Come molti altri utenti, pure io sto aspettando il mio secondo Nubia Z7 Mini:
- ordinato il 12 Settembre,
- spedito con DHL Express il 18 Settembre
- e fino ad oggi fermo su:
'Shipment information riceived'
Fino ad'oggi (27 Settembre) sono passati ben 14 giorni lavorativi senza avere una risposta sincera da parte del negozio online (ef*x-sh*p)
Qui trovate alcune fonti riguardanti i ritardi dovuti alle spedizioni DHL:
Fonte 1
Fonte 2
Riporto qui il post di @davibis
"Ho letto l'articolo di Smarty circa le spedizioni e ho lavorato x diversi anni alla Bartolini e confermo che quanto sta succedendo non è di responsabilità di chi spedisce. Dhl ad Honk Kong ha avuto un problema di corruzione interna. Immagino che le autorità abbiano bloccato tutto x qualche giorno provocando il caos nei loro magazzini. Ora stanno smaltendo tutto, ma col fiato sul collo della polizia ora probabilmente stanno facendo le pulci anche agli stuzzicadenti, e questo rallenta molto l'evasione dell'arretrato. Dhl inoltre in loco non ritira capillarmente, ma si avvale di agenti. Ecco perchè il venditore comunica che ha messo in consegna i colli, ma Dhl dice che non li ha ancora presi in carico, perché gli agenti non hanno ancora ritirato i colli, o perchè fisicamente si trovano presso i magazzini degli agenti e non sono ancora consegnati a Dhl. Spero di aver fatto un po' di chiarezza, non ci resta che aspettare"
CHE DIRE...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI 😇