CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Il selfie in tasca, con mySelfie!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il selfie in tasca, con mySelfie!

    Appassionati di selfie?
    Stanchi di vedere il vostro braccio nel selfie? O di farvi selfie "solitari" invece che con gli amici? O di graffiare/spor.care il cellulare per farvi il selfie? Per non parlare di tovagliolini, sassetti, foglioline, penne e quant'altro bisogna mettere sotto al telefono per farlo stare dritto...
    Portare in tasca un palo di mezzo metro non mi sembra la soluzione migliore per avere sempre in tasca un aggeggio che permetta di farsi un selfie senza i suddetti problemi...

    Che ne dite allora di un oggettino così minuscolo da poter stare in tasca attaccato al portachiavi? E in grado persino di avvitarsi, all'occorrenza, a un treppiede standard per macchina fotografica?

    Ecco la mia soluzione:




    Costo? L'intenzione è farlo costare meno di 2 euro (rispetto ai 7 che costa stamparselo online con Shapeways), ma per farlo devo ordinare almeno 3 o 4000 pezzi!

    Chi è interessato ad avere il suo mySelfie al prezzo speciale di 1 euro, deve solo sottoscrivere la mia campagna su Indiegogo!
    https://www.indiegogo.com/projects/m...e--2/x/8807478

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy