CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

piccolo dubbio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piccolo dubbio

    Ciao a tutte! sn una nuova iscritta! posseggo un note 2 da poco più di 2 mesi, quando cominciai ad usarlo x la prima volta sono andata a personalizzare alcune cose tra cui il colore di selezione dei link su internet ke solitamente si evidenziano in blu, io lo misi in rosa. adesso vorrei cambiare di nuovo il colore ma nn ricordo più cm si fa! se qualcuno sa cm fare mi informi grazie in anticipo! <3
    Inviato dal mio GT N7100

  2.  
  3. #2
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Che io sappia non si può cambiare il colore dei link selezionati nel dispositivo Android... Ho appena controllato nelle impostazioni web e infatti non è possibile...
    Non è che magari stai utilizzando un tema scaricato che imposta i link selezionati con il colore rosa???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! No giuro che non ho scaricato nulla del genere era un opzione che avevo scelto dal cell stesso, ricordo anche che quando ho scelto il colore credo che spuntasse una piccola immagine a destra con il pennino e l'inchiostro colorato, ( i colori disponibili erano uguali a quelli del led) cmq da allora non più riuscita a cambiare qst opzione ci ho provato on tutti i modi ... ma grazie per l'interessamento sei stata gentilissima

    Inviato dal mio GT-N7100

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy