CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 163 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1630
Discussione:

[Rom custom,stock,root,kernel,Driver,etc]Nubia z7 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Appena provata ed ecco i miei feeback/impressioni:
    1. Penso ci sia poco da aggiungere al minimalismo "pure stock"....Android L è veramente ben fatto e carine le nuove animazioni/colori material design
    2. Ovviamente la rom è molto fluida, ma questa non è una novità sul nostro mostriciattolo
    3. Tre bachi riscontrati:
    - Quello già segnalato da paolothw8..ovvero il backlight dei 3 tasti non funziona (nè vibrano)
    - I video della fotocamera non si vedono: rettangolo nero e scritta "can't play the video!
    - L'impostazione "chiedi sempre" per la chiamata vocale su sim1 o sim2 non funziona
    4. Lingue: Inglese/Cinese
    5. Le foto sono (per quelle che ho fatto) paragonabili a quelle della rom stock KK con UI Nubia, quindi buone
    6. GPS come sempre spaventoso. Tra le impostazioni compare un'opzione aggiuntiva per il miglioramento della localizzazione Qualcomm (come si vede dagli screenshots). Ho provato con e senza ma non ho notato grandi differenze
    7. Gestione delle 2 sim molto basilare
    8. L'audio in chiamata non mi è sembrato il massimo, ma comunque assolutamente non scarso
    9. ovviamente Youtube funziona

    Ovviamente questa è una versione beta e pertanto non ci si aspetta la perfezione, ma comunque un grande plauso va a ZTE perchè sta dimostrando un impegno fuori dal comune (almeno per le case Cinesi) per fornire questo z7 Max dell'ultimo OS Android!

    P.S. Suggerisco a chi non sia almeno mediamente esperto, di non avventurarsi ad installare questa release....io ho avuto non pochi problemi ad entrare in recovery per ritornare a kitkat....poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole...

    Di seguito alcuni screenshoots


  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Angelo72 (10-12-14),bluemask (10-12-14),francj67 (10-12-14),manuelb (09-12-14),PaoloW8 (09-12-14),pesa1234 (10-12-14)

  3.  
  4. #102
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    La ho provata stavo "smaniando" si é sicuramente buona per quanto riguarda prestazioni pero secondo gesture e tasti reitroilluminati non possono mancare....bisogna comunque lavorare su una recovery cuatom....non si può stare senza...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Ultima modifica di manuelb; 10-12-14 alle 06:34

  5. #103
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    concordo con quanto detto da BB72, aggiungo un altro bug trovato...non è possibile cancellare i file dalla sd interna, nessun problema invece sulla sd esterna
    carino il tempo stimato per la ricarica della batteria quando si è nel lock screen
    Screenshot_2014-12-09-18-35-24.jpg


    io la tengo per un po' sperando non escano bug clamorosi...la rom nubia sinceramente non mi fa impazzire
    cmq questa è una versione preliminare che non verrà aggiornata, adesso si concentreranno solo sulla versione con la nubia ui e le ottimizzazioni proprietarie quindi vedremo poi a gennaio

    per quanto riguarda le gesture, l'unica che mi interessa è l'accensione con il doppio tap...le altre le avevo disabilitate anche su kk
    Ultima modifica di PaoloW8; 09-12-14 alle 22:06
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    BB72 (09-12-14),bluemask (10-12-14),francj67 (10-12-14)

  7. #104
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    evito di postarla cmq in prima pagina non vorrei che qualcuno la flashasse e poi non riuscisse a tornare alla 4.4 ....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Ultima modifica di manuelb; 09-12-14 alle 22:21

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manuelb per il post:

    BB72 (09-12-14),francj67 (10-12-14)

  9. #105
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    si meglio evitare anche se in realtà tornare indietro è semplicissimo, solo un po' lungo (l'ho già fatto 2 volte oggi nei miei vari esperimenti)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #106
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    si meglio evitare anche se in realtà tornare indietro è semplicissimo, solo un po' lungo (l'ho già fatto 2 volte oggi nei miei vari esperimenti)
    Non so perché ma a me non mi entrava in recovery. ....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  11. #107
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non so perché ma a me non mi entrava in recovery. ....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    anche a me è successo oggi, probabilmente si era incasinata la recovery...mi è bastato riflashare la recovery stock tramite il comando /system/bin/install_recovery.sh
    adesso mi sono fatto il backup della recovery stock così se serve posso anche flasharla tramite fastboot (anche se oggi a dir la verità il cell non me lo vedeva in fastboot....fortuna che avevo flashato il root altrimenti ero nei casini, senza recovery e senza fastboot non so come ne venivo fuori )
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    BB72 (10-12-14)

  13. #108
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Cmq ragazzi serve per forza una recovery custom o una twrp o una cwm bb72 o paolo voi come siete messi su questo campo, io per mediatek la sapevo compilare grazie all aiuto di un programma ma per altri non ho neanche mai provato..

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  14. #109
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    compilare la recovery da zero non è un problema ma credo proprio sia inutile in questo caso
    cmq bisogna essere pazienti, con calma si fa tutto
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  15. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    Angelo72 (10-12-14)

  16. #110
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6390858]Non so perché ma a me non mi entrava in recovery. ....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    anche a me è successo oggi, probabilmente si era incasinata la recovery...mi è bastato riflashare la recovery stock tramite il comando /system/bin/install_recovery.sh
    adesso mi sono fatto il backup della recovery stock così se serve posso anche flasharla tramite fastboot (anche se oggi a dir la verità il cell non me lo vedeva in fastboot....fortuna che avevo flashato il root altrimenti ero nei casini, senza recovery e senza fastboot non so come ne venivo fuori )[/QUOTE]

    Io stamattina ho provato a flashare la baseband Android L su 1.48 per delle prove che sto facendo...tutto ok perfettamente funzionante peccato che mi ha dato poi lo stesso problema di recovery...non riuscivo più ad accedere...ma che c'entra la recovery con la baseband?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Angelo72 (10-12-14)

Pagina 11 di 163 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy