CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[ROM] Alternativa per Nubia Z7 Mini base 1.62 (già root, superuser)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao thecobe si penso che le doppie icone derivino dal fatto che nel playstore c'è la spunta per inserire nel lancher il programma. Per il resto recensione puntuale e precisa devo dire. Ho notato anch'io alcune cose su questa rom che devo dire funziona egregiamente per un utilizzo giornaliero. A volte impostando tutte le opzioni di risparmio energetico, perciò parliamo di POWERSAVER e della funzione PROFILE arrivo quasi a 2 giorni. Attualmente ne sto provando un altra basata sempre su 1.62 nubia del sito russo 4PDA. Che dire sembra davvero funzionare bene. Come programmi preinstallati, a parte il classico superuser, c'è già il playstore, un root explorer, uc browser, ES file explorer, mx player, e maps3.60 di yandex. Se a qualcuno può interessare lascio il link o faccio un post

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ilpalmare ti confermo che era playstore. Con la visualizzazione in stile iphone da questo problema se non levi la spunta. Facci sapere come ti sei trovato per con la rom russa grazie. Nei vari esperimenti ho anche provato miui v6 ma si continuava ad aprire un messaggio di errore e l'ho disinstallata subito. Hai notizia di rom miui funzionanti? Per la connessione dati hai notato quanto ho segnalato o a te funziona tutto correttamente? L'icona del 4g è stata levata di proposito o semplicemente non si collega più?
    Inoltre, cosa a volte scomoda, sono alcune diciture in cinese tipo le suonerie nonostante la lingua selezionata sia inglese. Non esiste una traduzione completa?
    Grazie e scusa la miriade di domande!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy