CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Quale Smartphone avete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Buondì
    Volte condividere la vostra scelta?

    Al momento io ho un note 4 ... O meglio la tigre ha un note 4. Infatti adesso sta vedendo Sofia la principessa....

    A mia moglie invece ho lasciato il mio vecchio gs4 che ancora va benissimo

    Immagini allegate
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    131
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io possiedo nexus 5 e mi trovo veramente bene. Poi che dire, posso smanettare e provare tante di quelle rom con questo device!! Inoltre fluidità al top! Non mi ha mai deluso 😄👍

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC Tattoo, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io alla fine ho ceduto nonostante le dimensioni e ho preso lo zenfone 2, per ora sembra meraviglioso

    inviato da Marika con Zenfone

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutte ragazze....volevo un consiglio da voi che mi sembrate abbastanza "nerd", un po' come me...Avevo da 2 anni e mezzo un S3...avevo montato la Sensation s5, il telefono era diventato una vera bomba, batteria che durava un'eternità e fluidità al top...quando sfortunatamente 5 giorni fa mi è caduto e non c'è stato niente a fare...l'ho smontato da capo a piedi, niente di rotto, niente di staccato...allora a malincuore l'ho chiuso nel cassetto e mi sono messa alla ricerca di qualcosa di nuovo..mi sono imbattuta nelle offerte wind dove con abbonamento avrei potuto avere un s6 a 450 euro circa...tuttavia ho trovato qualcosa che mi ha illuminata.....L'HONOR 6...
    Qualcuno di voi ce l'ha? come vi trovate? lo avete già moddato? vorrei sapere tutti i vostri pareri su questo terminale che, a mio avviso, è STU PEN DO!!!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    toscana
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Adesso ho un galaxy s4 in sostituzione al mio adorato huawei p7 che è caduto in acqua ed è irreparabile

    Inviato dal mio gioiellino Galaxy s4 ❤

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un affezionatissimo SGS+ che da anni non mi vuole proprio abbandonare Vittima di modding, ovviamente!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasinesekai Visualizza il messaggio
    Io possiedo nexus 5 e mi trovo veramente bene. Poi che dire, posso smanettare e provare tante di quelle rom con questo device!! Inoltre fluidità al top! Non mi ha mai deluso 😄👍

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da wondermarika10 Visualizza il messaggio
    Io alla fine ho ceduto nonostante le dimensioni e ho preso lo zenfone 2, per ora sembra meraviglioso

    inviato da Marika con Zenfone
    Quote Originariamente inviato da ellen28796 Visualizza il messaggio
    Salve a tutte ragazze....volevo un consiglio da voi che mi sembrate abbastanza "nerd", un po' come me...Avevo da 2 anni e mezzo un S3...avevo montato la Sensation s5, il telefono era diventato una vera bomba, batteria che durava un'eternità e fluidità al top...quando sfortunatamente 5 giorni fa mi è caduto e non c'è stato niente a fare...l'ho smontato da capo a piedi, niente di rotto, niente di staccato...allora a malincuore l'ho chiuso nel cassetto e mi sono messa alla ricerca di qualcosa di nuovo..mi sono imbattuta nelle offerte wind dove con abbonamento avrei potuto avere un s6 a 450 euro circa...tuttavia ho trovato qualcosa che mi ha illuminata.....L'HONOR 6...
    Qualcuno di voi ce l'ha? come vi trovate? lo avete già moddato? vorrei sapere tutti i vostri pareri su questo terminale che, a mio avviso, è STU PEN DO!!!!!!
    Quote Originariamente inviato da happyx90 Visualizza il messaggio
    Adesso ho un galaxy s4 in sostituzione al mio adorato huawei p7 che è caduto in acqua ed è irreparabile

    Inviato dal mio gioiellino Galaxy s4 ❤
    Quote Originariamente inviato da FedeRyca Visualizza il messaggio
    Un affezionatissimo SGS+ che da anni non mi vuole proprio abbandonare Vittima di modding, ovviamente!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Messaggi spostati in una nuova discussione

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dopo che il mio povero S4 Mini è defunto causa caduta disastrosa sono passata al fratello maggiore e, nonostante i 5" siano ostici per le mie manine mignon, sono moooolto contenta del salto di qualità.
    In fase di acquisto sono stata tentata sia dallo Zenphone 2 Laser che dallo Huaweii P8 Lite, anche se in realtà il mio sogno sarebbe stato lo Z3 Compact (che però costa ancora troppo, purtroppo)... Tutti telefoni comunque con caratteristiche molto simili all'S4. Alla fine mi sono buttata di nuovo su Samsung sia per il prezzo a cui sono riuscita a trovarlo, sia perché la ditta coreana non mi ha mai delusa (il Galaxy Next è stato il mio primo, poi S3 Mini e l'ultimo S4 Mini), e a posteriori sono stra entusiasta di questa scelta... con Lollipop poi mi pare veramente una bomba *_*
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  10. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Dopo che il mio povero S4 Mini è defunto causa caduta disastrosa sono passata al fratello maggiore e, nonostante i 5" siano ostici per le mie manine mignon, sono moooolto contenta del salto di qualità.
    In fase di acquisto sono stata tentata sia dallo Zenphone 2 Laser che dallo Huaweii P8 Lite, anche se in realtà il mio sogno sarebbe stato lo Z3 Compact (che però costa ancora troppo, purtroppo)... Tutti telefoni comunque con caratteristiche molto simili all'S4. Alla fine mi sono buttata di nuovo su Samsung sia per il prezzo a cui sono riuscita a trovarlo, sia perché la ditta coreana non mi ha mai delusa (il Galaxy Next è stato il mio primo, poi S3 Mini e l'ultimo S4 Mini), e a posteriori sono stra entusiasta di questa scelta... con Lollipop poi mi pare veramente una bomba *_*
    Ciao
    Era un po'che non ti si vedeva in giro...
    Ottima scelta l' S5

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Ciao
    Era un po'che non ti si vedeva in giro...
    Ottima scelta l' S5

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ma ciao! Eh sì, nell'ultimo anno ho partecipato soprattutto nel blog e quasi mai nel forum...
    No no ho preso l'S4, l'S5 non mi piaceva granché e il mio ragazzo me l'aveva sconsigliato perché alla lunga lo aveva un po' deluso, tanto che appena è uscito l'ha cambiato con l'S6
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy