CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Aiuto aggiornamento Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto aggiornamento Nubia Z7 mini

    Ciao a tutti!! Mi è da poco arrivato il nubia z7 mini che rappresenta anche il mio primo smartphone Android...per cui non sono assolutamente esperto e mi servirebbe un aiuto. Nei settaggi del telefono, mi appare che è disponibile l'aggiornamento al 1.62. Io, abituato all'iphone, lo scarico pensando che faccia tutto in automatico...ma scopro che non è così . Dopo aver scaricato il file direttamente col cellulare, mi dice di riavviare per completare l'installazione, ma quando si riavvia appare una schermata con varie opzioni in cinese....e qui mi blocco. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie mille anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, dimenticavo....una volta fatto l'aggiornamento, dovrò reinstallare le applicazioni come ad esempio google play?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito