CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 289
Discussione:

[ROM Mokee 4.4.4 RC5 by zhaochengw] Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    la fotocamera nubia si installa ma da problemi collegamento fotocamera,ho un idea appena torno a casa provo una cosa spero funzioni
    provato un'idea che avevo ma limite del apk camera nubia su 4.4+ (KitKat, API 19) non ha funzionato.
    In sostituzione consiglio questa di google lollipop del nexus 5, credo abbia più o meno le stesse funzioni della rom stock e mi funziona bene

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato al rom che pare risolva il problema del 4g postata su needrom e segnalata da un utente di questo foro? . Oggi si riesce a scaricare . Nei giorni scorsi non partiva il download. E' in inglese.

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    grazie ho provato di tutto ho risolto col wipe all purtroppo. speriamo che non sia un bug ricorrente
    Anche a voi le due voci sulla notifica sono in cinese ?
    pensavo fosse perchè era la prima istallazione invece anche dopo wipe all mi rimane la lingua straniera ma solo le due voci -connessione USB e attiva debug- all'interno le opzioni sono in italiano.
    No vai tranquillo.Avrai sicuramente tolto la spunta.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

    daytek (04-12-14)

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    provato un'idea che avevo ma limite del apk camera nubia su 4.4+ (KitKat, API 19) non ha funzionato.
    In sostituzione consiglio questa di google lollipop del nexus 5, credo abbia più o meno le stesse funzioni della rom stock e mi funziona bene
    Scusa ma sbaglio o è la google camera presente sul play store? Anche meno aggiornata?

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Scusa ma sbaglio o è la google camera presente sul play store? Anche meno aggiornata?
    esatto ho messo questo link perchè qui ho preso tempo addietro per il nubia stock camera,e visto che funziona uguale ho postato questo che ha tutte le versioni anche vecchie, ed altre app poi se va quella del playstore meglio a me si è aggiornata sola.

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    [quote name="lelepanz" post=6373066][quote name="Zopa" post=6372956]si si , il link è questo ??? ???????
    Password - 2liy

    già provata e fa schifo[/QUOTE]
    Non saprei.. Dopo controllo.
    La proverò e vedremo.
    Posso sapere da cosa vengono le tue affermazioni?[/QUOTE]

    Come nella rc6 anche in questa rom manca la visualizzazione della memoria Sim in rubrica, il filemanager va di continuo in crash e la fotocamera non è la stock della nubia. Ma le rom si creano per migliorare o peggiorare il cell? Con questa rom , questo principio si dimentica

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Zopa; 04-12-14 alle 12:50

  9. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Permettimi, le ROM si creano per "modificare" il cellulare. A volte le si riesce a "migliorare" altre volte le si riesce a peggiorare, spesso nascondo per MODIFICARE qualcosa che a te NONpiace e lo vorresti così.
    Partendo da questo concetto ... la cyano ( e la Mokee) NON spartiscono NULLA con al ROM stock di nubia ... quindi ...

    1 - per la memoria SIM nell'app CONTATI (come ti avevo già detto) non ci possono fare nulla. SE la cyano che prende adroid pura è fatta così, si tiene così. Ti ho già detto di installare l'app CONTACT PLUS ( che per altro ho dovuto installare anche io nella rom stock perchè non si riesce a far prendere alla rubrica come defualt il proprio account gmail).
    2 - il file manager che va di continuo in crash .. .. non so cosa dirti ...
    3 - stiamo giusto giusto discorrendo che l'unico incoveniente della rom mokee / cyano è l'assenza della fotocamera NUBIA.

    Di contro ... ha un sacco di altri PRO.
    Quindi ...
    Da dire che fa SCHIFO a portare 2 inesssatezze ce ne passa.
    Perchè anche io potrei dire che la rom nubia fa schifo perchè i nomi non sono in ordine, non mi prende l'account gmail, c'è rumore di fondo, non si possono mandare messaggi vocali tramite le app consuete (whatspp e fc messenger) etc. etc....
    Invece non lo dico!!
    Questa ROM è per chi piace android puro e semplice, senza fronzoli e/o orpelli ( che possono piacere o meno).
    E qui chiudo.

    Cmq ... se NUBIA vuole fare una bella deve solamente far uscire LOllipop nudo e crudo come mamma Goggole l'ha fatto senza aggiungere nulla ( a parte ovviamente le sue app ). Cosa che peraltro ho già segnalato a loro.

    Sei tu che vorresti i "tile" quick settings giusto?
    Bene, nella cyano/mokee/AOSP ce li hai, nella stock ti becchi i quick settings di nubia. A me non piacciono, io preferisco gli altri ... di certo non vado in giro a dire che fanno schifo.
    Ultima modifica di lelepanz; 04-12-14 alle 13:52

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

    daytek (04-12-14)

  11. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato al rom che pare risolva il problema del 4g postata su needrom e segnalata da un utente di questo foro? . Oggi si riesce a scaricare . Nei giorni scorsi non partiva il download. E' in inglese.
    Quella in cui si afferma che è stato risolto il problema delle reti 4G in EUROPA, e poi un utente inglese si lamenta che non funziona invece? E che l'unica è la mokee da RC4 in su?

    Smartdiji dice poi che l'audio è perfetto ( come nella mokee).
    Si potrebbe porovare solo per quello ... La sto scaricando cmq, se volete poi ve la posto fuori da needrom.

    Cmq se posso vi do un consiglio.
    SE con la rom stock ( e quella di cuoco) non riuscite a far andare il 4G è inutile che proviate a farlo andare su altro rom basate su quella stock.
    Dovete cambiare tipologia di rom.

    Vedremo con il prossimo update della rom da parte di nubia...
    Ultima modifica di lelepanz; 04-12-14 alle 14:16

  12. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Oramai è "certificato" che ogni rom ha qualche bug + o - rilevante. Dipende dall'utilizzo che uno deve fare con il cell. Per me avere xsposed funzionante con il modulo rootclock è fondamentale , per il resto al momento non ho 4g e chi se ne frega il problema verrà risolto. Sono pertanto tornato alla rom del cuoco. Tra l'altro ho installato blinq launcher come consigliato da un utente di questo foro ed è veramente molto valido.

  13. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Oramai è "certificato" che ogni rom ha qualche bug + o - rilevante. Dipende dall'utilizzo che uno deve fare con il cell. Per me avere xsposed funzionante con il modulo rootclock è fondamentale , per il resto al momento non ho 4g e chi se ne frega il problema verrà risolto. Sono pertanto tornato alla rom del cuoco. Tra l'altro ho installato blinq launcher come consigliato da un utente di questo foro ed è veramente molto valido.
    Modestamente ... te l'ho consigliato io. ;-) ( e tra l'altro non ho ancora avuto modo di testarlo a dovere).

    Più che ogni rom ha un suo bug, si può dire che ogni rom ha un'esperienza utente differente per ognuno ... quindi cio' che può passare per uno, è indipsensabile per un altro ...
    Ad esempio sulla rom del cuoco (sulla rom nubia orginale) xposed da installare è quello moddato giusto?
    E quindi gravitybox e tabletmetrics ( che invece uso io) sono castrati.
    Ultima modifica di lelepanz; 04-12-14 alle 14:36

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy