CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartwatch

    Ciao a tutte! Ho scritto qui perché un po' mi vergognavo a fare questa domanda di fronte alle migliaia di uomini che ne sanno molto più di me sulla tecnologia... Volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare cosa può fare esattamente uno smartwatch... E quale differenza c'è tra quelli "quadrati" (che come ho notato costano notevolmente di più) rispetto a quelli più sottili; e a parer mio più eleganti.
    Grazie in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    non sono un vero esperto, tuttavia possiamo dire che uno smartwatch integra nell'orologio molte funzioni dello smartphone.

    Quelli quadrati e con schermo più grande sono più comodi alla lettura di sms per esempio, almeno cosi penso io, poi ovviamente la differenza al prezzo la fanno anche le apps e il software che ha caricato il produttore.

    Sotto un articolo, introduttivo ma penso chiarisca molte cose, per la nostra amica:

    Cos?è uno smartwatch, a cosa serve e perché comprarlo | Il tuo cruciverba

    Aggiungo che gli ultimi modelli consentono di utilizzarli come telefoni anche senza uno smartphone.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 05-01-15 alle 00:57

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    irene25 (04-01-15)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Saphira90


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La funzione principale dello smartwatch è prevalentemente quella di non perdere mai le notifiche e le chiamate, con il Bluetooth è associato a uno smartphone e quindi ti permette di interagire con esso rispondendo anche alle chiamate senza prendere in mano lo smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy