CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

dove acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    dove acquistare?

    buongiorno a tutti,
    qualcuno mi sa dire dove acquistare il nubia Z7 max?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallelio Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    qualcuno mi sa dire dove acquistare il nubia Z7 max?
    grazie
    sono tre i negozi on-line più usati:

    - Flosmall : direttamente con DHL (attenzione alle zone remote) dalla Cina; non saprei le modalità per usufruire della garanzia.
    - ********** : direttamente dalla Cina se acquisti con DHL (attenzione alle zone remote) o con BRT (+15€); offrono 2 anni di garanzia Italia (1 anno ritiro gratuito a casa). Si appoggiano a Flosmall ma in più offrono la garanzia Italia.
    - Topresellerstore : consegna con BRT (+5,90€) direttamente dall'Italia (telefoni in pronta consegna); due anni di garanzia Italia.

    in ogni caso i prezzi oscillano tra 310€ e 330€.

    Diversamente puoi comprare su Aliexpress, Etotalk e altri store e reseller cinesi ma è possibile che ti tocchi pagare la dogana e dei tempi e modalità di fruizione della garanzia non ci è dato sapere.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    OK...grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    sono tre i negozi on-line più usati:

    - Flosmall : direttamente con DHL (attenzione alle zone remote) dalla Cina; non saprei le modalità per usufruire della garanzia.
    - ********** : direttamente dalla Cina se acquisti con DHL (attenzione alle zone remote) o con BRT (+15€); offrono 2 anni di garanzia Italia (1 anno ritiro gratuito a casa). Si appoggiano a Flosmall ma in più offrono la garanzia Italia.
    - Topresellerstore : consegna con BRT (+5,90€) direttamente dall'Italia (telefoni in pronta consegna); due anni di garanzia Italia.

    in ogni caso i prezzi oscillano tra 310€ e 330€.

    Diversamente puoi comprare su Aliexpress, Etotalk e altri store e reseller cinesi ma è possibile che ti tocchi pagare la dogana e dei tempi e modalità di fruizione della garanzia non ci è dato sapere.
    mi sembra di capire che il software non è in lingua italiana.....o sbaglio?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallelio Visualizza il messaggio
    OK...grazie
    per ringraziarmi se ti sono stato utile c'è l'apposito tasto

    Quote Originariamente inviato da pallelio Visualizza il messaggio
    mi sembra di capire che il software non è in lingua italiana.....o sbaglio?
    è in italiano al 90%. A quanto ho capito solo alcuni sottomenù non lo sono e se ci sono problemi con le app scaricare non in italiano dal playstore, basta installare morelocale2. Inoltre su questo forum ci sono un paio di utenti che stanno lavorando alla traduzione completa che comunque dovrebbe arrivare ufficialmente da parte di Nubia in tempi brevi (ma non indicati).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kyvanes per il post:

    pallelio (02-09-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Prov. CO
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallelio Visualizza il messaggio
    mi sembra di capire che il software non è in lingua italiana.....o sbaglio?
    Provo a risponderti, benché io sia nuovo (mi sembra che gli "old members" siano un po' stitici di consigli e info).

    Il firmware originale è solo in cinese tradizionale e in inglese semplificato, ma è previsto un update multilanguage (non si sa quando, l'unica risposta che ho ricevuto è stata "questione di settimane").

    …Nel frattempo ci sta "mettendo una pezza" Raimondo Martire qui su Androidiani, che sta traducendo insieme ad altri il firmware in italiano.

    …Ma ho visto che su L E N T E E N vendono lo Z7 Max già con firmware multilanguage (cosa che mi è stata confermata da un acquirente francese, che si è visto ricevere il Max non solo in multilingua, ma anche rootato e ripulito di tutto il bloatware costituito dalle apps cinesi preinstallate).

    …Peró quel sito ha una brutta nomea: lo staff è gentilissimo e pronto a rispondere in fase di acquisto, ma quando c'è bisogno di assistenza e supporto misteriosamente non risponde più nessuno…

    Spero di essere stato utile!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info....sono interessato all'acquisto di questo cell....

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Prov. CO
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono molto interessato anch'io: è per questo che mi sto informando in maniera capillare!

    Se ti sono stato utile, un "thanks" è da me ben accetto.
    Ultima modifica di antonio5090; 02-09-14 alle 13:18

  11. Il seguente Utente ha ringraziato antonio5090 per il post:

    pallelio (02-09-14)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un sito su cui acquisto spesso "cineserie" è *******.com. Attualmente questo prodotto in stock è disponibile al prezzo di 297€ + spese di spedizione intorno ai 20$ da aggiungere. Sono velocissimi a tal punto che via dhl arrivano prima loro che un pacco spedito nel nord italia. L'importante è chiedere via email se il prodotto è presente in magazzino.
    Per quel che riguarda il resto (assistenza, disponibilità a risolvere eventuali problemi...ecc..) è ben difficile certificarlo considerando i 13000 km che ci separano.....ciao Paolo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fox59 per il post:

    pallelio (02-09-14)

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fox59 Visualizza il messaggio
    Un sito su cui acquisto spesso "cineserie" è *******.com. Attualmente questo prodotto in stock è disponibile al prezzo di 297€ + spese di spedizione intorno ai 20$ da aggiungere. Sono velocissimi a tal punto che via dhl arrivano prima loro che un pacco spedito nel nord italia. L'importante è chiedere via email se il prodotto è presente in magazzino.
    Per quel che riguarda il resto (assistenza, disponibilità a risolvere eventuali problemi...ecc..) è ben difficile certificarlo considerando i 13000 km che ci separano.....ciao Paolo
    ho visitato il sito **********.it.... l'ho trovato abbastanza affidanìbile....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy