CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Sala lettura :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno!
    Ho appena finito di leggere "Brevi interviste con uomini schifosi" di David Foster Wallace, lo consiglio!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho appena finito di leggere la trilogia de "le Cronache del Mondo Emerso" di Licia Troisi, mi è piaciuto molto! Ve lo consiglio!! Ora ho "il Conte di Montecristo" che mi aspetta, ma sono molto curiosa anche di leggere "le Guerre del Mondo Emerso", la seconda trilogia della Troisi..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Redeia per il post:

    cranio84 (10-11-16)

  5. #23
    Baby Droid L'avatar di BioPalli


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Sezzadio (AL)
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di leggere la trilogia de "le Cronache del Mondo Emerso" di Licia Troisi, mi è piaciuto molto! Ve lo consiglio!! Ora ho "il Conte di Montecristo" che mi aspetta, ma sono molto curiosa anche di leggere "le Guerre del Mondo Emerso", la seconda trilogia della Troisi..
    Ciao!!
    Hai iniziato a leggere le Guerre del Mondo Emerso?? Se si, come lo trovi??



    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioPalli Visualizza il messaggio
    Ciao!!
    Hai iniziato a leggere le Guerre del Mondo Emerso?? Se si, come lo trovi??



    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Ciao!
    Sì, ho iniziato a leggere le Guerre subito dopo aver finito la prima trilogia! Sto leggendo l'ultimo libro "Un nuovo Regno" e devo dire che la Troisi si è veramente superata! Mi piace moltissimo e ho iniziato a pensare che l'autrice avesse ideato questa seconda trilogia prima ancora della prima..! Come se la prima trilogia fosse "solo" (tra virgolette perché non lo è! xD), un'introduzione al suo Mondo.. La prima trilogia è come un prologo per il lettore che ha bisogno di conoscere come vanno le cose nel Mondo Emerso e da cosa è costituito, in un certo senso è stato un modo per far ambientare chi legge.. Non so se mi spiego Ovviamente non intendo assolutamente dire che le Cronache non siano una bella storia, anzi! Ma questa seconda trilogia, che sto finendo di leggere, mi ha suscitato emozioni molto più forti della prima.. Quindi, rispondendo alla tua domanda: lo trovo entusiasmante
    Tu l'hai letta? In caso positivo, per favore, non spoilerare

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di BioPalli


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Sezzadio (AL)
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Redeia;7765119]
    Quote Originariamente inviato da BioPalli Visualizza il messaggio

    Ciao!
    Sì, ho iniziato a leggere le Guerre subito dopo aver finito la prima trilogia! Sto leggendo l'ultimo libro "Un nuovo Regno" e devo dire che la Troisi si è veramente superata! Mi piace moltissimo e ho iniziato a pensare che l'autrice avesse ideato questa seconda trilogia prima ancora della prima..! Come se la prima trilogia fosse "solo" (tra virgolette perché non lo è! xD), un'introduzione al suo Mondo.. La prima trilogia è come un prologo per il lettore che ha bisogno di conoscere come vanno le cose nel Mondo Emerso e da cosa è costituito, in un certo senso è stato un modo per far ambientare chi legge.. Non so se mi spiego Ovviamente non intendo assolutamente dire che le Cronache non siano una bella storia, anzi! Ma questa seconda trilogia, che sto finendo di leggere, mi ha suscitato emozioni molto più forti della prima.. Quindi, rispondendo alla tua domanda: lo trovo entusiasmante
    Tu l'hai letta? In caso positivo, per favore, non spoilerare
    Grande!! Bene allora lo inizieró!! Ero indecisa perché mi hanno detto che la prima trilogia era più bella ed ero demotivata!!! Bene bene ora son curiosa! Poi ti diró allora quale preferisco

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioPalli Visualizza il messaggio

    Grande!! Bene allora lo inizieró!! Ero indecisa perché mi hanno detto che la prima trilogia era più bella ed ero demotivata!!! Bene bene ora son curiosa! Poi ti diró allora quale preferisco

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Ti consiglio di leggerlo..anche per sapere cosa è successo dopo tutto quello che hai già letto! A me sta piacendo anche più della prima, ma i gusti sono gusti.. xD aspetto di sentire cosa ne pensi^^
    Leggerai direttamente "La setta degli Assassini" o prima "Le storie perdute"? Quest'ultimo è stato scritto dopo, ma viene cronologicamente prima..

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di BioPalli


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Sezzadio (AL)
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio

    Ti consiglio di leggerlo..anche per sapere cosa è successo dopo tutto quello che hai già letto! A me sta piacendo anche più della prima, ma i gusti sono gusti.. xD aspetto di sentire cosa ne pensi^^
    Leggerai direttamente "La setta degli Assassini" o prima "Le storie perdute"? Quest'ultimo è stato scritto dopo, ma viene cronologicamente prima..
    (Faccina dubbiosa) .. mmm direi che parto direttamente dalle guerre (che per altro mi faccio prestare quindi non so se arrivano come unico blocco della trilogia o tre libri a rate)..
    Perché con le storie perdute da quel che ho capito, va a chiudere un "cerchio" di dubbi, e quindi voglio prima crearmeli tutti e pensarci su xD
    poi perché mi piace seguire la mente dello scrittore, i flashback non mi turbano xD
    Comunque inizio la settimana prossima post esami almeno non mi salgono sensi di colpa xD


    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioPalli Visualizza il messaggio
    (Faccina dubbiosa) .. mmm direi che parto direttamente dalle guerre (che per altro mi faccio prestare quindi non so se arrivano come unico blocco della trilogia o tre libri a rate)..
    Perché con le storie perdute da quel che ho capito, va a chiudere un "cerchio" di dubbi, e quindi voglio prima crearmeli tutti e pensarci su xD
    poi perché mi piace seguire la mente dello scrittore, i flashback non mi turbano xD
    Comunque inizio la settimana prossima post esami almeno non mi salgono sensi di colpa xD


    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Capito.. io ho scoperto l'esistenza di quel volume dopo aver già iniziato a leggere la seconda trilogia.. anche perché c'erano delle cose che non mi tornavano xD
    Be, allora, buona lettura 😁



    Inviato usando Androidiani App 😄

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di BioPalli


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Sezzadio (AL)
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio

    Capito.. io ho scoperto l'esistenza di quel volume dopo aver già iniziato a leggere la seconda trilogia.. anche perché c'erano delle cose che non mi tornavano xD
    Be, allora, buona lettura 😁



    Inviato usando Androidiani App 😄
    Grazie, a presto ^.^



    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di serenonawilliams


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto rileggendo la saga di "Harry Potter", solo che sto andando a rilento. Sempre bello rileggerli.
    Currently: Samsung Galaxy Note III - N9005

    Previously:

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy