CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info Update Nubia Z7 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di freddy349


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Info Update Nubia Z7 Mini

    Ciao ragazzi ho da poco acquistato questo smartphone che monta l'aggiornamento NX507J_CNCommon_V9.60 e volevo qualche info riguardante l'ultimo update:

    1)Conviene aggiornare all'ultima release ovvero la 1.72 ? e se nel caso perdo il multilingua parziale come posso rimetterlo?
    2)Vorrei capire come fare un backup delle applicazioni installate in modo tale da non doverle reinstallare a fine aggiornamento.
    3)E' possibile risolvere il problema delle registrazioni con audio "metallico" ? se qualcuno vuole risolvere questo problema possiamo provarci insieme, ho trovato varie documentazioni per tentare di risolvere il problema , sempre se è a livello software.
    4)Secondo il vostro parere conviene mettere la ROM di cuoco ? (Anche se io vorrei rimanere la Stock)

    Grazie in anticipo ragazzi
    Ultima modifica di freddy349; 10-01-15 alle 20:07

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di freddy349


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddy349 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho da poco acquistato questo smartphone che monta l'aggiornamento NX507J_CNCommon_V9.60 e volevo qualche info riguardante l'ultimo update:

    1)Conviene aggiornare all'ultima release ovvero la 1.72 ? e se nel caso perdo il multilingua parziale come posso rimetterlo?
    2)Vorrei capire come fare un backup delle applicazioni installate in modo tale da non doverle reinstallare a fine aggiornamento.
    3)E' possibile risolvere il problema delle registrazioni con audio "metallico" ? se qualcuno vuole risolvere questo problema possiamo provarci insieme, ho trovato varie documentazioni per tentare di risolvere il problema , sempre se è a livello software.
    4)Secondo il vostro parere conviene mettere la ROM di cuoco ? (Anche se io vorrei rimanere la Stock)

    Grazie in anticipo ragazzi
    Qualche consiglio ?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    1) Io ti consiglierei l' ultima versione della rom di Cuoco compresa di update. Molto performante e completamente in italiano. Se vuoi la stock scaricati da needrom la 1.76, l'ultima stock rilasciata da Nubia.
    1) Usa titanium backup o l'applicazione Nubia backup preinstallata.
    3) Non saprei
    4) Vedi punto 1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy