CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98
Discussione:

ZTE Nubia Z7 Max VS X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ZTE Nubia Z7 Max VS X

    Salve
    Visto che sono molto indeciso, e che da quel che ho letto in una discussione non tutti i possessori dello Z7 Max ne sono rimasti molto soddisfati, vorrei farvi una domanda, se poteste tornare indietro prendereste un'altro Smartphone ? (Avendo sempre lo stesso budget ovviamente)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladcreciun Visualizza il messaggio
    Salve
    Visto che sono molto indeciso, e che da quel che ho letto in una discussione non tutti i possessori dello Z7 Max ne sono rimasti molto soddisfati, vorrei farvi una domanda, se poteste tornare indietro prendereste un'altro Smartphone ? (Avendo sempre lo stesso budget ovviamente)
    Assolutamente no!


    ------------EDIT--------------------------

    Anzi lo straconsiglio a me piace veramente tanto e non mi ha dato nessun tipo di errore, blocco o problema, poi come detto nell'altra discussione ha una bella comunità alle spalle che spero si infoltisca sempre di più, poi casi di persone insoddisfatte ci saranno sempre...
    Ultima modifica di pesa1234; 06-12-14 alle 23:51

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    vladcreciun (06-12-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no!
    Le uniche cose che mi scoraggiano dall'acquisto sono l'estetica (La parte posteriore) e la fotocamera.
    Sono indeciso tra questo e lo Xiaomi Mi4.

    A livello modding com'è messo ? La ROM stock (La Nubia UI) si può modificare in tutto e per tutto ?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladcreciun Visualizza il messaggio
    Le uniche cose che mi scoraggiano dall'acquisto sono l'estetica (La parte posteriore) e la fotocamera.
    Sono indeciso tra questo e lo Xiaomi Mi4.

    A livello modding com'è messo ? La ROM stock (La Nubia UI) si può modificare in tutto e per tutto ?
    Cosa intendi per modificare in tutto e per tutto?

    Dai una occhiata anche al mio post precedente dall'edit...

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per modificare in tutto e per tutto?

    Dai una occhiata anche al mio post precedente dall'edit...
    Fino ad adesso non ho mai avuto la possibilità di fare root o cambiare ROM al mio HTC Evo 3D , vorrei quindi iniziare con questo Nubia, cambiando tutto ciò che non mi piace (Come le icone della barra delle notifiche per fare un semplice esempio) mantenendo però le gestures della Nubia UI.
    Volevo quindi sapere se c'erano delle restrizioni o meno per quanto riguarda il modding della Nubia UI.

    Ho anche letto che l'audio delle registrazioni video è veramente pessimo, il problema è stato risolto ?

    E cosa intendi con "ha una bella comunità alle spalle" ? Su xda non trovo nessuna ROM, kernel o altro...

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437357 e questo é niente ci sono i forum cinesi che sono pieni zeppi di roba non solo rom ma app per lo smartphone ecc.... Si é supportato da nubia veramente bene davvero bene 7 aggiornamenti in tempo lampo... E stanno per rilasciare lollipop versione google .. Si tratta oramai di giorni al massimo una settimana... La versione con lollipop basata su nubia ui uscira invece a gennaio..... Ma le ultime rom sono mostruose... Ti dico io di smartphone ne ho avuti gs5 xperia z2 ma questo nubia non riesco a scollarmelo mi piace troppo....allego questa

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    A mi sono dimenticato si la rom stock oramai é perfetta....veloce prestante no bug tranne youtube con la 4.4.2 ma particamente problema mai esistito poiche sul tread ce la versione perfetta inoltre ci sono app da usare identiche praticamente a youtube che si basano su esso con nomi diversi...la cosa cmq di youtube é stata risolta con la 4.4.4....altro niente é perfetto..... Fotocamera soprattutto con le ultime release buonissima display mostruoso!!! Performance neanche ce bisogno snapdragon 801 lo evidenzia gia di suo...e che dire se hai domande chiedi....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    A mi sono dimenticato si la rom stock oramai é perfetta....veloce prestante no bug tranne youtube con la 4.4.2 ma particamente problema mai esistito poiche sul tread ce la versione perfetta inoltre ci sono app da usare identiche praticamente a youtube che si basano su esso con nomi diversi...la cosa cmq di youtube é stata risolta con la 4.4.4....altro niente é perfetto..... Fotocamera soprattutto con le ultime release buonissima display mostruoso!!! Performance neanche ce bisogno snapdragon 801 lo evidenzia gia di suo...e che dire se hai domande chiedi....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Mi hai proprio convinto, ed ho anche risolto il problema dell'estetica:

    A me piace tanto la MIUI, potrò cambiare launcher mantenendo però le gestures della Nubia UI ? (Se non sbaglio ci sono anche i temi per la Nubia UI, giusto ? Quindi basterebbe cambiare sfondo e cercare un tema con le icone della miui ?)

    Ah, e il GB di RAM in meno rispetto agli altri top di gamma cinesi non si fa sentire ? 403ppi non sono un po' pochi per un 5.5 pollici ? (La versione mini ne ha 455...)
    Ultima modifica di vladcreciun; 07-12-14 alle 00:46

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Guarda non so dei temi ma io hk scaricato il launcher estratto miui e l ho messo a va benissimo ho 20 launcher blinkfeed- stock google-nova - gs4- e tanti altro e vanno benissimo.....ti assicuro che di estetica e bello fino fino ... E poi c'é il led rosso che é il top troppo figo

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Guarda non so dei temi ma io hk scaricato il launcher estratto miui e l ho messo a va benissimo ho 20 launcher blinkfeed- stock google-nova - gs4- e tanti altro e vanno benissimo.....ti assicuro che di estetica e bello fino fino ... E poi c'é il led rosso che é il top troppo figo

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Dalle immagini la parte posteriore non mi piace proprio, quando mi arriverà vedrò se comprare la cover o meno.

    Vuoi dire che hai estratto il launcher dalla ROM ufficiale MIUI ? È cambiata solo la home o anche il menu delle impostazioni, la status bar ecc.?

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy