CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 145
Discussione:

Perchè le donzelle dovrebbero preferire Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Vogliono l iphone perchè ce l'hanno tutti e questo è palese. Io tramite il vostro sito ho modificato sola il mio galaxy ace, mentre su facebook ci sono alcuni amici che chiedono disperatamente come si usa l'iphone. Fonti attendibili.dicono che la maggior parte dei.possessori di iphone non lo utilizza come.smartphone, bensì come un telefono qualunque. Conosco persone che hanno staccato internet perchè non lo.sanno usare... Personalmente ritengo che android sia.un sistema operativo eccezionale e alla portata di tutti. Inoltre offre un ampia scelta di smartphone a prezzi bassi medi e alti.. Invece con l apple.sei vincolato ad un prodotto costosissimo e inutile


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di anna902009


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Momy- Visualizza il messaggio
    L'idea di questo topic è di un utente.
    Perchè le donzelle dovrebbero preferire Android a, per esempio, iOs?
    Io conosco più ragazze che posseggono un dispositivo con sistema operativo iOs piuttosto che un dispositivo con sistema operativo Android... Anche quando vado in giro vedo sempre più ragazze con un iPhone piuttosto che con un qualsiasi dispositivo con S.O. Android... Quindi un altro quesito può essere,
    Perchè le donzelle preferiscono un iPhone a un dispositivo Android?
    E' davvero solo questione della moda di possedere un dispositivo con, come logo, una mela morsicata?

    Rimango del parere che la maggior parte delle ragazze sceglie di comprare un iPhone per questione di moda. Sono sicura che molte di loro non sanno nemmeno come si chiama il S.O. installato nel loro iPhone e che, per fare qualsiasi operazione (anche la più semplice), impazziscono.

    Voi cosa pensate a riguardo?
    Secondo voi, perchè le donzelle dovrebbero scegliere Android a qualsiasi altro sistema operativo?
    Quoto in pieno tutto quello che dici. ormai andare in giro con un Iphone in mano fa tanto moda, e non riguarda soltanto le donne. Basta mettere il naso fuori casa per vedere uomini, donne e bambini con Iphone/Ipad in mano. Io non ne ho mai avuto 1 e non credo di farlo nemmeno in futuro solo per poter dire "io ho un Iphone". Poi altra cosa che mi ha sempre lasciata stupita è che si arriva a spendere 700 o più euro per un telefono per cui basta una caduta e bye bye schermo... E questo non fa per me
    a proposito volevo lasciare questo video trovato qualche giorno fa
    iPhone 4S vs Samsung Galaxy S2: test di resistenza - YouTube

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1 (GT-P7510)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho una collega di lavoro che ha un iPhone 3 (mi sembra) perchè il suo ragazzo attuale è un fanboy Apple. Quando me l'ha raccontato, le ho chiesto se le piace, e mi ha confessato che a lei non è che importasse molto, perchè alla fine usa quelle due o tre app per far chiamate gratis o cose simili. Però si vede che è scontenta, e che le sarebbe piaciuto fare una ricerca prima di prendere lo smartphone (che comunque gliel'ha regalato il tipo). E a proposito di resistenza, l'altra settimana le è caduto in terra, e le è saltata via la levetta per il volume...-_-


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    Se il mio consiglio vi è stato utile, cliccate su thanks. Ve ne sarò grata

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se volete sapere la mia....a me l iphone non piace proprio....sempre e sempre android..


    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Kia passa a JB sia cell che tab non ti rendi conto dell' abisso. Il mio tab e stato sequestrato da mio figlio di 6 anni che ci fa ormai quel che vuole. Ora gli ho pure preso la open a 2 euro. Ma come si fa dico a venderla a 25 euro. Sparatevi apple


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    ragazze iphoniane e uscito il5c....
    Memento audere semper

  8. #117
    Baby Droid L'avatar di Fedechan


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è da dire che l'iPhone è stato il primo… Io desideravo un modello così da prima che uscisse, perché già sognavo all'epoca dei cellulari nokia con gli schermi ancora in bianco e nero di avere in mano un prodotto dallo schermo grande, da cui collegarmi, vedere video, fare foto… Tutti al contrario erano restii, preferivano i cellulari minuscoli, e quando uscì l'iPhone la situazione ci mise un po' a cambiare. Tutti ripetevano "un coso così grosso e che ci fai?"

    Ora certamente Android (da quel che ho visto, dato che devo ancora provarlo per bene) si è evoluta superando l'iPhone… (e qui è ricaduta la mia scelta) ma a tutti quelli che l'hanno visto nascere l'iPhone, come prima impressione e sicuramente erroneamente, tutti gli altri cellulari sembrano delle grandi scopiazzate. Considerando poi che la maggior parte delle persone compra cose perché di moda e conosciute (non solo l'iphone, anche vestiti, oggetti, altre marche di cellulari), ecco che saranno meno le donne a comprare android e ancora meno quelle che sapranno apprezzare android al massimo. Chi compra per moda o perché ce l'hanno gli altri, poi non è in grado di utilizzare al massimo un prodotto e questo potrebbe valere in futuro anche per android.

    Perchè poi le donzelle dovrebbero preferire Android? Io punterei sulla personalizzazione di cui ho letto =) Le donne dovremmo amare l'estetica e la grafica più degli uomini e l'idea di avere uno smartphone su misura della propria idea di estetica è un gran vantaggio!
    Ultima modifica di Fedechan; 27-12-12 alle 21:29

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fedechan per il post:

    pierm (01-01-13)

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Ragazze auguri di buon anno 2013 a tutte quante, con la speranza che possiate diventare sempre di piu' bellissime Androidiane!!!!
    capodanno brindisi.jpgimages.jpg

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con Android soprattutto x la possibilità di personalizzare praticamente qualsiasi cosa, è facile da usare e ci sono veramente tante applicazioni con cui potersi sbizzarrire!!!
    La moda dettata dall'Iphone non mi interessa!

  12. #120
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con chi ha detto che l'iPhone è più semplice nell'utilizzo, ma non credo che venga scelto solo per questo..il motivo principale è la classica idea di apparenza di molte donne.. Ma ne ho viste molte che possedevano android senza saperlo e criticavano l'iPhone perché consideravano pratico (e soprattutto economico) il proprio dispositivo...
    Io, se devo dire la verità, adoro quella meletta di fatto il mio pc ne ha una bella luminosa..! Ma non acquisterei un iPhone adesso che ho scoperto Android..!

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy