CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

twrp 2.5.8.0 ricovery difficile da installare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    twrp 2.5.8.0 ricovery difficile da installare

    salvw a tutti ho installato col tool la rom 2.13 lolliopo , ma seguendo la guida , adesso dovrei installare la recovery twrp 2.8.50 .m arisco in nessum modo . come posso procedere per installare la 3.09. grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,credo di avere il tuo stesso problema cioè non riesco ad installare la recovery twrp 2.8.5.0 mi puoi aiutare se per caso avessi trovato la soluzione?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraste61 Visualizza il messaggio
    Ciao,credo di avere il tuo stesso problema cioè non riesco ad installare la recovery twrp 2.8.5.0 mi puoi aiutare se per caso avessi trovato la soluzione?
    Io ho risolto abilitando le porte digitando *#7678# ,poi da PC col cavetto collegato allo zte devi andare nella cartella twrp 2.8.5.0 e clicca sul file come se volessi installare un programma .vedrai che si apre una schermata DOS .successivamente si riavvvia lo zte con la recovery installata.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio della tua risposta ma purtroppo dopo l'apertura della schermata dos il telefono non la installa rimane tutto uguale pure avendo abilitato tutte le porte come descritto anche nella guida

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy