CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Stranissima icona con pallino bianco e flash nero dentro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Stranissima icona con pallino bianco e flash nero dentro

    Ciao a tutti.

    Ho da poco acquistato uno ZTE Z7 Nubia. Mi compare una iconcina stranissima con pallino bianco e flash dentro (screenshot). Ho già verificato con la fotocamera se avesse qualcosa a che fare, ma sembrerebbe proprio di no..qualcuno ha qualche idea da suggerirmi? Screenshot_2015-01-21-11-51-04.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bblon74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho da poco acquistato uno ZTE Z7 Nubia. Mi compare una iconcina stranissima con pallino bianco e flash dentro (screenshot). Ho già verificato con la fotocamera se avesse qualcosa a che fare, ma sembrerebbe proprio di no..qualcuno ha qualche idea da suggerirmi? Screenshot_2015-01-21-11-51-04.jpg
    Ciao, se non vado errato è l'icona che indica che l'applicazione Nubia stock che gestisce il risparmio energetico è in esecuzione: niente di cui preoccuparsi Se vuoi terminarla devi lanciare l'App (mi pare l'icona sia a sfondo bianco con un flash rosso) e chiuderla da menu interno: infatti il servizio di risparmio energetico è uno di quelli che resta attivo anche quando minimizzi l'App, a meno che tu non lo termini volutamente.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola One Zoom

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Confermo, è il profilo "power save".
    Lo gestisci andando nel menù impostazioni, poi vai su "funzioni" nel lato sinistro del menù, poi "profilo", ti si dovrebbe aprire una schermata con vari profili che gestiscono il telefono a seconda delle varie situazioni.
    Da lì su power save puoi attivare, disattivare o modificare quel profilo.
    Io ce l'ho attivo per risparmiare batteria (non ho provato però quanto meno mi dura con il profilo disattivato).

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy