CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Idee, consigli, osservazioni per migliorare la sezione "Donne Androidiane"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippi81 Visualizza il messaggio
    Posso trovare condivisibile il punto sulla maggiore visibilità -nel contesto del forum ( perchè per me è più comodo googlare un problema e di qui seguire i link al forum, ma questa sono io, giustamente ognuno ha il proprio metodo)..
    Certo che non è un ghetto, non l'ho mai scritto ne pensato, dato che è chiaramente una sezione fatta d a l l e donne p e r le donne .
    Comunque mi rendo conto che sto facendo un pò di polemica gratuita visto che la sezione c'è, funziona, e se esiste evidentemente qualcuno ne sentiva l'esigenza! Quindi scusate ma volevo solo dire la mia.




    Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
    Non c'è bisogno di scusarsi. È un thread si consigli e osservazioni... tu hai detto giustamentela tua opinione e noi abbiamo cercato di chiarire I motivi della scelta dello staff

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolov; 23-11-13 alle 10:31
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #12
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Altro motivo per il quale si è deciso di creare questo spazio è anche il fatto che alcuni argomenti prettamente femminili, qui, hanno una maggiore visibilità.
    Finendo nel calderone della sezione generale, verrebbero sommersi da altre discussioni.
    Questo non è un ghetto, ma una sezione dedicata ad alcune tematiche che necessitano di uno spazio proprio.
    Exactly!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutte, sono una nuova iscritta! sono molto amante della tecnologia ma sono totalmente autodidatta, quindi leggo su questo forum di argomenti per me totalmente scritti in "arabo".
    Quindi, io vorrei tanto capire perchè un possessore di smartphone dovrebbe trovare fondamentale entrare nel programma del cellulare come amministratore. Per inserire applicazioni particolari? per farlo andare più veloce? leggo di molti utenti che poi lo rovinano completamente e magari escludono la garanzia!
    Ringrazio molto se qualche donzella competente me lo facesse capire. Grazie tante a tutte e buone feste!

  5. #14
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvietta64 Visualizza il messaggio
    ciao a tutte, sono una nuova iscritta! sono molto amante della tecnologia ma sono totalmente autodidatta, quindi leggo su questo forum di argomenti per me totalmente scritti in "arabo".
    Quindi, io vorrei tanto capire perchè un possessore di smartphone dovrebbe trovare fondamentale entrare nel programma del cellulare come amministratore. Per inserire applicazioni particolari? per farlo andare più veloce? leggo di molti utenti che poi lo rovinano completamente e magari escludono la garanzia!
    Ringrazio molto se qualche donzella competente me lo facesse capire. Grazie tante a tutte e buone feste!
    Ciao Silvia
    Beh, una persona può voler il pieno controllo del proprio smartphone con tutti i pregi e i rischi che ne consegue da tale scelta per diversi motivi. Per esempio, vi sono molte persone che creano app e, prima di metterle nello store, ovviamente devono testarle sul proprio smartphone/tablet. Ecco, questo è uno dei tanti casi per i quali una persona ha bisogno di avere il pieno controllo del proprio dispositivo.
    Io consiglio alle persone poco esperte di lasciar perdere.
    Spero di essere stata chiara.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, sei stata chiarissima!!!

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Saphira90


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciau a tutte xD pensavo che si potrebbe aggiungere una sezione del tipo "glossario" dove includere i termini più comuni che si usano in ambito smartphone visto che molte ragazze non conoscono o semplicemente sono nuove a questo mondo della telefonia che è parecchio diverso dai telefoni tradizionali, in questo modo si può semplicemente spiegare le cose rimandando chi ha bisogno di aiuto in questa sezione se non è chiaro qualche termine ad esempio: una donzella ha problemi e necessita di fare un hard reset (e lei non sa cosa sia un hard reset) e in questa sezione verrà spiegato cos'è (non come si fa ma solo cos'è) il come si fa verrà spiegato passo passo da chi sa farlo! In pratica una specie di wikipedia semplificata solo che sarebbe un lavoretto abbastanza lungo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy