CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Nubia Z7 mini - schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nubia Z7 mini - schermo rotto

    Salve a tutti, purtroppo ieri, cadendo, si é filato lo schermo del mio Nubia Z7 mini. Praticamente non funziona un terzo dello schermo, quello basso, inclusi i tasti touch.
    Volevo sapere se mi potete consigliare dove potrei mandarlo a cambiare o se magari é possibile farlo da solo...in questo caso dove potrei comprare lo schermo?
    Infine vorrei sapere se ci sia un modo per saltare il codice di sicurezza per entrare nel menú del telefono. Lo schermo inizia a non funzionare giusto in corrispondenza di un numero del codice

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Lo schermo lo puoi comprare qui, ma impiegherebbe 1 mese ad arrivare
    http://www.aliexpress.com/item/1-PCS...320628409.html
    (from AliExpress Android)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato araldico per il post:

    febs (15-04-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da araldico Visualizza il messaggio
    grazie mille, sai se anche se non originali, sono di buona qualità?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo, si è danneggiato solo il touch screen, lo schermo LCD dietro si è salvato...è possibile cambiare solo il touch o sono un elemento unico?.......comunque, il nubia z7 mini non dovrebbe avere il gorilla glass? si è rotto cadendo da una sedia

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche i Samsung e gli iPhone sono gorilla glass ma si rompono ugualmente. Comunque il display dovrebbe essere originale anche perché lo ZTE è un telefono fabbricato un Cina e il venditore è cinese.
    Si vende anche solo il touch Screen a 23 dollari ma dubito che l'operazione di dividere touch e lcd sia semplice.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato araldico per il post:

    febs (15-04-15)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena sostituito, l'operazione è relativamente semplice, ma dividere touch da lcd la vedo molto dura. Ci sono diversi tutorial su youtube. Funziona tutto, anche se ora la fotocamera principale la riconosce in bassissima risoluzione, qualcuno ha qualche idea su come poterla ripristinare?

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brando80 Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena sostituito, l'operazione è relativamente semplice, ma dividere touch da lcd la vedo molto dura. Ci sono diversi tutorial su youtube. Funziona tutto, anche se ora la fotocamera principale la riconosce in bassissima risoluzione, qualcuno ha qualche idea su come poterla ripristinare?
    Ciao brando anche a me mi si è rotto il touch screen volevo chiederti dove hai comprato il ricambio e se lo hai comprato completo di frame e cavi volume e tasti inclusi
    grazie
    cordiali saluti

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conticarlo Visualizza il messaggio
    Ciao brando anche a me mi si è rotto il touch screen volevo chiederti dove hai comprato il ricambio e se lo hai comprato completo di frame e cavi volume e tasti inclusi
    grazie
    cordiali saluti
    Su Aliexpress trovi tutto. Su youtube ci sono molti tutorial per la sostituzione. Hai comunque 2 possibilità. O predi solo il vetri e provi a cambiarlo o prendi tutto, vetro+digitizer, che è quello che ho fatto io, spendi di più ma ti arriva e lo sostituisci abbastanza semplicemente, devi smontare tutto il telefono, togliere dei connettori e altro, ma se cerchi su youtube trovi appunto i tutorial

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brando80 Visualizza il messaggio
    Su Aliexpress trovi tutto. Su youtube ci sono molti tutorial per la sostituzione. Hai comunque 2 possibilità. O predi solo il vetri e provi a cambiarlo o prendi tutto, vetro+digitizer, che è quello che ho fatto io, spendi di più ma ti arriva e lo sostituisci abbastanza semplicemente, devi smontare tutto il telefono, togliere dei connettori e altro, ma se cerchi su youtube trovi appunto i tutorial
    Si i tutorial li ho visti il problema è il biadesivo per i cavi volume e tasti touch
    secondo te conviene comprare questo Marca originale lcd screen display + touch digitizer con frame per zte nubia z7 mini NX507J trasporto libero nero in Marca originale lcd screen display + touch digitizer con frame per zte nubia z7 mini NX507J trasporto libero nero da LCD Schermo del
    nella foto ci sono anche i cavi
    per la spedizione se fatta con dhl ci sono problemi di dogana (con dhl tempi circa una settimana)
    grazie per l'aiuto
    cordiali saluti
    Ultima modifica di conticarlo; 17-05-15 alle 15:37

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è così difficile scollegarli e ricollegarli. Non risparmi molto. Se non ricordo male ho spese intorno ai 40. Ho risparmiato con la spedizione, sempre dhl, circa 8 euro meno. Si parla di 10 euro fra tutto. Nessun problema di dogana, ti arriva in circa 1 settimana

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy