file cm11 nx505j II Edition ed eseguite il flash
    6. Subito dopo (senza riavviare e senza uscire dalla CWM) selezionate il file GAPP_PA_Z7MAX-full-4.4.4-modByBB72.zip ed eseguite il flash
    7. Riavviate

    Il primo boot è un pò lungo ma pazientate!

    BACHI

    Mi sembra funzionare tutto bene

    IMPORTANTE

    Non mi ritengo responsabile di eventuali danni al cellulare
    Fate un nandroid backup prima di procedere al flash della rom e salvatelo su PC



    ************************************************** ************************************************** *****************
    Tutto il merito di questa rom va a GiantNutz/PSenapus che ce l'ha messa a disposizione qui NX505J Nubia Z7 MAX: root, CWM recovery and CM11 ROM tutorial ? Android Forum - AndroidPIT

    La rom è di lwang, syhost, zhaochengw


    **************************

    EDIT 08/09/2014
    IMPORTANTE LEGGERE


    Riporto la segnalazione di un attento utente di Androidiani (grazie ad Alfafox68)

    Fonte XDA:
    in un post di oggi c'è la segnalazione che sulla distribuzione con con md5sum d8b1adda6a6cb6054bae106fbd25fc0d: cm11 nx505j II Edition.zip or cm-11-20140901-lwang-nx505j.zip sembra esserci un processo che raccoglie dati e li invia ad un webservice.

    <<There is unwanted system application included by author which is not part of CM.
    APK: system/app/Statics.apk . Presents itself as System Server 1.4.2, package name com.system.analytics.cpa
    It's set to start on boot, trigger on each app install/deinstall, shutdown. Seems that it collects information about apps installed and reports this information to some remote web service together with imei, serial no and probably some additional private information.>>


    Provvedo pertanto a rimuovere il link alla rom per sicurezza! Per eventuali sviluppi ed info fate pure riferimento al sito uffciale della rom riportato su.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    PSenapus (06-09-14),turbu (07-11-14)

  3.  
  4. #2
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Screenshots


  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao BB72, mi spieghi in 2 parole chi sono gli autori di questa rom? Quali sono i vantaggi rispetto alla rom ufficiale? Io ho sentito parlare bene della MIUI ma non l'ho provata, com'è meglio o peggio rispetto a questa?

  6. #4
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Ciao BB72, mi spieghi in 2 parole chi sono gli autori di questa rom? Quali sono i vantaggi rispetto alla rom ufficiale? Io ho sentito parlare bene della MIUI ma non l'ho provata, com'è meglio o peggio rispetto a questa?
    Penso che gli autori di questa cm11 unofficial siano cinesi ...diciamo che l'unico vantaggio rispetto alla rom ufficiale attualmente è che questa è 100% multi lingua... per il resto è una questione di gusti...tanto per capirci la cm11 è Google stock come stile... Come se avessi un nexus 5....è snellissima ma non hai molte delle gesture e cose intelligenti presenti nel nubia ui... A me la miui non è mai piaciuta... Ma anche qui questione di gusti

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    albe75 (04-09-14),neumann66 (07-09-14)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Penso che gli autori di questa cm11 unofficial siano cinesi ...diciamo che l'unico vantaggio rispetto alla rom ufficiale attualmente è che questa è 100% multi lingua... per il resto è una questione di gusti...tanto per capirci la cm11 è Google stock come stile... Come se avessi un nexus 5....è snellissima ma non hai molte delle gesture e cose intelligenti presenti nel nubia ui... A me la miui non è mai piaciuta... Ma anche qui questione di gusti

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
    Ok, capito mi tengo stretta la tua.

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    cm11 nx505j II Edition
    Il file cm11 nx505j II Edition è stato messo su internet da me (GiantNutz) per un altro forum ed è stato creato da lwang di tdbeta
    La prossima volta che starti un thread simile dai un link ai post originali. Grazie.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PSenapus per il post:

    neumann66 (07-09-14)

  11. #7
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PSenapus Visualizza il messaggio
    Il file cm11 nx505j II Edition è stato messo su internet da me (GiantNutz) per un altro forum ed è stato creato da lwang di tdbeta
    La prossima volta che starti un thread simile dai un link ai post originali. Grazie.
    1. Che sia di lwang di tdbeta lo vede chi la installa grazie ai messaggi dell'updater script in fase di recovery
    2. Che non sia la mia l'ho scritto in prima pagina
    3. Che debba citare il sito da cui l'ho presa non mi risulta visto che la rom non è tua....credo

    Ciononostante se la cosa ti ha offeso aggiungo subito le informazioni da te richieste nel primo post

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PSenapus Visualizza il messaggio
    Il file cm11 nx505j II Edition è stato messo su internet da me (GiantNutz) per un altro forum ed è stato creato da lwang di tdbeta
    La prossima volta che starti un thread simile dai un link ai post originali. Grazie.

    questa rom presenta qualche bug? grazie

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallelio Visualizza il messaggio
    questa rom presenta qualche bug? grazie


    no, tutto funziona bene, ma manca il driver per infrarossi, probabilmente nelle prossime versioni ...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nesquix per il post:

    BB72 (06-09-14)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    1. Che sia di lwang di tdbeta lo vede chi la installa grazie ai messaggi dell'updater script in fase di recovery
    2. Che non sia la mia l'ho scritto in prima pagina
    3. Che debba citare il sito da cui l'ho presa non mi risulta visto che la rom non è tua....credo

    Ciononostante se la cosa ti ha offeso aggiungo subito le informazioni da te richieste nel primo post
    Ti ringrazio,
    Non mi ha offeso, semplicemente è corretto che si citi le fonti dalle quali si ottengono le informazioni.
    Vi prego di postare nel thread originale se trovate alcun bug, in modo da segnalarlo al developer.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato PSenapus per il post:

    BB72 (06-09-14)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy