CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

Un po deluso dallo z7 Max voi cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di xeno0on


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Un po deluso dallo z7 Max voi cosa ne pensate?

    Ormai è più di un mese che ho lo z7 max ,all'inizio avevo installato la 1,41 di bb 72 ma avevo il fastidioso problema dell'app di YouTube che non funziona ,il playstore dice che alcune app sono incompatibili quando poi non è vero,il WiFi avvolte pur prendendo tutte le tacche e come se non ci fosse e non carica i post su FB ad esempio stessa cosa con connessione dati,pensavo fosse più supportato dalla casa produttrice riguardo gli aggiornamenti ma a quanto vedo ,secondo me non ne vedremo più aggiornamenti per correggere questi bug fastidiosi ,come secondo me non vedremo lollipop ,ora ho la 1.38 sempre di bb72 funziona youtube ma la vedo meno performante della 1.41 ,a saperlo a questo prezzo prendevo il g3 ,cioè il nubia di per sé è un gran cellulare ,però si parlava di top di gamma ma lo stanno lasciando alla deriva come se fosse un cellulare di 50€

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si un po lo stesso x il mio nubia Z7 mini.. Mai più ZTE o xiaomi o marche serie se cineserie alla fine restano cineserie tolta xiaomi che sembra davvero ben intenzionata.. Peccato mi4 non avesse dual sim.. Ad ogni modo appena posso lo vendo

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di xeno0on


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si ma nuovo costa 320 lo z7 max ,a quanto lo dovrei togliere? è nuovissimo ...almeno lo vorrei vendere a 290 per prendere il G3 da zionsmartshop ,che purtroppo ho scoperto troppo tardi l'esistenza di quel sito ....
    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Si un po lo stesso x il mio nubia Z7 mini.. Mai più ZTE o xiaomi o marche serie se cineserie alla fine restano cineserie tolta xiaomi che sembra davvero ben intenzionata.. Peccato mi4 non avesse dual sim.. Ad ogni modo appena posso lo vendo

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    no ragazzi io vi devo contraddire il mio z7 max va alla grande nettamente superiore a g3 che a differenza molte volte è scattoso.... ( g3 provato non mi baso su cose insensate). xenoon bb72 ha aggiornato la rom alla 1.41 ti converrebbe scaricarla e flasharla per quantoriguarda youtube è vero quello secondo me è l unico punto debole.....ma basta installare questa versione https://www.androidiani.com/forum/zt...-5-2-27-a.html a me va perfetto... wifi perfetto non stacca mai...cmq a quanto pare è un problema di youtube molti utenti con altri smartphone se ne lamentano non solo i possessori di nubia z7.Per quanto riguarda lollipop ho contattato nubia che mi ha riferito che per ora stano lavorando su android 4.4 ma come gli verrà accordato il permesso di lavorare su lollipop svilupperano android 5.0 per tutta la serie z7.....
    Ultima modifica di manuelb; 16-11-14 alle 14:55

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Si un po lo stesso x il mio nubia Z7 mini.. Mai più ZTE o xiaomi o marche serie se cineserie alla fine restano cineserie tolta xiaomi che sembra davvero ben intenzionata.. Peccato mi4 non avesse dual sim.. Ad ogni modo appena posso lo vendo

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Il problema è che NON è un cellulare importato ufficialmente per il mercato europeo, quindi chi lo compra dovrebbe sapere a cosa va in contro (non esiste la lingua italiana nella rom stock, quando si inserisce una sim devi impostare gli apn a manina etc etc......). Se non lo sa è perchè o non si è ben informato prima dell'acquisto (male), oppure lo sa, ma quando ce l'ha non ha il tempo, la voglia o la pazienza di modificarlo per farlo andare come dio comanda.
    Personalmente monto la rom di Cuoco e mi trovo benissimo. Secondo me è un terminale con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Parere personale ovviamente

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da Z7 max a Huawei Honor 6 e devo dire che sono strafelice, finalmente sono finiti tutti i problemi. Il telefono va come un treno.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Ma siete sicuri di aver avuto il z7 max il mio è mostruoso ho messo subito come mi è arrivato la 1.41 stock . Non so dirvi le versioni precedenti di rom poiche l ho usato un pomeriggio solo con la prima release software......

    "nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti per questi smartphone vi sbagliate ho contattato nubia che mi ha riferito che stanno lavorando sul software per la serie z7.......

    "nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
    Ultima modifica di manuelb; 17-11-14 alle 20:58

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti per questi smartphone vi sbagliate ho contattato nubia che mi ha riferito che stanno lavorando sul software per la serie z7.......

    "nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
    Condivido in todo ciò che dice manuelb, ma è giusto così infondo... in fondo sono delle cose soggettive...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di xeno0on


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi permetto ma non ha senso il tuo post ,con ciò che ho detto io
    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Il problema è che NON è un cellulare importato ufficialmente per il mercato europeo, quindi chi lo compra dovrebbe sapere a cosa va in contro (non esiste la lingua italiana nella rom stock, quando si inserisce una sim devi impostare gli apn a manina etc etc......). Se non lo sa è perchè o non si è ben informato prima dell'acquisto (male), oppure lo sa, ma quando ce l'ha non ha il tempo, la voglia o la pazienza di modificarlo per farlo andare come dio comanda.
    Personalmente monto la rom di Cuoco e mi trovo benissimo. Secondo me è un terminale con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Parere personale ovviamente

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy