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Discussione:

cose belle è brutte del vostro galaxy s3

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  1. #1
    Baby Droid


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    cose belle è brutte del vostro galaxy s3

    salve donzelle!!! ho comprato da poco il galaxy s3. a tutte quelle che lo hanno voglio chiedere: avete scoperto qualche bella funzionalità?? tipo avete mai usato l NFC? o il tethering (quello ke il cell funge da modem)? io sono un Po delusa dalle app. spesso crashano..

    Inviato dal mio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


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    Io mai avuto problemi di crash vari, il thetering l'ho provato e va che é una meraviglia. ...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
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  4. #3
    Androidiano L'avatar di Elettro


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    Il mio ha avuto problemi di crash solo da 2/3 settimane fa, spesso con Instagram e con la fotocamera... poi ha deciso di morire dopo che l'ho lasciato scaricare completamente -_-
    No comment. Mercoledì l'ho portato in assistenza (gold) e mi hanno detto che lo devono mandare via e ci vorranno 15 giorni.... non hanno nemmeno scritto che sono iscritta al club exclusive, non mi hanno chiesto il codice cliente e mi hanno fatto capire dopo la mia insistenza sul fatto che avrei dovuto avere la corsia preferenziale per la riparazione che l'exclusive non serve a nulla. Delusione. Ecco ciò che penso.
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


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    Il Samsung Exclusive lo devi contattare tu,non è un compito del centro assistenza,chiami e dici che hai il telefono in reparazione,loro tengono monitorata la situazione e hai così il canale preferenziale.Non ci vogliono 15 giorni ma 6,io ho spedito il telefono e anche a me avevano detto 15 giorni,contattato il Samsung Exclusive in 6 giorni l'ho riavuto.Per vedere a che punto è la riparazione e dove si trova il telefono usa questo sito Y2K
    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Il mio ha avuto problemi di crash solo da 2/3 settimane fa, spesso con Instagram e con la fotocamera... poi ha deciso di morire dopo che l'ho lasciato scaricare completamente -_-
    No comment. Mercoledì l'ho portato in assistenza (gold) e mi hanno detto che lo devono mandare via e ci vorranno 15 giorni.... non hanno nemmeno scritto che sono iscritta al club exclusive, non mi hanno chiesto il codice cliente e mi hanno fatto capire dopo la mia insistenza sul fatto che avrei dovuto avere la corsia preferenziale per la riparazione che l'exclusive non serve a nulla. Delusione. Ecco ciò che penso.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Elettro


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    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Il Samsung Exclusive lo devi contattare tu,non è un compito del centro assistenza,chiami e dici che hai il telefono in reparazione,loro tengono monitorata la situazione e hai così il canale preferenziale.Non ci vogliono 15 giorni ma 6,io ho spedito il telefono e anche a me avevano detto 15 giorni,contattato il Samsung Exclusive in 6 giorni l'ho riavuto.Per vedere a che punto è la riparazione e dove si trova il telefono usa questo sito Y2K
    Avevo contattato il Samsung Exclusive tramite Twitter e mi hanno detto di aver fatto loro la segnalazione al centro assistenza.
    Non riesco però a capire come funziona il future services... cioè.. da dove mi registro? / Devo usare user e psw di qualche altra registrazione a un altro servizio?
    (Se inserisco solo l'IMEI nel tracking non mi esce che la riparazione non è stata trovata...)
    All'assistenza tecnica mi hanno lasciato solo una ricevuta con il numero di ricevuta, dati apparecchio, difetto dichiarato, dati cliente (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono). Nessun riferimento al future services.
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


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    Non serve nessuna registrazione a future services,inserisci solo l'IMEI nel tracking,se l'hai appena portato al centro assistenza è normale che ti dica "no repaire found",anche a me lo faceva,evidentemente non aggiornano immediatamente o il tuo centro assistenza ancora non ha spedito il telefono (il mio,portato il lunedì,è stato spedito il martedì sera).Quindi porta pazienza magari ancora un giorno e poi ricontrolla su future services,vedrai che ti traccerà il telefono.
    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Avevo contattato il Samsung Exclusive tramite Twitter e mi hanno detto di aver fatto loro la segnalazione al centro assistenza.
    Non riesco però a capire come funziona il future services... cioè.. da dove mi registro? / Devo usare user e psw di qualche altra registrazione a un altro servizio?
    (Se inserisco solo l'IMEI nel tracking non mi esce che la riparazione non è stata trovata...)
    All'assistenza tecnica mi hanno lasciato solo una ricevuta con il numero di ricevuta, dati apparecchio, difetto dichiarato, dati cliente (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono). Nessun riferimento al future services.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Elettro


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    Non serve nessuna registrazione a future services,inserisci solo l'IMEI nel tracking,se l'hai appena portato al centro assistenza è normale che ti dica "no repaire found",anche a me lo faceva,evidentemente non aggiornano immediatamente o il tuo centro assistenza ancora non ha spedito il telefono (il mio,portato il lunedì,è stato spedito il martedì sera).Quindi porta pazienza magari ancora un giorno e poi ricontrolla su future services,vedrai che ti traccerà il telefono.
    L'ho portato giovedì sera (29/11/12) ... speriamo in bene... ho riprovato anche adesso ma non appare ancora nulla... e quelli del centro assistenza mi sembravano molto tranquilli... io un po' meno
    Sarà sempre la solita solfa ma se vogliono combattere con le stesse armi della Apple dovrebbero iniziare anche loro a creare un'assistenza come si deve... Cioè mi posso aspettare 15 giorni dal centro assistenza sotto casa.. ma non 15 giorni da un centro Assistenza Gold...
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Blackburn


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    Uè donzelle ma che ci fate agli smartphone che li mandate in assistenza XD? uff siete sempre voi ma un Nokia 3330 no ?
    Io non voglio nemmeno sfiorare l'idea di portarlo in assistenza :-(

    Inviato dal mio Galaxy sIII White Marble

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Elettro


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    Uè donzelle ma che ci fate agli smartphone che li mandate in assistenza XD? uff siete sempre voi ma un Nokia 3330 no ?
    Io non voglio nemmeno sfiorare l'idea di portarlo in assistenza :-(

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    Il mio l'ho trattato come un bambino sempre protetto da cover e pellicola, mai un volo, nessuna riga.. eh vedi a trattarli bene.. sono come gli uomini.. più li tratti bene, peggio si comportano
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Blackburn


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    Elettro, io il mio lo tratto come una donna ♡
    Sai che differenza c'è tra uno smartphone e una donna?
    Se ti f8no lo smartphone te ne accorgi, se ti f8no la donna no hauahauahahau XD


    Inviato dal mio Galaxy sIII White Marble

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