CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 62 primaprima ... 1252606162
Visualizzazione dei risultati da 611 a 618 su 618
Discussione:

Guida di unbrick z7 max-mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questa è la versione che ho installato seguendo la procedura....ora vi chiedo gentilmento se potete aiutarmi a installare una versione dove ci sia la lingua italiana e tutte le app per noi "occidentali".....grazie ancora e buona giornata!!

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a installare la rom 1.29 in formato Fastboot da una guida.....ora c'è anche la lingua italiana e varie app come google play gmail ecc.
    adesso è così:
    Numero modello NX505J
    nubia UI V2.5.0
    Versione android 4.4.2
    V. kernel 3.4.0
    N° build NX505JMB_A
    Mi dice che ci sono aggiornamenti ma ho seriamente paura di eseguirli per non tornare con un telefono completamente cinese......che dite? mi dice che mi scarica la versione V1.38 al posto della 1.29.....

  4. #613
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marefix Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a installare la rom 1.29 in formato Fastboot da una guida.....ora c'è anche la lingua italiana e varie app come google play gmail ecc.
    adesso è così:
    Numero modello NX505J
    nubia UI V2.5.0
    Versione android 4.4.2
    V. kernel 3.4.0
    N° build NX505JMB_A
    Mi dice che ci sono aggiornamenti ma ho seriamente paura di eseguirli per non tornare con un telefono completamente cinese......che dite? mi dice che mi scarica la versione V1.38 al posto della 1.29.....
    Se hai la recovery mod TWRP hai anche una mod rom probabilmente quella di BB72, gli aggiornamenti segnalati sono quelli Stock che comunque il Device con la TWRP non te il farà fare, per aggiornare a versioni più recenti devi solo farlo manualmente da recoviry stando attento di non mettere Android5 se prima non hai unificato la partizione della memoria con il tool nubia, dopo di che ripristinando la mod recovery potrai aggiornare fino all’ultima Rom mod a disposizione che è quella di Pesa1234

    </;o) </;o) </;o)

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno sa dove trovare i file rescue rom per uno z11 brickato? Il nubia tools non funziona perchè manca la rom completa di rescue!

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S10+ 975U ,Redmi Note 9 pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao il link qualcomm driver non funziona come li recupero? Grazie

  7. #616
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Li ho riabilitati i link, comunque non sò quanto sia valida la guida, non ho più lo smartphone da un bel pò , quindi non so veramente dirti se nubia ha fatto cambiamenti, se i driver funzionano ora e neanche se la modalità di flash a basso livello è stata bloccata-disabilitata con gli ultimi aggiornamenti. Ti consiglio innanzitutto di provare "tanto non ci perdi nulla" e magari dai anche un'occhiata su 4pda "forum russo" aiutati con chrome per la traduzione
    Buona Fortuna

  8. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    peppe77mary83 (25-10-17)

  9. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S10+ 975U ,Redmi Note 9 pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ho scaricato i file, proverò a seguire la guida per ripristinare il tutto. In effetti non ho il tel brikkato ,ma con RR remix che sono riuscito a reinstallare dopo un brik. Però qualcosa non sarà andato a buon fine perché dà i numeri!!!! ( sembra impazzito) Secondo me è rimasto in modalità QHSUB_BULK e non è passato in HS-USB Qloader 9008

  10. #618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Un GRAZIE INFINITO a chi ha redatto questa guida, che mi ha permesso di ripristinare il mio adorato e mai fuori moda z7 mini brikkato.

Pagina 62 di 62 primaprima ... 1252606162

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy