CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 145
Discussione:

Perchè le donzelle dovrebbero preferire Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury7013 Visualizza il messaggio
    Io ho entrambi(iphone 4s e galaxy s 2)ma utilizzo molto più S2
    Perché le donzelle preferiscono iphone? Penso perché più semplice e alla moda
    Migliore come player musicale
    ITunes resta superiore al market di android



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Questa l'hai sparata. itunes meglio del market android? semmai dovresti dire che l'app store è superiore al play store. In ogni caso molto meglio su android ci sono molte più applicazioni gratuite. con ios devi aprire un mutuo.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Alexia70


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 105 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ho molte amiche (anche amici eh) che preferiscono l'iphone, ma soltanto perchè ormai avere sto smart, e come avere la patente. Quando gli chiedo, perchè ti piace l'iphone? Mi dicono, "Boh, mi piace è basta". Ma poi, diciamoci la verità il 95% delle ragazze/ragazzi, se gli chiedi che cosa sia android o Ios, neanche hanno idea di cosa stai dicendo. Sanno solo che quello è il terminale che fa tanta pubblicità, quel terminale che fa parlare di se. Ma alla fine, non hanno minimamente idea di cosa stanno comprando. L'importante che ha il nome iphone è il simbolo della mela.
    esatto: è moda (e non è questione di sesso.. negli anni '80 la moda erano i Monclair e anche lì il fenomeno era trasversale..)
    Comunque, quando sarai cresciuto e inizierai a frequentare persone con un pò più di cervello dei 20enni brufolosi, vedrai che nella valutazione di un acquisto cominceranno a pesare anche altri fattori: costo, prestazioni, affidabilità, garanzia, assistenza, prezzi delle applicazioni.. tutte cose nelle quali apple è carente: i terminali hanno prezzi esorbitanti, tecnicamente sono vecchi, l'affidabilità non è maggiore degli android, la garanzia è di 1 anno, l'assistenza la fa solo apple, e nell'app store i prezzi sono mediamente più alti (e non di poco) rispetto al play store.
    Insomma, basta usare ciò che si ha in mezzo alle orecchie per prendere decisioni più sagge rispetto a quello che il marketing suggerisce.

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Alexia70


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 105 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Scusami per l'OT, ma su questo punto ci metto la firma per tutta la vita.. senza offesa..
    in effetti anche io ho conosciuto più donne imbranate di uomini (che comunque non mancano, soprattutto quelli molto giovani o un pò anziani), però, per contro, tutti (e dico TUTTI) gli idioti al volante che ho conosciuto erano uomini. Se dovessi mettermi a raccontare gli episodi perchè ci vorrebbe un libro.
    Togliendo gli uomini dalla strada, le strade sarebbero enormemente più sicure.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexia70 Visualizza il messaggio
    esatto: è moda (e non è questione di sesso.. negli anni '80 la moda erano i Monclair e anche lì il fenomeno era trasversale..)
    Comunque, quando sarai cresciuto e inizierai a frequentare persone con un pò più di cervello dei 20enni brufolosi, vedrai che nella valutazione di un acquisto cominceranno a pesare anche altri fattori: costo, prestazioni, affidabilità, garanzia, assistenza, prezzi delle applicazioni.. tutte cose nelle quali apple è carente: i terminali hanno prezzi esorbitanti, tecnicamente sono vecchi, l'affidabilità non è maggiore degli android, la garanzia è di 1 anno, l'assistenza la fa solo apple, e nell'app store i prezzi sono mediamente più alti (e non di poco) rispetto al play store.
    Insomma, basta usare ciò che si ha in mezzo alle orecchie per prendere decisioni più sagge rispetto a quello che il marketing suggerisce.
    Io ho 21 eppure ho valutato bene prima di acquistare un altro smartphone (avevo un toshiba G900 prima di passare al desire Z) e il telefono me lo sono comprato con il sudore della mia fronte dato che lavoro da quando ho 16 anni.
    Vedo colleghi di lavoro over 35 anni con l'iphone perchè fa tendenza, quando gli provi a dire che hanno un device obsoleto ti riempono di cose come del tipo, tu hai un cellulare di merda compra apple.
    Ho provato a fare un discorso serio, del tipo Cazzo, non puoi guardare la roba in flash, la risposta è stata, non è che non posso e che non voglio perchè la roba in flash porta solo virus.
    Quindi non dire puttanate riferendoti all'età, perfino mio cugino di 16anni se preso android e non Ifogne :S

    Cmq per tornare IT le donne prendono Iphone perchè fa figo, punto. Me lo ha detto una tipa che conosco e che ha Iphone, lei lo ha preso perchè lo avevano tutti e doveva cambiare il suo telefono, ha anche aggiunto che si è pentita e che non lo comprerebbe mai più tornasse indietro, fatto sta che però lo aveva comprato per quello.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MomyToxique Visualizza il messaggio
    Perchè le donzelle preferiscono un iPhone a un dispositivo Android?
    Dietro al successo dell'iPhone sta una campagna pubblicitaria inimmaginabile. Basti pensare che nei centri di telefonia spesso i venditori fanno leva consigliando l'acquisto di un iPhone. Normalmente le persone meno esperte si fidano del venditore, poi sta un fattore di status symbol, quando ancora era uno smartphone per pochi, si e diffuso il pensiero che l'iPhone e uno smartphone per persone di successo, persone cool. Col passare degli anni lo smartphone si e diffuso, ma nella mente delle persone e rimasto il pensiero dello smartphone cool. Gli uomini ma soprattutto le ragazze impazziscono per i giocattolini di moda che le fanno sentire più importanti e questo e uno dei motivi per cui le ragazze preferiscono un iPhone. Se devo essere sincero io ho un iPod touch 4g, praticamente un ip4 senza modulo telefonico, e non mi pentirò mai del mio acquisto perche e un giocattolino semplice immediato ma potente, alla fine non rinuncerei ne al mio iPod ne al mio sonic

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Questa l'hai sparata. itunes meglio del market android? semmai dovresti dire che l'app store è superiore al play store. In ogni caso molto meglio su android ci sono molte più applicazioni gratuite. con ios devi aprire un mutuo.
    Esatto
    Itunes è molto più usato però da chi vuole acquistare musica ed è pubblicizzato da parecchie trasmissioni TV (amici di maria de filippi ecc).

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Sony xperia s

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89
    i motivi per scegliere l'androide ormai li sappiamo tutti ed e' inutile stare a rielencarli
    il vero problema e' che ormai c'e' questa idea del "iphone e' figo, e' bello, e di moda" quindi alla gente non interessano piu' le potenzialita di un dispositivo o di un OS, interessa solo fare bella figura con gli amici e le persone che si incontrano. Per questo dico, chi ha android, lo sceglie basandosi su diversi parametri che possono essere l'hardware, il display, le funzionalita' che offre, la comodita' nell'utilizzo, personalizzazione, tutte cose che richiedono un certo livello di "intelligenza". Non dico che chi ha IPhone o BB sia un idiota, pero' obbiettivamente, chi compra iphone lo fa solo perche' e' di moda o perche' "fa figo" visto che poi li vedi solo telefonare e mandare SMS, cose che fa anche un 3310. Aggiungerei anche che la maggior parte delle persone che hanno iCosi sono ragazzini di 13-14 anni perche' per loro "se non hai iphone sei un pezzente" e vieni snobbato. Ovviamente da questo sono escluse le persone che scelgono iphone o BB per fini lavorativi ( manager, rappresentanti ecc ecc) che comunque lo utilizzano a pieno.
    Ebbene si, apple sa fare un ottimo lavaggio del cervello e ti convince che sia il dispositivo migliore, quando, in realta' e' un dispositivo tecnologicamente vecchio di 1 anno e mezzo (IP4S).
    Ci vuole cervello per scegliere android ragazzi!

    Per prima cosa io di anni ne ho 14 e nonostante io non abbia un iphone ma un wildfire s che fa veramente cagare, piuttosto della banalità di un telefono che si, è molto meglio del mio dal punto di vista hardware tranne per il bluetooth che è alla versione 3.0, preferirei andare avanti con quell'idiota di cellulare che è il corby pro. Molti miei compagni di classe hanno l'iphonr , ma hanno installato :
    1 facebook
    2 twitter
    3 fruit ninja
    4 instagram
    Quindi prima di generallizare ci farei un pensierino


    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 711i con android 4.0.3 e permessi di root

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho scelto android perché in generale mi sembra più versatile e personalizzabile... io adoro personalizzare le mie cose, quindi...

    e poi l'iphone manca di tante funzioni "base" (vedi bluetooth, vedi videochiamate "normali")... insomma, non mi piace.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    treviso
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutte sono anche io nuova... da quando ho scoperto il sito www.mycolorscreen.com e ho visto come si puo personalizzare android ho scelto subito android... e mi ci sono trovata alla grande sono una tipa creativa che ama perosnalizzere le sue cose android è l'unico sistema operativo unico in questo aspetto

    riguardo l'iphone fino l'anno scorso ero una fans apple ho un imac a casa avevo 2 ipod.... ma poi ho capito bene come funziona la politic apple e ne sono rimasta schifata in tutti i sensi... io credo che facciono proprio leva sulla mente delle persone in modo che queste vengano suggestionate all'acquisto dei loro prodotti

    basti pensare quanto marketing fanno nei film? c'è un film in cui non vi sia un computer alle inquadrato? a mio avviso sono tutte tecniche di convincimento, dopo 3 anni che ho un computer imac sono arrivata alla conclusione che non ha nulla di meglio di altri computer windows , s'incepa pure il mio e si che dicevano tutti , ma guarda che gli apple non si bloccano mai come windows.... sto cavolo

    ma poi la cosa peggiore che odio della filosofia apple è che ti obbligano a sottostare alle loro regole, se mi compro un iphone devo per forza usare quello schfo di itunes , non posso mandare file bluetooth ad altri terminalic he non siano apple, e altre cose...

    mi dispiace android regna per me

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    quelli che hanno l'iphone secondo me non hanno mai provato android o non lo capiscono

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy