CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema z7 mini

    Buonasera a tutti, mi sono appena registrato in forum e dopo questo post passerò nella sezione per presentarmi. Volevo intanto riportare un problema molto scomodo che ho riscontrato sul mio z7 mini. Ho acquistato da poco questo cellulare e devo dire che a parte la durata della batteria ( decisamente scarsa) non ho avuto particolari problemi se non qualche crash di alcune app. Il problema più grave però l'ho riscontrato installando la versione 1.62 della rom. Ho scaricato la versione dal sito nubia e seguendo un video l'ho installata; fin qui tutto ok ma ho notato fin dal primo utilizzo che tutte le applicazioni google insieme ad alcune app preinstallate come ad esempio superuser e game center non funzionano. Inoltre risulta tutto più lento e "laggoso" e ad esempio le telefonate si sentono malissimo soprattutto per chi è in ascolto. Volevo quindi ripristinare la versione precedente provando a scaricare la 1.60 ma purtroppo scaricandola dal sito nubia dopo poco si blocca il download senza possibilità di ripresa. Non so davvero che fare e ormai sono due giorni che non riesco ad utilizzare il cellulare al meglio. Qualcuno conosce siti alternativi per scaricare la rom (ho notato need rom ma non so se è affidabile)? Avevo inoltre pensato di resettare il telefono con i dati di fabbrica ma facendo in questo modo la nuova versione si disinstalla? Non so davvero cosa fare...qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo.
    P:S:Ho scaricato anche la versione aggiornata di cuoco92 ma ho dei problemi ad installarla tramite flashfy. Mi fermo al passo dove dice di cercare la cartella 'mnt'

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy