CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 470
Discussione:

[Box Tv] NVIDIA SHIELD (NVIDIA Tegra X1 - 3gb Ram - 16/500gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Si può aggiungere, collegata ad una delle prese Usb3, una chiavetta ad esempio da 128Gb e configurarla come adopted storage, è uguale ad un SSD interno.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #452
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Si può aggiungere, collegata ad una delle prese Usb3, una chiavetta ad esempio da 128Gb e configurarla come adopted storage, è uguale ad un SSD interno.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Grazie per la risposta

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

    EDIT:
    Adesso su Amazon c'è la versione con solo il telecomando e 16 gb a 159 €, secondo me è un ottimo affare a quel prezzo no? Vorrei capire anche se il solo game pad può essere usato per giocare su uno smartphone/tablet? Grazie
    Ultima modifica di suz; 16-12-17 alle 11:51
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

  4. #453
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Si può aggiungere, collegata ad una delle prese Usb3, una chiavetta ad esempio da 128Gb e configurarla come adopted storage, è uguale ad un SSD interno.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Utilizzare un HDD come i MyPassport USB 3.0, della Western Digital, rallenta tutto il sistema? Che velocità di lettura e scrittura hanno?
    E poi essendo autoalimentato, la ShieldTV riesce a farlo funzionare senza problemi?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buon d vorrei comprare questa box tv versione 2017, però volevo sapere se esce con il root e se posso installare sky go e premium play.

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  6. #455
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Buonanotte a tutti. Stavolta sono io a chiedere aiuto. Sono tornati i ragazzi per le feste e hanno scoperto la Shield : ma perché non giochiamo in due? Morale dopo millemila Gb di scaricamenti, abbiamo solo trovato il multiplayer online, ma non un gioco con il quale attivare il controller wireless della Shield e un altro collegato alla presa Otg con adattatore Usb2 (tra l'altro quest'ultimo funzionava mentre quello di serie wireless della Shield, no).
    Quale gioco? Quale settaggio?
    Grazie
    Alessandro

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, sono un neo possessore della nvidia shield 2017.
    Ho un problema, sembrerebbe una sorta di bug, vi spiego:
    ho un vecchio tv panasonic vt20 che si è sempre comportato egregiamente con tutti i segnali video.
    Con la Shield c'è qualcosa che non mi torna. Ho lasciato che la shield impostasse in automatico il miglior setting video: 1080p 60hz.
    Di default ho l'aspect ratio sulle hdmi impostato in "auto", in maniera tale che a seconda del segnale, il video si adatti ad esso, dandomi sempre il formato originale, senza mai forzarlo in 16:9. Bene con la nvidia mi trovo in un vicolo cieco. Infatti se lascio in auto l'aspect ratio, succede che se faccio partire netflix o amazon video o youtube, il video in streaming dopo un po' è come se si deformasse: si passa dal formato 16:9 con barre ad un 16:9 spiattellato a schermo intero, deformando ovviamnte l'immagine e rendendo di fatto illeggibili i sottotitoli perchè fuori schermo. Pensavo inizialmente che fosse il video originale a cambiare aspect ratio, ma poi quando uscivo dalla app in questione e tornavo alla visione, il video tornava al suo formato originale. Allora sono andato nelle impostazioni avanzate del video è ho calibrato manualmente il formato del video, facendo rientrare perfettamente le quattro frecce indicatrici nello schermo.. ma niente, il problema non è risolto. Anzi mi accorgo che quando il problema si presente durante la visione del video, ed esco dalla app, la stessa home di nvidia si presenta deformata, rendendo illeggibili le scritte sui bordi del tv.. però poi quando vado nelle impostazioni, magicamente dopo pochi secondi, ritorna tutto come prima.
    Allora ho pensato di fare un'altra cosa: settare sul tv in maniera manuale l'aspect ratio fisso in 16:9. Il problema sembrerebbe risolto..ma magicamente, sempre durante la visione di un video, che sia Netflix; Amazon o Youtube, esce una sottile verde sulla parte bassa del video ; cerco di eliminarla aggiustando la sovrascrizione dello schermo nelle impostazioni avanzate del video della nvidia, ma niente, la striscia verde non va via.. Ho provato a cambiare anche il cavo hdmi, ma niente. Morale? Di fatto sono impedito di vedere perfettamente un video sulla nvida.. e questa cosa mi rode, perchè ho speso soldi per avere il meglio.. ma così non sembrerebbe. A livello di video, mi sembra che la mia chromecast non presenti questi problemi. Aspetto vostri suggerimenti. Sono ancora in tempo per restituirla. Grazie

  8. #457
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    come browser cosa usate? Mi sembra non ci sia..
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  9. #458
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Chrome è quello che uso io.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    cisalpino (14-01-18)

  11. #459
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    @Redallarm prova a vedere se per caso hai un controllo overscan impostato su ON sul televisore (dovresti disabilitarlo). Se ricordo bene ora ci sono 85 settaggi possibili di risoluzione video sulla Shield, impossibile non ci sia uno che vada bene.
    Facci sapere
    Alessandro
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    Redallarm (13-01-18)

  13. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @vn800art
    Grazie per la risposta. Allora, ci sono degli aggiornamenti.
    Ho fatto delle prove, testando l'nvidia su altri tv -vecchiotti-: un samsung e un plasma -molto vecchio- Lg.
    Nessuno dei due ha presentato questo problema: su entrambi i tv, ho lasciato "formato originale" del video. Nessun problema, Tutto ok, sia in 16:9 forzato, sia in "formato originale".
    E'il mio panasonic, che dovrebbe essere nettamente superiore agli altri due, che avrà una sorta di incompatibilità con la nvidia. E'lunica spiegazione. Pensa che ho formattato, ripristino di fabbrica, sia il tv che la nvidia. Nulla. Ho addirittura staccato l'home theatre e collegato direttamente la nvidia la Tv. Nulla. Evidentemente non sa gestire -il mio tv- il formato video "originale" della nvidia.
    Inoltre: cosa sarebbero questi 85 settaggi possibili di risoluzione video sulla Shield? Come si accede? C'è qualche menù particolare?
    Ad ogni modo,
    grazie 1000

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy