CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

ZTE NUBIA N1 BATTERIA 5000 mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Comprato anche io al posto del mio umi super, speriamo bene. Novità per il root e twrp?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Come non detto, annullato ordine e preso lenovo p2, un altro pianeta!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno è riuscito a installare il play store o a rootare e mettere una recovery modificata? devo farlo per un amica ma non ho trovato molto a riguardo su internet

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Vedo che è da un po' che nessuno scrive qualcosa su interessante smartphone....Ce ne sono pochi che lo posseggono oppure è un telefono senza difetti....Qualcuno farebbe una recensione con le sue impressioni e valutazioni sul telefono????

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Vedo che è da un po' che nessuno scrive qualcosa su interessante smartphone....Ce ne sono pochi che lo posseggono oppure è un telefono senza difetti....Qualcuno farebbe una recensione con le sue impressioni e valutazioni sul telefono????

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Posso dare le mie impressioni!

    Possiedo il Nubia N1 3/32 Gold, comprato dal sito ufficiale Italiano, con banda 20 e Google Play Store attivato.
    Pagato 179€ compreso di una utile cover trasparente (al momento lo danno a 169€, sarà perchè è uscito l'N2).

    Ho comprato questo telefono alla ricerca di un dispositivo che possedesse un buon rapporto qualità prezzo, ma senza ricorrere a store fuori dal territorio italiano, e per ora devo dire che fa il suo lavoro egregiamente.

    Pro
    - Costruzione solida con chassis in metallo e (poca) plastica. Il design lo trovo gradevole anche se un amico lo ha scambiato per un iPhone XD. Il colore gold non è pacchiano, risulta elegante (ma siamo sempre a gusti).
    - Il sistema è fluido e reattivo nella maggior parte delle situazioni, con 3 GB RAM e 32Gb ROM espandibli con micro SD (purtroppo escludendo una SIM delle due possibili).
    - CPU Helio P10, onestissimo. Scalda poco anche sotto stress, anche se durante la ricarica un po' sale di temperatura, ma niente di eclatante.
    - Batteria da 5000mAh non rimovibile ma autonomia notevole, anche 2 giorni con uso normale, ok il secondo se lo fa tirato ma ci arriva.
    - Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    - Supporta la banda 20 LTE di Wind.
    - Bello schermo HD
    - La fotocamera posteriore cattura buoni scatti per la fascia a cui appartiene, e c'è pure il DNG e molte opzioni per foto/video (timelapse, slo-mo etc...).
    - Interfaccia Nubia gradevole. E' simile alla MIUI (vabbè ho scritto SIMILE) come impostazione.
    - LED di notifica stiloso, il cerchio rosso Nubia

    Contro
    - Android 6.0 che purtroppo pare non verrà aggiornato a Nougat.
    - A volte pecca in ricezione, si impunta un po' nei dati, ma basta staccare e riattaccare la connessione perchè funzioni normalmente.
    - Il LED di notifica è solo rosso XD
    - Il software pare allergico ai launcher alternativi. Non sembra sia possibile impostare come predefinito che so, Nova Launcher. Il tasto home riporta sempre all'interfaccia Nubia stock.
    - Manca l'NFC.

    Il modello che mi è arrivato aveva qualche pixel bruciato, così l'ho rispedito subito in garanzia al rivenditore italiano che me l'ha riparato e rispedito gratuitamente, ed ora è ok.

    L'ho comprato che aveva la ROM 1.23, ma aggiornata subito alla 1.28.

    Da poco è uscita la 1.30 ma ha un problema: in pratica hanno rimappato i soft keys, dove uno rimane con la funzione "indietro" mentre l'altro ha la funzione "multitasking" dove si possono vedere tutte le app in esecuzione, cosa che normalmente si otteneva tenendo premuto il soft key "indietro". In pratica non c'è più una funzione "menu".

    Ho punzecchiato un po' Nubia Italia su Facebook e hanno risposto in modo un po' paradossale

    Ciao ragazzi, accogliendo la richiesta di moltissimi utenti della community Nubia, l'azienda ha aggiunto la funzione "multitasking" ad uno dei tasti di navigazione. Le funzioni del tasto "opzioni" possono essere richiamate attraverso i vari tasti software delle rispettive app. Consigliamo sempre di utilizzare le ultime versioni del sistema disponibili. Tuttavia, la versione 1.28 del firmware sarà disponibile al download sul nostro blog ufficiale nei prossimi giorni.
    Questo perchè per risolvere il problema di rimappatura l'unico per ora è tornare alla 1.28, non più disponibile per il download ufficialmente (a differenza della 1.23 e della 1.30).

    Questa è in sintesi la mia esperienza. Spero sia utile. Nel complesso mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. Gli do' un 8.
    Ultima modifica di Neehon; 12-09-17 alle 19:13

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho la versione 1.30 ed ho notato che quando accendo il telefono il bluetooh si attiva, con la versione vecchia non lo faceva, oppure esiste un modo per non farlo attivare automaticamente?
    Grazie.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saeso Visualizza il messaggio
    Salve, io ho la versione 1.30 ed ho notato che quando accendo il telefono il bluetooh si attiva, con la versione vecchia non lo faceva, oppure esiste un modo per non farlo attivare automaticamente?
    Grazie.
    Nel mio caso questa cosa non è successa: a parte la rimappatura dei soft keys non ho riscontrato altri fastidi.
    Se proprio devo far notare un'altra cosa, con la versione 1.30 sparisce l'opzione di registrare le chiamate telefoniche dal menù relativo.
    Se poi c'è un modo per riattivarle non so, non l'ho ancora scoperto (uso di app a parte).

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy