Galaxy gio avuto con un abbonamento telefonico a zero euro..meglio di cosi'..ahahaha
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
- Samsung Galaxy SI / SII / SIII
- Samsung Galaxy Nexus / Nexus S
- Samsung Galaxy Note
- Samsung Galaxy Wonder / ACE / Next / Mini /Corby
- I-Phone 1 / 2 / 3 / 4 / 4S
- LG Optimus (quale?)
- Huawei (quale?)
- Nokia Lumia (quale?)
- BlackBerry Curve / Bold / Torch (quale?)
Altro (quale?)
Galaxy gio avuto con un abbonamento telefonico a zero euro..meglio di cosi'..ahahaha
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ciao a tutte..
Sono Cristina.. Appena preso il mio primo android... Il bellissimo galaxy note!!! (grazie ad un'ottima offerta)
Ad ogni modo prima avevo un iphone e adesso mi trovo un attimo in difficoltà!!
clicius8
Samsung Galaxy W, preso coi pochi risparmi fra compleanno e lavoro, avevo bisogno di un cell nuovo e non potevo permettermi troppo (sono disoccupata purtroppo), ma volevo qualcosa di più di un entry level. Sono soddisfattissima!!!
Ciao,io sono Mario,ma mi chiamano Lario,ho un Galaxy W che vola più veloce del S2 di lavoro. Baci baci da Dario. Per sempre vostra Fario.
Inviato dal mio GT-I8150 powered by CM9
Galaxy SII
Ho un nexus s da quasi due anni e sto pensando di cambiare con il galaxy nexus. Sinceramente adoro il fatto che siano "puliti" da qualsiasi app brandizzata e che ricevano gli aggiornamenti in maniera così rapida. Non immaginate quanto mi irriti avere delle app inutili sul mio galaxy tab 10.1 e non poterle eliminare perché imposte dall'operatore telefonico.
Certo ormai il mio nexus s inizia a sentire il peso degli anni, ma devo ammettere che si difende ancora piuttosto bene.
"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
galaxy giò c:
E7-00 Nokia, so che qui dentro è strano avere un Nokia, ma dopo un inizio difficile, sono riuscita a farli comunicare tra loro.
Ho un Asus TF101... semplice.... e ci navigo attraverso il Nokia, anzi se esistesse un'app per fare il back up del E7 sull'android, sarebbe comodissimo
C.
Inviato dal mio aNdroide usando Androidiani App