CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

Non riesco a scaricare il mio profilo google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricare il mio profilo google

    Buongiorno a tutti apro questo topic xè ho un problema che non riesco a risolvere con il mio nuovo Nubia Z7 Mini. Ho acquistato il device in Cina, funziona bene a parte le app native solo in cinese che vabbé ma arriviamo al problema. Al momento do configurare lo smartphone e scaricare su di esso il mio account google mi da un messaggio di errore sul contatto del server Google. E non c'è verso di scaricare l'account. Di contro però mi ha fatto configurare la app di posta elettronica nativa con la mia do Google. Purtroppo non ho competenze più specifiche x cercare di risolvere il problema. Un grazie a chi mi può essere di aiuto e viene feste a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Mi sa proprio che ti conviene mettere una nuova rom direttamente anche io ho avuto in altri terminali problemi simili mi sa che ti conviene....guarda qua http://www.androidiani.com/forum/zte...e-cuoco92.html leggi tutto so che magari puo sembrare una cosa difficile ma se segui tutto vai tranquillo...

    z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!- z3 in prova per una settimana.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    zimo123ita (25-12-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anzitutto grazie e auguri x un sereno natale. Nei prox giorni proverò a seguire le istruzioni e spero di nn fare danni sarebbe la mia "prima volta" x una operazione del genere! Terrò il topic aggiornato sugli sviluppi .. ..

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao manuelb onestamente ho provato a leggere ma nn ho capito niente .. .. un manuale x dummies? .. ..

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Un consiglio fidati per capire qualcosa devi fare questo trovi il termine nche non capisci e cerchi su google cosa é, e come funziona....fidati ci siamo passati tutti....devi spenderci tempo...

    z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!- z3 in prova per una settimana.....

  8. #6
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    https://www.androidpit.it/flashare-rom-da-zero
    https://www.androidpit.it/tutto-sulla-recovery-mode

    Anch'io l'ho fatto per la prima volta 1 mese fà mi sono letto tutto il forum ed ho seguito questa guida...è più semplice a dirsi che a farsi...ed oggi cambio rom ogni settimana...poi se hai problemi lo posti e trovi un sacco di persone preparate che ti danno una mano....io non avevo mai cambiato nemmeno un launcher stock dallo smartphone....hiiiiii
    Ultima modifica di imassimo; 25-12-14 alle 18:26

  9. Il seguente Utente ha ringraziato imassimo per il post:

    zimo123ita (25-12-14)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Sisi vero come dice imassimo é piu facile a farsi che a dirsi...

    z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!- z3 in prova per una settimana.....

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, ieri ho studiato x cercare di capire cosa fare .. .. Se nn ho capito male devo scaricare una rom personalizzata, ma dove le trovo? E poi con che tipo di personalizzazioni? Poi dovrei scaricare anche le G app xè le rom nn le portano con se .. .. Stessa domanda. Ora come avere i permessi di root dovrei averlo capito, il telefono me lo fa fare senza flasharlo .. .. Se nn sbaglio .. .. Dove mi perdo, si fa x dire, è nel capire xè passare dal pc. Nn posso scaricare su scheda sd del cell e poi lanciare da li? .. .. Grande nebbia .. ..

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Needrom, smartdigi 5.2.1, comprende le gapps e il root. Prima verifica di averr la recovery cwm

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato plutus per il post:

    zimo123ita (26-12-14)

  14. #10
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimo123ita Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, ieri ho studiato x cercare di capire cosa fare .. .. Se nn ho capito male devo scaricare una rom personalizzata, ma dove le trovo? E poi con che tipo di personalizzazioni? Poi dovrei scaricare anche le G app xè le rom nn le portano con se .. .. Stessa domanda. Ora come avere i permessi di root dovrei averlo capito, il telefono me lo fa fare senza flasharlo .. .. Se nn sbaglio .. .. Dove mi perdo, si fa x dire, è nel capire xè passare dal pc. Nn posso scaricare su scheda sd del cell e poi lanciare da li? .. .. Grande nebbia .. ..
    Ti provo a dare una mano io, perché mi sono trovato nella tua stessa situazione poco tempo fà....
    Le Rom le trovi cercando sul web o nei siti che ti ho postato sotto...per le prime volte trova una rom con le G app già installate o almeno il playstore...non devi passare per il pc....fai tutto dal telefono...il pc lo usi solo per copiare le rom o i file nella sd....
    Per prima cosa installa la recovery seguente la guida di cuoco..(installa la sua rom per la prima volta)...poi dalla recovery...flashi le altre varie rom...non puoi sapere come funzionano finché non le provi...è un pò come andare a scatola chiusa...se nn ti piace e non fà per te la togli e ne provi un'altra e cosi via...

    Se il telefono hà gia il root...prova con questa app

    https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd

    Se il telefono ha i permessi di root....

    fai cosi':


    1) Scarica il programma Flashfy dal Playstore (Attenzione: la versione free permette il flash del recovery solamente 3 volte. Per ovviare questo limite, devi acquistare la versione Premium dalle Impostazioni del programma)
    Scarica Flashfy https://play.google.com/store/apps/d...llner.flashify

    Scarica la CWM da qui https://www.dropbox.com/s/xlx674aiq3...2.img.zip?dl=0

    2) Scompatta lo zip del CWM Recovery (ClockWorkMod recovery)

    3) Una volta scompattato il recovery, copiarlo nella SD)

    4) Avvia il programma 'Flashfy' premi sulla voce 'Recovery image' / 'Choose a file' / cerca la cartella 'mnt' seleziona la Cartella Sdcard1 (memoria interna del telefono) o Sdcard2 (memoria sd) a seconda dove lo copi.

    5) Seleziona il recovery da flashare e conferma la prima volta con 'Yup' e la seconda volta con 'Reboot'.

    6) Una volta riavviato nel recovery, fai un factory reset (non quello avanzato) dopodiché seleziona il firmware e procedi con l'installazione. Puoi fare un'ulteriore factory reset anche dopo l'installazione del firmware.


    R) Guarda questo video:
    How to Flash IMG Files on Rooted Android with Flashify App! [Root Apps] - YouTube

    -----------------------------------
    Praticamente devi già mettere tutto in precedenza nella SD (recovery scompattata e la rom in formato zip...) è da li la prima volta installi tutto...

    Le prossime volte riavvi il telefono in recovery è installi solo la nuova rom con i 3 wipe....

    La recovery la installi solo la prima volta....

    Io mi sono buttato e con un pò di intuizione e leggendo tutto il forum della sezione ci sono riuscito senza problemi.. prima leggi tutti i post. e salvati i passaggi di quelli che prima di te hanno avuto problemi...tanto sono gli stessi...

    Ciaooo se hai problemi sono qua...tanto sto lavorando...

    elenco rom http://www.needrom.com/category/zte/nubia-z7-mini/
    leggi tutti i primi post e segui quello che ha scritto cuoco https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html
    Ultima modifica di imassimo; 26-12-14 alle 11:10

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy