CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[zte z7 mini/max e altri] acquisto/spedizione e relative problematiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    [zte z7 mini/max e altri] acquisto/spedizione e relative problematiche

    Come molti altri utenti, pure io sto aspettando il mio secondo Nubia Z7 Mini:

    - ordinato il 12 Settembre,

    - spedito con DHL Express il 18 Settembre

    - e fino ad oggi fermo su:

    'Shipment information riceived'

    Fino ad'oggi (27 Settembre) sono passati ben 14 giorni lavorativi senza avere una risposta sincera da parte del negozio online (ef*x-sh*p)

    Qui trovate alcune fonti riguardanti i ritardi dovuti alle spedizioni DHL:

    Fonte 1

    Fonte 2

    Riporto qui il post di @davibis

    "Ho letto l'articolo di Smarty circa le spedizioni e ho lavorato x diversi anni alla Bartolini e confermo che quanto sta succedendo non è di responsabilità di chi spedisce. Dhl ad Honk Kong ha avuto un problema di corruzione interna. Immagino che le autorità abbiano bloccato tutto x qualche giorno provocando il caos nei loro magazzini. Ora stanno smaltendo tutto, ma col fiato sul collo della polizia ora probabilmente stanno facendo le pulci anche agli stuzzicadenti, e questo rallenta molto l'evasione dell'arretrato. Dhl inoltre in loco non ritira capillarmente, ma si avvale di agenti. Ecco perchè il venditore comunica che ha messo in consegna i colli, ma Dhl dice che non li ha ancora presi in carico, perché gli agenti non hanno ancora ritirato i colli, o perchè fisicamente si trovano presso i magazzini degli agenti e non sono ancora consegnati a Dhl. Spero di aver fatto un po' di chiarezza, non ci resta che aspettare"



    CHE DIRE...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI 😇
    Ultima modifica di Cuoco92; 27-09-14 alle 14:26
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    è possibile aprire una sezione dedicata per consigliare gli Store dove comprare il nubia? Grazie

  4. #3
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    è possibile aprire una sezione dedicata per consigliare gli Store dove comprare il nubia? Grazie
    Questo è il thread giusto. Indifferentemente che sia un nubia ordinato dal negozio cinese X o un TCL ordinato dal negozio cinese Y. I problemi con le spedizioni sono gli stessi

    Comunque il sito più gettonato è il

    TopResellerStore.it che ti offre 2 anni di garanzia

    Per il momento ti sconsiglio di fare acquisti sui siti cinesi perché ci sono dei problemi (leggi il primo post).
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è un nuovo articolo su ********** per gli ordini del 18 e delle date bloccate è possibile chiedere un rimborso oppure un risarcimento nell attesa del telefono.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il problema è che anche topreseller Store forse starà aspettando i rifornimenti dalla Cina, o è disponibile?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Il problema è che anche topreseller Store forse starà aspettando i rifornimenti dalla Cina, o è disponibile?
    Io ho chiamato oggi ed ho chiesto se era disponibile, mi hanno detto che è in magazzino.
    Ho insistito dicendo che avevo letto sul forum di ritardi nelle spedizioni a causa della loro indisponibilità del telefono,
    nonostante il sito lo da disponibile, ma mi ha nuovamente confermato che è in magazzino.
    Ora lo ho appena ordinato, speriamo bene.
    Vi terrò aggiornati

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non fidatevi....attualmente sono tutti in ritardo con le spedizioni e il tutto è destinato a peggiorare dato che dall'1/10 all' 8/10 in Cina è festa nazionale, tradotto non lavora nessuno, DHL compreso! Oggi su Aliexpress ho aperto la disputa richiedendo il rimborso, dato che ho ordinato lo Z7 mini il 2/9 e non è mai partito da Hong Kong....il venditore, tra l'altro tra i più accreditati come rating, non sapeva come giustificare il ritardo, ogni giorno sparava una minchiata, così ho attivato la procedura di rimborso e lo ordinerò da un altro della linea di Aliexpress che ha un prezzo ottimo! Aggiungo che compro su Aliexpress da 3 anni e non ho mai avuto problemi sino ad oggi....UFF!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato oggi ed ho chiesto se era disponibile, mi hanno detto che è in magazzino.
    Ho insistito dicendo che avevo letto sul forum di ritardi nelle spedizioni a causa della loro indisponibilità del telefono,
    nonostante il sito lo da disponibile, ma mi ha nuovamente confermato che è in magazzino.
    Ora lo ho appena ordinato, speriamo bene.
    Vi terrò aggiornati
    Quali sono i costi di spedizione per quanto riguardo topreseller store?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoss Visualizza il messaggio
    Quali sono i costi di spedizione per quanto riguardo topreseller store?
    Spedizione con bartolini a 5,90 euro.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ordinato il 12 sera su lentxxn spedito 2gg lavorativi dopo e ricevuto il 26 (nonostante i problemi a hong kong)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy