CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 163 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1630
Discussione:

[Rom custom,stock,root,kernel,Driver,etc]Nubia z7 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il kernel sono stupefatto per essere la prima versione é buonissimo spettacolare secondo me.... Un implementazione oc gpu ed é mostruoso inoltre non so come é possibile ma scalda meno ahahha una cosa impossibile xD la migliore configurazione di governor etc quale secondo te paolo ??

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Allora provate entrambe le rom e di seguito i miei feedback:
    - Ma la vera rivelazione è che Youtube ha funzionato al primo colpo....ora o sono stato fortunato oppure hanno finalmente sistemato
    Benissimo, allora come avevo letto un pò in giro sembra che questo bug sia legato proprio alle 4.4.2 (è presente infatti anche in altri terminali).
    Per rafforzare questa tesi ti posso dire che sulla CM11, basata su 4.4.4, youtube non ha mai dato nessun problema

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Secondo me è probabile che con Lollipop arriveranno un pò lunghi (credo che per un altro mesetto non vedremo nulla) e quindi vogliano deliberare una 4.4.4 nel frattempo
    Sarebbe fantastico se riuscissi a fare un'update per la tua BB72 1.48 (che alla fine ho installato con successo come update - no repack), anche perchè a quanto ho capito il passaggio alla 1.50 è obbligatorio prima di poter caricare la 1.70.

    Fra l'altro ho amici con un Nexus 5 e a quanto pare i problemi di gestione di RAM segnalati su lollipop sembrano effettivamente esserci e ci sono anche problemi di compatibilità con le app (che non sono state aggiornate).

    PS = Oggi ho cercato un changelog di questa 1.50 ma ancora non si trova nulla.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato inn3rbr4in per il post:

    bluemask (02-12-14)

  5. #33
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6365376]Allora provate entrambe le rom e di seguito i miei feedback:
    - Ma la vera rivelazione è che Youtube ha funzionato al primo colpo....ora o sono stato fortunato oppure hanno finalmente sistemato
    Benissimo, allora come avevo letto un pò in giro sembra che questo bug sia legato proprio alle 4.4.2 (è presente infatti anche in altri terminali).
    Per rafforzare questa tesi ti posso dire che sulla CM11, basata su 4.4.4, youtube non ha mai dato nessun problema

    [quote name="BB72" post=6365376]
    Secondo me è probabile che con Lollipop arriveranno un pò lunghi (credo che per un altro mesetto non vedremo nulla) e quindi vogliano deliberare una 4.4.4 nel frattempo[/QUOTE]

    Sarebbe fantastico se riuscissi a fare un'update per la tua BB72 1.48 (che alla fine ho installato con successo come update - no repack), anche perchè a quanto ho capito il passaggio alla 1.50 è obbligatorio prima di poter caricare la 1.70.

    Fra l'altro ho amici con un Nexus 5 e a quanto pare i problemi di gestione di RAM segnalati su lollipop sembrano effettivamente esserci e ci sono anche problemi di compatibilità con le app (che non sono state aggiornate).[/QUOTE]

    Sia la 1.07 che la 1.50 non sono ufficiali e comunque la 1.07 non è usabile per com'è perché ha una sola sim attiva....il mio consiglio è di aspettare ancora un pò per vedere in che direzione va ZTE se effettivamente rilascia una 4.4.4 completa...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Benissimo, allora come avevo letto un pò in giro sembra che questo bug sia legato proprio alle 4.4.2 (è presente infatti anche in altri terminali).
    Per rafforzare questa tesi ti posso dire che sulla CM11, basata su 4.4.4, youtube non ha mai dato nessun problema

    [quote name="BB72" post=6365376]
    Secondo me è probabile che con Lollipop arriveranno un pò lunghi (credo che per un altro mesetto non vedremo nulla) e quindi vogliano deliberare una 4.4.4 nel frattempo
    Sarebbe fantastico se riuscissi a fare un'update per la tua BB72 1.48 (che alla fine ho installato con successo come update - no repack), anche perchè a quanto ho capito il passaggio alla 1.50 è obbligatorio prima di poter caricare la 1.70.

    Fra l'altro ho amici con un Nexus 5 e a quanto pare i problemi di gestione di RAM segnalati su lollipop sembrano effettivamente esserci e ci sono anche problemi di compatibilità con le app (che non sono state aggiornate).[/QUOTE]

    Sia la 1.07 che la 1.50 non sono ufficiali e comunque la 1.07 non è usabile per com'è perché ha una sola sim attiva....il mio consiglio è di aspettare ancora un pò per vedere in che direzione va ZTE se effettivamente rilascia una 4.4.4 completa...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Tu quoto in pieno, anche perchè poi diventerebbe un lavoraccio di copia/incolla di pezzi dalle varie ROM.

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Si infatti bb72 quasi quasi evito di flashare la 1.50 se non cambia nulla. Dopo un giorno di prova per quanto riguarda il kernel di paolo devo dire che é ottimo pee essere la 1a versione é una cpsa straordinaria stabile ecc..ottimo bravo..

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  8. #36
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    manuelb riesci a mettere in grassetto le voci riquadrate [.....] cosi' da ordinare meglio la lettura? thx
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Lo avevo fatto cera rosso grossetto ecc ma purtroppo ho modificato dallo smartphone mi si e tolto tutto non sai le bestemmie lasciamo stare... Fra fomani dopodomani vedo se riesco a farlo purtroppo sono impegnatissimo male che va per fine settimana....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Vi consiglio di scrivere sul primo post che la patch camera è solo per firmware 1.41...

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Vi consiglio di scrivere sul primo post che la patch camera è solo per firmware 1.41...
    Se non erro sul forum nubia cinese c'era una discussione su una patch camera per l'1.48, ma non l'ho seguita in quanto non interessato

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Si ce ma ho visto tutto ora faccio se viene flashata sulla 1.48 la patch dell 1.41 funziona sempre provata perfettamente,sulla 1.50 non so cmq come vi ho detto ho proprio poco tempo ora in questi 3-4 giorni vedo se stasera riesco...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Ultima modifica di manuelb; 02-12-14 alle 21:26

Pagina 4 di 163 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy