CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hasta con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: hasta con ben 81 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 369 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Avete mai comprato da questo sito: docteur-gsm.com?

Baby Droid

Thanks
    0
    Question

Avete mai comprato da questo sito: docteur-gsm.com?

docteur-gsm.com

2.  
    Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Purtroppo a me è capitato di comprare da loro e ti consiglio di non farlo.
    Ho comprato una cover flip per galaxy s3 con batteria integrata dichiarata per 4.600 mAh e me n'è arrivata invece una da 3.200 mAh con lo sportellino che addirittura rimane mezzo aperto.
    Nello stesso ordine ho richiesto un adattatore usb 4 in 1 per collegare usb, micro sd etc il tutto autoalimentabile con una porta micro usb ausiliaria (per far in modo che il cell durante il trasferimento dati non si scaricasse): indovina cosa mi è arrivato? un adattatore sd esterno completamente diverso senza la minima porta micro usb e dalla forma palesemente vicina alla peggiore cinesata che potesse mai capitarmi (L'ho pagata circa 16€, ma se fossi andato dal primo cinese vicino casa, avrei pagato forse 2€ e magari funzionava meglio)
    "Ovviamente" mi è arrivato il tutto dopo circa 2 settimane O_o' dall'ennesimo sollecito per la spedizione ...

Un'esperienza tragicomica

Baby Droid L'avatar di Elysiium

Thanks
    0
    Predefinito

Sinceramente non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo sito e data l'esperienza di lapsed...credo non comprerò mai nulla da loro

k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54

Thanks
    2
    Predefinito

ho comprato presso questi farabutti l'lcd touch di un wiko birdy 4g di una ragazza

era introvabile e si voleva rimettere a posto il telefono in una settimana, anzichè attendere di mandarlo in assistenza e attendere un tot di tempo e magari pagare 100euro per riparazione.

dopo piu' di 1mese niente non rispondono alle email ,
    ne ho mandate una decina.

sconsiglio vivamente tale sito.

mi servirà di lezione di non comprare se non con paypal ecc ecc
    ... ciao e grazie, by k54 ..................... [dreaming nissan GTR] , samsung S4 android 4.3 rooted / ver. banda base i9505XXUEMK9 / ver. kernel 3.4.0-2082040 se.infra@sep-126 # 1 / build JSS15J.I9505XXUEMK9

Permessi di invio