CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema ZTE Nubia Z9 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema ZTE Nubia Z9 Max

    Ciao a tutti! Ho da poco acquistato uno ZTE Nubia z9 max, ma ho un problema per quanto riguarda la sim: Gli IMEI sono correttamente installati ma compare questo messaggio: la sim è stata modificata, e necessario ricaricare i paramentri dei rete e si riavviera automaticamente dopo il ricaricamento. Si prega di attendere con pazienza. clicco su caricamento, ma non accade nulla! In più il telefono va in crash appena si collega la rete dati! Non credo si sia corrotta la cartella EFS visto che gli imei sono intatti!! Come fare???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come hai risolto? Io ho istallato la recovery e la 3.57 ed ora la sim si attiva e si disattiva immediatamente. Se qualcuno ha un suggerimento. Grazie.
    Ultima modifica di zgimat; 01-01-16 alle 13:25

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, posto qui il mio problema: possiedo il Nubia Z9 max snap 615; non c'è verso d'installare il play store. Qualcuno ha suggerimenti? Le ho provate praticamente tutte. Dalla apk Google installer con la gllateuida ufficiale del rivenditore, a quelle trovate in rete in forum specializzati communities, ecc, ecc. Grazie in anticipo.

    Risolto con gapps installate con twrp.
    Ultima modifica di ladrodibestiame; 05-01-16 alle 18:56

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    anche io ho lo stesso problema e non mi riesce di risolverlo. ho 2 sim della 3 ma ho sempre lo stesso problema.
    se metto una sola sim il telefono smette di andare in crash ma non si collega alla rete dati, quando gli faccio ricerca operatore mi va in errore e basta.
    che si fa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy