CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

ZTE Nubia Z7 Max VS X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Per sapere quanto pesa vai nelle impostazioni applicazioni per farti capire ecco guarda la seconda immagine applicazione = apk e dove leggi 1.91 gb dati che vanno nel mio caso nella sd esterna..poiche ho messo una micro sd esterna..

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Allora come te lo posso fare capire un apk inanzittutto non si cancella altrimenti cacci giochi dati e tutto in parole povere l apk è il pacchetto che compone un’applicazione per Android mentre i dati sono i file aggiuntivi che servono solo per giochi diciamo giochi pesanti nel caso di app normali di 30 40 70 mb in genere scarichi solo l apk senza dati dal playstore mentre per gangaster vegas tu scarichi l apk di 40 mb che si piazza nello storage dedicato agli apk e i dati che si piazzano nella partizione dedicata ai dati in questo caso del z7 max avremo l apk di 40 mb nella partizione di 2gb, e i dati nella parizione di 29 gb capito ora???

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Ma allora Fifa 15 non dovrebbe prima scaricarmi l'apk e poi tutti gli altri dati ? Dal playstore comincia a scaricare subito i 1.20GB, che andranno nella memoria per gli apk, no ?
    E poi quando scarico degli apk dei giochi da internet dopo l'installazione gli elimino.

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    [quote name="vladcreciun" post=6383000][quote name="manuelb" post=6382984]Allora come te lo posso fare capire un apk inanzittutto non si cancella altrimenti cacci giochi dati e tutto in parole povere l apk è il pacchetto che compone un’applicazione per Android mentre i dati sono i file aggiuntivi che servono solo per giochi diciamo giochi pesanti nel caso di app normali di 30 40 70 mb in genere scarichi solo l apk senza dati dal playstore mentre per gangaster vegas tu scarichi l apk di 40 mb che si piazza nello storage dedicato agli apk e i dati che si piazzano nella partizione dedicata ai dati in questo caso del z7 max avremo l apk di 40 mb nella partizione di 2gb, e i dati nella parizione di 29 gb capito ora???

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ma allora Fifa 15 non dovrebbe prima scaricarmi l'apk e poi tutti gli altri dati ? Dal playstore comincia a scaricare subito i 1.20GB, che andranno nella memoria per gli apk, no ?
    E poi quando scarico degli apk dei giochi da internet dopo l'installazione gli elimino.[/QUOTE]
    Si scarica prima i dati e poi l apk capito scusa l ordine... Si nel caso se li scarichi da internet si li puoi eliminare perche quando lo installi in quel modo e come se tu ne facessi una copia nel sistema capito....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Ma allora Fifa 15 non dovrebbe prima scaricarmi l'apk e poi tutti gli altri dati ? Dal playstore comincia a scaricare subito i 1.20GB, che andranno nella memoria per gli apk, no ?
    E poi quando scarico degli apk dei giochi da internet dopo l'installazione gli elimino.
    Si scarica prima i dati e poi l apk capito scusa l ordine... Si nel caso se li scarichi da internet si perche quando lo installi in quel modo e come se tu ne facessi una copia nel sistema capito....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ok, quindi nel caso di fifa prima mi scarica i file che andranno nella partizione da 29GB e poi mi scarica l'apk che andrà in quella da 2GB ?

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    [quote name="vladcreciun" post=6383023][quote name="manuelb" post=6383013]Ma allora Fifa 15 non dovrebbe prima scaricarmi l'apk e poi tutti gli altri dati ? Dal playstore comincia a scaricare subito i 1.20GB, che andranno nella memoria per gli apk, no ?
    E poi quando scarico degli apk dei giochi da internet dopo l'installazione gli elimino.[/QUOTE]
    Si scarica prima i dati e poi l apk capito scusa l ordine... Si nel caso se li scarichi da internet si perche quando lo installi in quel modo e come se tu ne facessi una copia nel sistema capito....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ok, quindi nel caso di fifa prima mi scarica i file che andranno nella partizione da 29GB e poi mi scarica l'apk che andrà in quella da 2GB ?[/QUOTE]

    Si proprio cosi....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

  10. #26
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    [quote name="vladcreciun" post=6383023][quote name="manuelb" post=6383013]Ma allora Fifa 15 non dovrebbe prima scaricarmi l'apk e poi tutti gli altri dati ? Dal playstore comincia a scaricare subito i 1.20GB, che andranno nella memoria per gli apk, no ?
    E poi quando scarico degli apk dei giochi da internet dopo l'installazione gli elimino.
    Si scarica prima i dati e poi l apk capito scusa l ordine... Si nel caso se li scarichi da internet si perche quando lo installi in quel modo e come se tu ne facessi una copia nel sistema capito....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ok, quindi nel caso di fifa prima mi scarica i file che andranno nella partizione da 29GB e poi mi scarica l'apk che andrà in quella da 2GB ?[/QUOTE]

    Si proprio cosi....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quindi è molto difficile riempire quella memoria visto che gli apk non superano i 100MB, giusto ?

    Ma come mai su FutureMark fa così pochi punti ? Lo Xiaomi Mi4 ne fa 19300 contro i 14200 del Nubia, in pratica secondo futuremark lo xiaomi è più potente del 26% del Nubia.
    Manuel, potresti scaricare PCMark (O 3D Mark, non ne sono sicuro) e vedere quanto fai il tuo Nubia ?

    http://www.futuremark.com/hardware/m...mi+MI-4/review

    http://www.futuremark.com/hardware/m...+Z7+Max/review
    Ultima modifica di vladcreciun; 07-12-14 alle 15:05

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    [quote name="vladcreciun" post=6383182][quote name="manuelb" post=6383038][quote name="vladcreciun" post=6383023][quote name="manuelb" post=6383013]Ma allora Fifa 15 non dovrebbe prima scaricarmi l'apk e poi tutti gli altri dati ? Dal playstore comincia a scaricare subito i 1.20GB, che andranno nella memoria per gli apk, no ?
    E poi quando scarico degli apk dei giochi da internet dopo l'installazione gli elimino.[/QUOTE]
    Si scarica prima i dati e poi l apk capito scusa l ordine... Si nel caso se li scarichi da internet si perche quando lo installi in quel modo e come se tu ne facessi una copia nel sistema capito....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ok, quindi nel caso di fifa prima mi scarica i file che andranno nella partizione da 29GB e poi mi scarica l'apk che andrà in quella da 2GB ?[/QUOTE]

    Si proprio cosi....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quindi è molto difficile riempire quella memoria visto che gli apk non superano i 100MB, giusto ?

    Ma come mai su FutureMark fa così pochi punti ? Lo Xiaomi Mi4 ne fa 19300 contro i 14200 del Nubia, in pratica secondo futuremark lo xiaomi è più potente del 26% del Nubia.
    Manuel, potresti scaricare PCMark e vedere quanto fai il tuo Nubia ?[/QUOTE]

    Non fidarti dei benchmark sono inutili io ho avuto il oneplus che nei benchmark lo si sa quanto fà i benchmark sono piú uno sfizio cosi non servono a nulla assolutissimamente nulla il oneplus a giochi del calibro di asphalt 8 forse il piú pesante gioco, mi microllaggava spesso invece z7 max va benissimo...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

  13. #28
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non fidarti dei benchmark sono inutili io ho avuto il oneplus che nei benchmark lo si sa quanto fà i benchmark sono piú uno sfizio cosi non servono a nulla assolutissimamente nulla il oneplus a giochi del calibro di asphalt 8 forse il piú pesante gioco, mi microllaggava spesso invece z7 max va benissimo...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Non capisco però per quale motivo ci sia tutta questa differenza tra i due terminali, adesso sono un po' più indeciso visto che su oppomart costano uguale.

    Xiaomi:

    Spoiler:


    Nubia:

    Spoiler:


    Ma il Nubia con le frequenze a default e con la ROM stock quanto fa su antutu ?

  14. #29
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Io ero fissatissimo ed ora in confronto sono un pò fissato con i benchmark ma mi sono ricreduto dopo l esperienza gs5 xperia z2 che fanno anche loro punteggi spropositati come il z7 max ma a differenza spno scattosi nell uso mamma che pena spendere 500 euro ad un z2 per poi avere un dispositivo scattoso fidati e brutto z7 max non so perche ma. Sembra avere il turbo in confronto..

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

  16. #30
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Io ero fissatissimo ed ora in confronto sono un pò fissato con i benchmark ma mi sono ricreduto dopo l esperienza gs5 xperia z2 che fanno anche loro punteggi spropositati come il z7 max ma a differenza spno scattosi nell uso mamma che pena spendere 500 euro ad un z2 per poi avere un dispositivo scattoso fidati e brutto z7 max non so perche ma. Sembra avere il turbo in confronto..

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Tu hai overclockato CPU e GPU e cambiato ROM, giusto ? appena comprato quanto fa ?

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy