CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Aiuto. Z7 mini bloccato schermata nera con scritta nubia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hammeresse Visualizza il messaggio
    La percentuale della carica non è visibile, ma in ogni caso ritorna sempre, dopo una breve vibrazione, sulla schermata Nubia a meno che non si spenga per batteria scarica. È infatti impossibile spegnerlo in altro modo!
    Quindi hai già fatto scaricare e ricaricato poi acceso? E ti rimane in logo Nubia,
    Se si l'unica è con fastboot, il tel viene visto,
    metti la cartella adb su desktop e in quella la recovery img, lancia il prompt adb, poi comando adb reboot bootloader
    Segui la guida linkata,
    In teoria dovrebbe partire anche senza il debug USB attivato, se no non ho più idee

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebildo Visualizza il messaggio
    Hai provato a farlo scaricare? Quando al 20/30% riprovi volume su+power
    Lo fai scaricare completamente poi ricarichi a 20/30% per vedere se ti parte in recovery,

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebildo Visualizza il messaggio
    Lo fai scaricare completamente poi ricarichi a 20/30% per vedere se ti parte in recovery,
    Quote Originariamente inviato da alebildo Visualizza il messaggio
    Quindi hai già fatto scaricare e ricaricato poi acceso? E ti rimane in logo Nubia,
    Se si l'unica è con fastboot, il tel viene visto,
    metti la cartella adb su desktop e in quella la recovery img, lancia il prompt adb, poi comando adb reboot bootloader
    Segui la guida linkata,
    In teoria dovrebbe partire anche senza il debug USB attivato, se no non ho più idee
    Niente da fare, mi dice waiting for device...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche il mio faceva così......l'ho fatto scaricare e addirittura poi non caricava più tanto che avevo deciso di mandarlo in assistenza, mi hanno chiesto 30€ più spedizione, poi dopo circa 4 giorni scarico completamente, mentre preparavo il pacco, ho voluto riprovare a caricare, ed Eureka ha cominciato a caricare al che ho provato a metterlo in recovery, ci è andato, poi sono andato in fastboot da adb e poi tutto OK....
    Prova a farlo scaricare e scordatelo per un po' ......non so se per me è stato una botta di culo, ma non si sa mai

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebildo Visualizza il messaggio
    Anche il mio faceva così......l'ho fatto scaricare e addirittura poi non caricava più tanto che avevo deciso di mandarlo in assistenza, mi hanno chiesto 30€ più spedizione, poi dopo circa 4 giorni scarico completamente, mentre preparavo il pacco, ho voluto riprovare a caricare, ed Eureka ha cominciato a caricare al che ho provato a metterlo in recovery, ci è andato, poi sono andato in fastboot da adb e poi tutto OK....
    Prova a farlo scaricare e scordatelo per un po' ......non so se per me è stato una botta di culo, ma non si sa mai
    Il fatto è che se lo faccio scaricare completamente e poi lo metto in carica dopo poco mi torna da solo sul logo Nubia, senza neanche provare ad accenderlo o a mandarlo in recovery... Speravo ci fosse la possibilità di intervenire in maniera magari più drastica e risolvere in qualche modo! Tra l'altro non essendo un telefono con un grande bacino di utenti, in rete si trova poco o nulla sull'argomento in questione!
    Comunque proverò a lasciarlo scarico per qualche giorno e a fare come hai suggerito e nel mentre cercherò informazioni sui brick android in generale, per vedere se trovo qualche soluzione alternativa! Alla fine, indipendente dal telefono, è sempre android no?!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,scusami per l,orario ho il tuo stesso proplema con il mio zte z7 mini .mi potresti spiegare in parole povere( non sono uno smanettatore)come posso riattivare il min mini .non capisco il significato (ho lanciato la stringa per installare la recovery ) grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusami anche io sto avendo il tuo stesso problema, il nubia continua il riavvio e non mi va neanche in modalità recovery. tu come hai fatto a risolvere il problema? grazie in anticipo se mi saprai aiutare...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dipende se hai fatto un soft brick o un hard brick, bisognerebbe sapere che operazioni stavate facendo scrivete qui:
    https://www.androidiani.com/forum/zt...-max-mini.html

    #manuelb vi saprà aiutare
    Un Thanks è sempre ben accetto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy