CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ciao ragazze! Cerco aiuto per uno di quei router wifi portatili!! :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Ciao ragazze! Cerco aiuto per uno di quei router wifi portatili!! :)

    Ciao ragazze! Vi spiego, io per l'università vivo in un'altra città. nella mia casa non abbiamo internet in quanto abbiamo deciso di organizzarci indipendentemente tra coinquiline per appunto l'uso di internet. io ormai ho, smartphone, tablet e pc! ma nel tablet ho la sim in quanto 3g e per il pc non ho niente visto che il nexus 7 non fa da router! so che posso fare tutte le modifiche necessarie ma essendo un vero e proprio danno avevo in mente di evitare e di mettere la sim del tablet in una chiavetta internet, ma a quel punto il tablet sarebbe rimasto scoperto! allora cercando su internet ho trovato questi apparecchi che permettono con una sim inserita, di fare da router! io non me ne intendo per niente quindi potrei prendere quello che costa di meno, il primo che mi capita davanti e scoprire che è una ciofeca in realtà! voi ne sapete qualcosa in più? aiutatemi per favore!
    grazie in anticipo da CLAUDIA

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nyela. Non so se hai risolto, io ho preso la web pocket huawei della 3 senza fili (puoi tenerlo tranquillamente in borsetta);ci puoi collegare fino a 5 dispositivi e personalmente mi trovo bene.velocissimo e mai una disconnessione (io lo uso per i miei purtroppo numerosissimi e non risolvibili ricoveri in ospedale, dato che manca il wifi). Il limite può essere il giga giornaliero, tra cell e tablet dovresti riuscire a regolarti. Non so come funzionano gli altri, il costo é di 20 euro mensili. Prima volta che scrivo sul forum..mi son dilungata troppo? Nel caso..chiedo venia! Se volessi qualche altra delucidazione non esitare a chiedermela. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy