CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 47 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 470
Discussione:

[Box Tv] NVIDIA SHIELD (NVIDIA Tegra X1 - 3gb Ram - 16/500gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Argh... ma si spera che premium che in teoria è in evoluzione facciano uscire sta maledetta app per Android tv... perché si che questo a confronto di altri mini pc mi dava la sicurezza di non ritrovarmi una cosa che scatta sempre.. e non chromecast perché tra ruoter e tv ci sono 3 metri ma dal pc al ruoter 7 metri e tra pc e tv sono 10.. avrei paura di perdere troppo segnale... non so cosa fare XD io pensavo a premium play e netflix o collegare un hdd esterno... psempre per film...

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Dal momento che il mio collegamento dà risultati ottimo sarebbe da pensare a qualche difetto sulle vostre macchine.


    Sì, potrebbe essere, ma se nessuno tra coloro che intervengono mi dice a loro come va in AC.... quale canale in 5Ghz usa..... a quale distanza arriva dal router..... Mi spiego?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    I signori di Sky e Mediaset provvedano a cambiare registro ( non solo per Nvidia ), perché Netflix finora funziona su tutto quello che ho in casa ( a partire dall'MK808B Plus da 30€!!!!) anche se non su tutto a 1080.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un ulteriore domanda.... se collego in rete o direttamente al dispositivo un hdd esterno con film anche di 3 o 4 giga... eccetera da problemi??? Ha una dimensione massima l'hdd che collego? ?. E infine.. avete detto che tranne qualche settaggio all'inizio è pronto e perfetto... che settaggi ci sarebbero da fare??? Grazie milleeeeeeee

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Sto aspettando ( forse lunedì) la console in sostituzione da Amazon France ( povera Parigi! ). L'unica cosa che serve è installare la app di Chainfire x Google Tv. Esfile Explorer è preinstallato, cercare la app da lì anche dal sito di Chainfire eventualmente. Il resto è normale e superveloce! Munirsi di una tastiera con mousepad x le app non Google Tv.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vi dico la mi a esperienza io ne ho acquistata una da 16 GB da Amazon DE, già da qualche settimana che la uso e devo dire che sono molto soffisfatto, questa console è incredibile anche se chiamarla solo console è riduttivo, questo bellissimo strumento che ha nelle sue capatità quella di sostituire quello che è oggi considerato il multimediale in TV. Stupenda sotto tutti i punti di vista, proprio oggi mi sono accorto di un altra cikka tra tutte quelle già conosciute, ovvero è possibile usare il telecomando della TV LG mote come accessorio per pilotare la console, meglio di qualunche mouse avendo la possibilità oltre che navigare con i tasti anche quella di puntarlo verso la tv mouse il puntatore e clikkare come se posse il tasto sinistro del mouse. IMG_20151114_140048.jpg Fantastica sotto tutti i punti di vista !

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Legge hard disk senza problemi??? Con netflix è riconosciuta come hd??.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trystars Visualizza il messaggio
    Legge hard disk senza problemi??? Con netflix è riconosciuta come hd??.
    L'hard disk viene riconosciuto via USB (ha due porte USB 3) senza problemi e Netfix non solo HD ma 4K !

Pagina 5 di 47 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy