CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 181
Discussione:

[Tool] Resize partition Z7 Max & Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Post

    [Tool] Resize partition Z7 Max & Mini

    Ciao...


    Traductione inglese :

    you must have a ext SDCARD with min 500mb FREE

    1- backup + delete partition + resize partition
    2- delete partition + resize
    3- restore partitions form 1 ( data will be lost)
    4- fix wifi & buletooth
    q- quit

    Wish these help you.

    Download :

    https://drive.google.com/file/d/0Bxn...ew?usp=sharing

    Thanks to xda and nubia official forum for the work.
    I'm just sharing, this is not my work, but this is working

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Grazie per il pacchetto postato.

    Sembra dalle varie letture fatte online che è meglio installare la recovery in cinese prima di fare la procedura per evitare problemi, oltre ad avere una buona sd con almeno un gb di spazio, vi risulta?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora come già indicato sul link del max il link alla discussione cinese sul tool di resize è questo: nubia??-Z7max(??3)/Z7-???-?1024???z7MAX&Mini??????? ??????wifi?????????? - Powered by Discuz!

    Tradotto: Nubia Comunità -Z7max (Daniele 3) / gruppo di prodotti, Z7- - [1024 update] z7MAX & Mini terminale di computer una modifica zonizzazione chiave per ripristinare lo script non funziona problema wifi bluetooth - Powered by Discuz!

    Previa registrazione (abbastanza difficoltosa) si accede al link di download dell'ultimo tool, che è il 10.24.

    Per chi non volesse registrarsi il link è: ??? ??????? con pwd: s1nw

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Grazie per il pacchetto postato.

    Sembra dalle varie letture fatte online che è meglio installare la recovery in cinese prima di fare la procedura per evitare problemi, oltre ad avere una buona sd con almeno un gb di spazio, vi risulta?
    Dal forum si sembra che vada messa recovery cinese ma alcuni l'hanno già fatto con quella CWM v6.0.5.0. Forse il requisito è non avere una recovery originale

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    Allora come già indicato sul link del max il link alla discussione cinese sul tool di resize è questo: nubia??-Z7max(??3)/Z7-???-?1024???z7MAX&Mini??????? ??????wifi?????????? - Powered by Discuz!

    Tradotto: Nubia Comunità -Z7max (Daniele 3) / gruppo di prodotti, Z7- - [1024 update] z7MAX & Mini terminale di computer una modifica zonizzazione chiave per ripristinare lo script non funziona problema wifi bluetooth - Powered by Discuz!

    Previa registrazione (abbastanza difficoltosa) si accede al link di download dell'ultimo tool, che è il 10.24.

    Per chi non volesse registrarsi il link è: ??? ??????? con pwd: s1nw
    Io l'ho scaricato da li il pacchetto....

    1024.jpg

    E questo è il contenuto...
    Ultima modifica di pesa1234; 12-11-14 alle 18:25
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao sono molto interessato alla procedura per il partizionamento, siccome non sono molto sicuro qualcuno l'ha già fatta e può postare la procedura in un italiano comprensibile che non sia quello di google traslate? Grazie a tutti per lo splendido lavoro che fate su questo terminale.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonalfa Visualizza il messaggio
    Ciao sono molto interessato alla procedura per il partizionamento, siccome non sono molto sicuro qualcuno l'ha già fatta e può postare la procedura in un italiano comprensibile che non sia quello di google traslate? Grazie a tutti per lo splendido lavoro che fate su questo terminale.
    La procedura c'è, puoi usare quella di BB72 neel primo post della rom di cuoco92 alla sezione extra... quello che non mi torna è il pacchetto da utilizzare... e se bisogna avere la cwm cinese

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sto cercando di scaricare dal server cinese il tool 1024 ma da sti server il download è una cosa pazzesca. Speriamo di riuscire presto.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Io l'ho scaricato da li il pacchetto....

    1024.jpg

    E questo è il contenuto...
    @pesa1234: capito l'arcano, i file mi sembravano diversi perchè io ho installati su win7 anche la localizzazione CH, quindi mi appaiono gli ideogrammi e non i caratteri strani.

    Comunque credo che meglio della 10.24 al momento non ci sia nulla e non credo che la CWM cinese cambi molto dalla 6.0.5.0... certo se il tool fosse descritto almeno in inglese sarebbe tutto più facile

  11. #10
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    @pesa1234: capito l'arcano, i file mi sembravano diversi perchè io ho installati su win7 anche la localizzazione CH, quindi mi appaiono gli ideogrammi e non i caratteri strani.

    Comunque credo che meglio della 10.24 al momento non ci sia nulla e non credo che la CWM cinese cambi molto dalla 6.0.5.0... certo se il tool fosse descritto almeno in inglese sarebbe tutto più facile
    La versione 1024 in linea teorica è ok. Per la traduzione da Notepad++ se carichi il file z7Max z7miniÊ╗╝³ÀÍð.bat e vai sotto Formato-->set di caratteri--> Cinese-->Simplified, il file ti appare con i caratteri cinesi e quindi con copia/incolla ti puoi aiutare traducendo con Google Translator. Per la recovery la CWM 6.0.5.0 è sicuramente ok per la procedura di partizione, e dovrebbe esserlo anche per la procedura nel caso perdeste il WIFI e BT visto che Angelo72 ha usato quella (io non so come mai ma non ho avuto problemi di Wifi e BT).
    Vi riporto l'esperienza di Angelo72
    1. Ho seguito la guida ...
    2. dopo il primo riavvio... dopo il bootanimation si spegneva in BLOCCO, pratcamente schermo nero e bisogna tenere premuto per alcuni secondi e si riavvia, tenendo premuto tasto vol+ e power entri in recoveru 6.0.5.0 e si mette in fastboot.
    2.1 ho eseguito un aggiornamento rom da FastBoot quella XDA (h t t p s ://mega.co.nz/#!qpES0SII!h2BrLAc2k2-IMRayTRFU_F3V8iwJSt5f_OhhMjI1qlE) ... Tutto OK
    3. Il telefono è ripartito con recovery originale ho fatto la procedura per mettere la recovery 6.0.5.0 e dopo ho fatto il fix WIFI di Cuoco.
    4. Ho installato la tua Rom 1.41 Final con GApp (da recovery 6.0.5.0)... tutto OK (5Giga)
    5. Prima di ricaricare il mio NandDroid Backup ... ho fatto l'ultima pazzia ...
    6. Ho eseguito la guida da capo resize da 7Giga finita, senza uscire dalla recovery 6.0.5.0 ho fatto fix wifi (Cuoco fix) ... tutto è ripartito conla rom 1.41 che avevo installato.
    7. ho fatto il NanDroid Ripristino e il mio SmartPhone e tornato come prima ma con 7Giga di spazio APP ... Fantasti BB72 e Cuoco notte magica

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy