CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 334
Discussione:

Smartdigi Custom Rom for Nubia Z7 Mini 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Ma perché raccontate fesserie... Bug YouTube rimasto bug messaggi vocali su messaggero di fb rimasto, bug rubrica nel visualizzare nome e cognome rimasto, usando la funzione risparmio energetico cioè diminuendo potenza CPU ha lag continui quando deve caricare la home... Installata prima la cleanv3,poi la v4 stessi problemi.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Youtube a me fa funziona perfettamente, messaggi vocali su fb non li uso. Bug rubrica cognome e nome è vero. Perchè devi usare la funzione risparmio energetico????

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torbace Visualizza il messaggio
    [quote name="ayrton1974" post=6382430]Ma perché raccontate fesserie... Bug YouTube rimasto bug messaggi vocali su messaggero di fb rimasto, bug rubrica nel visualizzare nome e cognome rimasto, usando la funzione risparmio energetico cioè diminuendo potenza CPU ha lag continui quando deve caricare la home... Installata prima la cleanv3,poi la v4 stessi problemi.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Youtube a me fa funziona perfettamente, messaggi su fb non li uso. Bug rubrica cognome e nome è vero. Perchè devi usare la funzione risparmio energetico????[/QUOTE] perché x un uso quotidiano normale non vedo xche devo scaricare più batteria e usare più risorse del necessario, con la rom di cuoco non ci sono rallentamenti di sorta e detto questo xche non dovrei usarlo? Visto che è una funzione del cellulare. YouTube funzionano versioni vecchie non si può aggiornare bug noto per i messaggi di fb nemmeno io li uso ma visto che è un bug noto l ho testato anche su questa... In definitiva parliamo di quello che sappiamo x certo. Se scrivi che la rom è perfetta e non ha bug le persone che leggono possono anche crederci installare e ritrovarsi una rom come quella di cuoco ma in inglese, più lenta e forse con la parte fotocamera leggermente migliorata.... Ne vale la pena? X me no


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiungere x chi vuole installare questa rom che ho chiesto dei problemi all autore della rom e mi ha detto con mio stupore che chi ha una Custom diversa dalla sua deve prima ritornare alla stock e poi installare la sua altrimenti si rischia il brick del telefono... Io la lascio a voi e a chi vuole rischiare il cell

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io usavo la ROM di cuoco ed avevo diversi problemi sulle Gapps che non andavano, blocchi continui di qualsiasi tipo su programmi audio tipo spotify e jango.
    Ripeto su questa ROM non ho alcun tipo di rallentamento e la batteria dura di più anche senza nessun risparmio energetico, e poi non noto nessun tipo di rallentamento.
    Mi Correggio dicendo che per l'uso che ne faccio io mi sta bene così.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Provata pure io (a quanto pare rischiando il brick) ed in effetti you tube non funziona con nessuna versione ma, cosa peggiore, non funziona il 4G. Molto strano visto che l'autore ha specificato che il 4G risulta perfettamente funzionante. Boh......

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Riguardo il brick basta leggere nel forum della rom ultima o penultima pagina...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao se riesco martedì, se mi arriva il telefono(speriamo) installo questa rom e faccio una video recensione... Se volete posso provare alcune cose nello specifico basta che mi scrivete... Cosi magari o la invio anche a quelli di smartdigi, oppure a qualche sviluppatore qui sul forum in modo da ottenere una rom perfetta...

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    qual é il fix per l'LTE? ho installato la 1.72 ufficiale...ancora nn ho testato il 4g

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Nessun fix secondo l. Autore la rom non ha bug

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti allora ho installato la smartdigi v5 e il cell va secondo me più che bene.. Non sono riuscito a testare il 4g in quanto non ho il contratto che lo abilita... YouTube non va l'ultima versione ma questa funziona perfettamente. Bisogna ovviamente togliere la spunta all'aggiornamento automatico. L'audio nei video si sente bene (in quelli registrati) la messa a fuoco della fotocamera sembra migliorata... Consiglio pero la modalità pro per foto migliori...
    Per YouTube cercate su google YouTube apk mod mi sembra sia la 4.1b (su xda)e installate
    Per altre cose contattatemi pure

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy