CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 163 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1630
Discussione:

[Rom custom,stock,root,kernel,Driver,etc]Nubia z7 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Io stamattina ho provato a flashare la baseband Android L su 1.48 per delle prove che sto facendo...tutto ok perfettamente funzionante peccato che mi ha dato poi lo stesso problema di recovery...non riuscivo più ad accedere...ma che c'entra la recovery con la baseband?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    ma hai flashato anche il file emmc_appsboot.mbn ?
    quello è il bootloader, credo che quello del 5 sia in qualche modo bloccato

    se l'hai flashato puoi provare a riflashare quello della 1.50 tramite adb shell
    Ultima modifica di PaoloW8; 10-12-14 alle 09:39
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #112
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6391571]
    Io stamattina ho provato a flashare la baseband Android L su 1.48 per delle prove che sto facendo...tutto ok perfettamente funzionante peccato che mi ha dato poi lo stesso problema di recovery...non riuscivo più ad accedere...ma che c'entra la recovery con la baseband?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    ma hai flashato anche il file emmc_appsboot.mbn ?
    quello è il bootloader, credo che quello del 5 sia in qualche modo bloccato

    se l'hai flashato puoi provare a riflashare quello della 1.50 tramite adb shell[/QUOTE]

    Hai ragione...per la fretta mi sono dimenticato di toglierlo...stasera provo senza...grazie mille....;0)....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. #113
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio

    Hai ragione...per la fretta mi sono dimenticato di toglierlo...stasera provo senza...grazie mille....;0)....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    visto che KK funziona anche con il bootloader del 5 sarei tentato di provare a mettere il bootloader del 4.4 sul 5 (così probabilmente la recovery funziona)....solo che se poi non parte più il cell mi sa che me lo fumo -.-
    devo studiarmela bene prima di provare
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Infatti non fare c.....e va ...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  6. #115
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6391640]

    Hai ragione...per la fretta mi sono dimenticato di toglierlo...stasera provo senza...grazie mille....;0)....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    visto che KK funziona anche con il bootloader del 5 sarei tentato di provare a mettere il bootloader del 4.4 sul 5 (così probabilmente la recovery funziona)....solo che se poi non parte più il cell mi sa che me lo fumo -.-
    devo studiarmela bene prima di provare [/QUOTE]

    In effetti è rischioso...io ho fatto la fesseria per sbaglio e per fortuna mi è andata bene...il problema è che se non ti va più in fastboot e in più non si avvia la situazione è tragica....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #116
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    esattamente, senza fastboot o altro diventa un bel problema
    ieri sul forum nubia avevo trovato una procedura per flashare tutto il cell tramite un apposito programma dal pc (tipo flashtools per i mediatek per capirci)...solo che è una cosa abbastanza complessa e la traduzione dal cinese è abbastanza incapibile...cmq adesso ricerco la discussione

    fra l'altro a me con il bootloader del 5 in fastboot non ci va e mi sembra di capire (sempre sul forum nubia) che anche altri dicono la stessa cosa...mi sa che sto bootloader è un po' incasinato

    edit:
    ah non avevo visto che il link della discussione per il flash tramite pc è in prima pagina
    Ultima modifica di PaoloW8; 10-12-14 alle 10:55
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #117
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    esattamente, senza fastboot o altro diventa un bel problema
    ieri sul forum nubia avevo trovato una procedura per flashare tutto il cell tramite un apposito programma dal pc (tipo flashtools per i mediatek per capirci)...solo che è una cosa abbastanza complessa e la traduzione dal cinese è abbastanza incapibile...cmq adesso ricerco la discussione

    fra l'altro a me con il bootloader del 5 in fastboot non ci va e mi sembra di capire (sempre sul forum nubia) che anche altri dicono la stessa cosa...mi sa che sto bootloader è un po' incasinato

    edit:
    ah non avevo visto che il link della discussione per il flash tramite pc è in prima pagina
    Veramente strana questa rom...io sono sempre riuscito ad andare in fastboot con il bootloader della 5 infatti ho sempre fatto il flash della rom fastboot KK per tornare alla condizione precedente ed installare la cwm

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #118
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    bho non so, ho provato sia da linux che da windows
    premetto che adb shell funziona ma se riparto in fastboot mode (che se non sbaglio dovrebbe essere volume meno+power oppure tramite qualche app) rimane il logo di boot nubia e il comando "fastboot devices" non trova nulla
    a questo punto per riavviarlo devo tenere premuto 10 secondi il tasto power e quando si riavvia mi ritrovo con la data impostata al 1970....

    fino ad ora non avevo mai usato il fastboot su questo cell quindi magari non funzionava neanche sulla 4.4, però ricordo che accendendo con volume meno e power lo schermo veniva tutto nero e non rimaneva il logo nubia come invece fa adesso
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    esattamente, senza fastboot o altro diventa un bel problema
    ieri sul forum nubia avevo trovato una procedura per flashare tutto il cell tramite un apposito programma dal pc (tipo flashtools per i mediatek per capirci)...solo che è una cosa abbastanza complessa e la traduzione dal cinese è abbastanza incapibile...cmq adesso ricerco la discussione

    fra l'altro a me con il bootloader del 5 in fastboot non ci va e mi sembra di capire (sempre sul forum nubia) che anche altri dicono la stessa cosa...mi sa che sto bootloader è un po' incasinato

    edit:
    ah non avevo visto che il link della discussione per il flash tramite pc è in prima pagina
    Si il programma l ho visto anche io é postato in prima pagina se non mi ricordo male..

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  11. #120
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    bho non so, ho provato sia da linux che da windows
    premetto che adb shell funziona ma se riparto in fastboot mode (che se non sbaglio dovrebbe essere volume meno+power oppure tramite qualche app) rimane il logo di boot nubia e il comando "fastboot devices" non trova nulla
    a questo punto per riavviarlo devo tenere premuto 10 secondi il tasto power e quando si riavvia mi ritrovo con la data impostata al 1970....

    fino ad ora non avevo mai usato il fastboot su questo cell quindi magari non funzionava neanche sulla 4.4, però ricordo che accendendo con volume meno e power lo schermo veniva tutto nero e non rimaneva il logo nubia come invece fa adesso
    Non so esattamente da cosa dipenda se dallo splash o dal bootloader ma a me con certe rom viene schermo nero invece con altre fisso con logo nubia ma comunque funziona...I tasti sono quelli vol down + power....non è che magari è solo una questione di drivers?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 12 di 163 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy