CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

Aiuto aggiornamento Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Cercherò di non fare danni

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato in vari modi di aggiornare il cellulare al 1.62, ma mi da sempre lo stesso problema...ovvero quello che si vede in foto. Lo stesso problema anche quando cerco di fare un factory reset. IMG-20141116-WA0006.jpg

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ora ad aggiornarlo by disk con la stock 1.62 che si trova nel thread di Cuoco92, il risultato è questo in foto 10815918_10204368838795272_1751152988_n.jpg
    ora non posso neanche riavviarlo....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da febs Visualizza il messaggio
    ho provato ora ad aggiornarlo by disk con la stock 1.62 che si trova nel thread di Cuoco92, il risultato è questo in foto 10815918_10204368838795272_1751152988_n.jpg
    ora non posso neanche riavviarlo....
    fortunatamente sono riuscito a riavviarlo....ma il problema con l'attualizzazione rimane

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da febs Visualizza il messaggio
    fortunatamente sono riuscito a riavviarlo....ma il problema con l'attualizzazione rimane
    Devi montare una recovery diversa da quella stock, io ad esempio uso la cmw e da lì poi flashi la rom stock di Cuoco

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Devi montare una recovery diversa da quella stock, io ad esempio uso la cmw e da lì poi flashi la rom stock di Cuoco
    ciao Moste, perché devo montare una recovery diversa da quella stock per installare un aggiornamento ufficiale? La rom presente nel mio cellulare (comprato da un negozio online canadese), non dovrebbe essere l'originale? io non ci ho mai messo le mani, non capisco perché ci siano problemi quindi con un aggiornamento ufficiale...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    In effetti se sei sicuro che la rom che monti sia originale, allora devi pote aggiornare. Però devi essere completamente stock, cioè non devi avere neanche i permessi di root. Per essere sicuro di non averli usa "Root Cecker" e poi se non li hai allora non dovrebbero esserci problemi per te ad aggiornare.
    Se invece vuoi montare la stock di Cuoco ti devi munire di una custom recovery

  9. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    febs (18-11-14)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    In effetti se sei sicuro che la rom che monti sia originale, allora devi pote aggiornare. Però devi essere completamente stock, cioè non devi avere neanche i permessi di root. Per essere sicuro di non averli usa "Root Cecker" e poi se non li hai allora non dovrebbero esserci problemi per te ad aggiornare.
    Se invece vuoi montare la stock di Cuoco ti devi munire di una custom recovery

    Il Root Cecker mi dice che non ho i permessi di root, quindi non so proprio perché non riesca ad aggiornare con la stock...comunque, aspetto risposta anche dal negozio dove ho comprato il telefono...sperando che mi sappiano aiutare

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto prima hai provato ad aggiornare con la stock di Cuoco. Se hai su la versione originale non puoi aggiornare con la versione di Cuoco, ma devi aggiornare o tramite ota, oppure devi scaricarti la 1.62 dai server nubia

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto prima hai provato ad aggiornare con la stock di Cuoco. Se hai su la versione originale non puoi aggiornare con la versione di Cuoco, ma devi aggiornare o tramite ota, oppure devi scaricarti la 1.62 dai server nubia
    Ho provato anche quello, sia tramite ota sia tramite disk con la stock scaricata dal sito nubia e mi da sempre lo stesso tipo di problema. Stessa cosa quando ho provato a fare il reset di fabbrica

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy