CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Aiuto aggiornamento Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto aggiornamento Nubia Z7 mini

    Ciao a tutti!! Mi è da poco arrivato il nubia z7 mini che rappresenta anche il mio primo smartphone Android...per cui non sono assolutamente esperto e mi servirebbe un aiuto. Nei settaggi del telefono, mi appare che è disponibile l'aggiornamento al 1.62. Io, abituato all'iphone, lo scarico pensando che faccia tutto in automatico...ma scopro che non è così . Dopo aver scaricato il file direttamente col cellulare, mi dice di riavviare per completare l'installazione, ma quando si riavvia appare una schermata con varie opzioni in cinese....e qui mi blocco. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie mille anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, dimenticavo....una volta fatto l'aggiornamento, dovrò reinstallare le applicazioni come ad esempio google play?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    L'ho comprato anche io e riscontro lo stesso problema. In più ho notato una cosa strana, il led di notifica (peraltro molto bello) non si illumina quando arrivano messaggi di whats app o di facebook, mentre con gli sms funziona correttamente.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Esiste anche un modo per riuscire ad avere la traduzione in italiano completa?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Essendo un prodotto non impostato ufficialmente da zte in Italia, le rom preinstallate di solito sono degli ibridi inseriti dai rivenditori. Quindi così com'è non si può aggiornare direttamente come arriva, ma bisogna fare dei passaggi intermedi. Il consiglio è quello di leggere attentamente le guide che trovate in questi forum. Infine, l'unico modo di avere una traduzione in italiano completa è quella di installare la rom di Cuoco 92

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, hai un riferimento da darmi per l'ha rom di cuoco 92?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3zzy Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, hai un riferimento da darmi per l'ha rom di cuoco 92?
    Figurati, i forum a questo servono. Proprio in questa sezione c'è una discussione aperta da lui. In prima pagina trovi tutte le istruzioni necessarie con i link per scaricare tutti i files necessari. Prenditi tutto il tempo necessario se è la prima volta che fai queste cose, e piuttosto di sbagliare chiedi aiuto a qualcuno

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie. Essendo la prima volta non vorrei fare più danni che migliorie. Cercherò la discussione, grazie ancora

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E volendo invece installare l'aggiornamento ufficiale, esiste un modo per farlo senza dover contrattare un cinese?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da febs Visualizza il messaggio
    E volendo invece installare l'aggiornamento ufficiale, esiste un modo per farlo senza dover contrattare un cinese?
    Si. Sempre nel thread di Cuoco92 trovi la ROM stock 1.62

    @-;--

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy