CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbio acquisto z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di xeno0on


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dubbio acquisto z7

    Salve ragazzi ,sono in possesso di un huawei g615 ,quando l'ho acquistato pensavo fosse un buon terminale da come ne parlavano ma sono rimasto molto deluso ,sia dalla cattiva ottimizzazione che rende fastidioso l'utilizzo e anche dal poco supporto degli aggiornamenti.Vengo al dunque avevo intenzione di acquistare lo z7 max ,però ho visto che c'è anche la versione z7 con 3gb di ram ma non ho capito bene quando sarà disponibile all'acquisto.Mi consigliate di aspettare lo z7 con 3gb di ram o di acquistare lo z7 max? E' un buon terminale o soffre di lag o quant'altro? non so ditemi un po la vostra esperienza perchè come design mi attira molto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io possiedo da una ventina di giorni uno Z7 max. Mi trovo molto bene, ottima autonomia, GPS, schermo e reattività. Il software Nubia è molto curato e la gestione della doppia Sim comoda.Ottimo il software di gestione della parte fotografica, mentre la qualità delle foto è normale ma non eccezionale. Dai venditori italiani il telefono ti arriva rootato, parzialmente in italiano e con le gapps ma questo preclude gli aggiornamenti OTA (ne sono arrivati due, il primo andato a buon fine, il secondo no), per cui sto pensando di ritornare al software originale, anche se in inglese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy