CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aggiornamento android 5 nubia Z7 MAX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Aggiornamento android 5 nubia Z7 MAX

    Ciao a tutti,
    forse quello che scriverò non sarà molto attinente al titolo ma non sapevo cosa altro mettere visti i problemi che ho incontrato.
    Veniamo al dunque.
    Il mio Z7 MAX senza apparente motivo aveva (perchè l'ho recuperato) perso l'IMEi ed il MEID. Non chidetemi come sia successo, non lo so. Avevo il telefono in mano e stavo parlando tramite whatsApp quando all'improvviso ho perso la linea.
    Ho cercato qui ed altrove come recoverare le impostazioni ma mi sono imbattuto in link rotti e lingue a me incomprensibili.
    Comunque non ho ceduto alla disperazione e per fortuna ho trovato un vecchio backup di TWRP e con quello fortunatamente ho risolto.
    Ora vorrei aggiornare ad Android 5 ma mi sono imbattuto in una serie infinita di link guasti.
    Qualcuno può aiutarmi considerando che ho installata la V1,64 mod BB72?
    Dove trovo una guida in italiano o un inglese comprensibile che abbia i link funzionanti?
    Doco così perchè anche il file pdf - guida by BB72 ha i link guasti e quindi non posso scaricarmi nulla, ne ROM ne tools.

    Vi leggo da molto e colgo l'occasione per ringraziare

    EDIT - a chi intesessasse l'aggiornamento "UPDATE-SuperSU-v2.76-20160630161323.zip" inibisce/cancella il funzionamento dell'IMEI ed il MEID. Se avete un backup fatto con Team Win 2.8.1.0 risolvete con un restore precedente all'aggiornamento di SuperSU
    Ultima modifica di bisqui; 19-07-16 alle 19:39

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy