CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto app invisibile ma installata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto app invisibile ma installata

    Ciao a tutte, sono nuova e ho bisogno di aiuto :s
    Sul mio minismartlet 2 avevo facebook già installato dal tipo che me lo ha venduto, l'ho disinstallato perché mi dava problemi ma ora quando provo a installarlo mi dice che ho installata la versione precedente e che devo disinstallarla, peccato che non è da nessuna parte, né sul telefono né sulla micro SD.. Cosa mi potete dire?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Momy88


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Prova a vedere nel menu Impostazioni / App se in Scaricate c'è l'app di Facebook, se c'è eliminala da lì cliccandoci sopra poi su Disinstalla, se non la vedi nell'elenco prova ad entrare il Google Play / Menu in alto a sinistra / Le mie app / cerca Facebook e se c'è eliminala da lì cliccandoci sopra poi su Disinstalla. Prova poi a reinstallare l'app di Facebbok.
    Facci sapere!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    chiedo a voi.....
    Io avevo installato qualche applicazione sul mio cellulare che ho poi provveduto a disinstallare o perché non funznava o perché non mi piaceva...
    su telefono infatti non risulta più esserci.
    se dal pc mi connetto su google play invece me le mette nell'elenco delle app installate.... ma non lo sono più!!!
    alcune poi mi dice "installata" e poi sotto: "L'app non è compatibile con il tuo dispositivo."....
    dal cellulare invece l'app di google play non me le mette in elenco tra le mie app...
    che sta succedendo?! :o
    grazie!!!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafrancifra Visualizza il messaggio
    ciao
    chiedo a voi.....
    Io avevo installato qualche applicazione sul mio cellulare che ho poi provveduto a disinstallare o perché non funznava o perché non mi piaceva...
    su telefono infatti non risulta più esserci.
    se dal pc mi connetto su google play invece me le mette nell'elenco delle app installate.... ma non lo sono più!!!
    alcune poi mi dice "installata" e poi sotto: "L'app non è compatibile con il tuo dispositivo."....
    dal cellulare invece l'app di google play non me le mette in elenco tra le mie app...
    che sta succedendo?! :o
    grazie!!!
    succedeva anche a me!!! credo che non ci sia sincronizzazione tra il Web e l applicazione...


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie!!
    come posso fare?!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy