CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Un po di spam pam pam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Un po di spam pam pam

    Vi chiamate vuoshino e siete in questo forum solo per spammare? O semplicemente volete parlare di qualcosa che non riguarda strettamente android? Beh, se proprio dovete, fatelo in questa sezione

    E quindi lo faccio a regolamento.

    theanswer non sono del settanta ho 36 anni, se tanto volevi saperlo, e 2 lauree, in quanto ad immaturità forse basta vedere il tuo avatar o autoritratto? per capire che sei parecchio fossilizzato nel corpo e nella mente.

    Grazie della correzione sul lamellibranco anche a me capitano errori di battitura ma sempre di cozze si tratta.

    Resta di fatto la distruzione di una sezione che andava benissimo per un'emerita cavolata e per il solito vostro maledetto orgoglio maschile che vi impedisce di valutare e risolvere un problema con la materia grigia invece che col 0!0
    Così ora qualche altro forum gioirà dell'apporto che gli avete mandato.

    Caspita per non dire altra parola, parliamoci chiaro ma quante ore hanno perso questi ragazzi per dare una rom bella e funzionale e lo han fatto gratis, se non trovavo quella rom io il 3g e bluetooth me lo sognavo e poi se ci han infilato un'app che era a pagamento, o link a un blog dove ce ne stavano, insomma chi non ne ha scaricare scagli la prima pietra, e io non posso scagliarla, le ha nascoste credo bastasse.

    Ora la smetto ok? sono cosciente di avere rotto ma quello che potevo l'ho tentato per farvi ragionare anche a costo di volare fuori.
    Ora chiudete pure questa che tanto non ne riapro per la vostra felicità.
    ...end
    Saluti, auguri e figli maschi, meglio se femmine.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ma qua siamo in off topic! siamo qui per spammare!
    Compriamoci tutti un iphone 4s (bianco) dove la "s" sta per Steve e passa la paura!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    milano capitale
    Messaggi
    229
    Smartphone
    HTC SENSATION XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    che bello dai vieni a farti un giro in chat

  5. #4
    Androidiano L'avatar di qamrij


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Vi chiamate vuoshino e siete in questo forum solo per spammare? O semplicemente volete parlare di qualcosa che non riguarda strettamente android? Beh, se proprio dovete, fatelo in questa sezione

    E quindi lo faccio a regolamento.

    theanswer non sono del settanta ho 36 anni, se tanto volevi saperlo, e 2 lauree, in quanto ad immaturità forse basta vedere il tuo avatar o autoritratto? per capire che sei parecchio fossilizzato nel corpo e nella mente.

    Grazie della correzione sul lamellibranco anche a me capitano errori di battitura ma sempre di cozze si tratta.

    Resta di fatto la distruzione di una sezione che andava benissimo per un'emerita cavolata e per il solito vostro maledetto orgoglio maschile che vi impedisce di valutare e risolvere un problema con la materia grigia invece che col 0!0
    Così ora qualche altro forum gioirà dell'apporto che gli avete mandato.

    Caspita per non dire altra parola, parliamoci chiaro ma quante ore hanno perso questi ragazzi per dare una rom bella e funzionale e lo han fatto gratis, se non trovavo quella rom io il 3g e bluetooth me lo sognavo e poi se ci han infilato un'app che era a pagamento, o link a un blog dove ce ne stavano, insomma chi non ne ha scaricare scagli la prima pietra, e io non posso scagliarla, le ha nascoste credo bastasse.

    Ora la smetto ok? sono cosciente di avere rotto ma quello che potevo l'ho tentato per farvi ragionare anche a costo di volare fuori.
    Ora chiudete pure questa che tanto non ne riapro per la vostra felicità.
    ...end
    Saluti, auguri e figli maschi, meglio se femmine.
    Hai ragione in tutto andiamo su ispazio qua non c'è gente seria

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    da un forum di tua conoscenza....




    Ultima modifica di ZiCkY; 21-01-12 alle 19:23

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io so di essere praticamente a pari di un homo erectus a livello di cultura intelligenza e comportamenti, purtroppo non tutti siamo stati dotati delle stesse capacita'... e va be' amen... mi tengo la mia ignoranza e la mia fossilizzazione nel corpo e nella mente.

    Nessuno ha distrutto nulla nella tua sezione... ci sono stati due ban temporanei.... ma se vogliamo vedere la cosa come un decesso o una tragedia facciamo pure.... stai ingigantendo una "cazzata" passami il termine e hai fatto solo un gran polverone per un bel niente... pensaci... sono problemi questi? sono cose serie?

    Con lo stesso gexking ho chiarito tutto ieri e era tornato tutto alla normalita'.... chiedilo a lui se non credi a me... e io ho solo detto che non mi sembravi tanto matura perche' hai creato quei thread a caso nella sezione problemi col forum... e ci hai anche pubblicamente mandato a fare in c*** quindi.... se ti sembra che il mio giudizio di immaturita' sia stato inappropriato o peggio offensivo ti chiedo scusa... non era mia intenzione offenderti.
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Si fa presente che iscritti che dovessero gestire o moderare altri forum sul medesimo tema del presente e incorrano in spam, per netiquette della rete, e correttezza verranno immediatamente bannati.

    Non possiamo percio' garantire a priori e nel lasso di tempo necessario all'intervento del personale preposto, l'accuratezza o l'utilita' dei messaggi scritti dagli utenti .

    Utilizzando questo servizio, inserendo il primo messaggio, accettate di non usare questo forum per pubblicare alcun materiale osceno, blasfemo, diffamatorio, o comunque illegale.

    Accettate anche di non pubblicare alcun materiale coperto da copyright o che viola le leggi sul diritto d'autore.

    Dato che i messaggi vengono pubblicati in tempo reale, Le perle del cuore non puo' essere ritenuta responsabile per il loro contenuto e si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non consono al forum.
    L'autore rimane l'unico responsabile del contenuto del messaggio, sia pubblico che privato.
    Le perle del cuore si riserva anche il diritto di rivelare l'identita' dell'autore di un messaggio sia pubblico che privato in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari.
    I moderatori possono intervenire modificando o cancellando un qualsiasi messaggio presente sul forum.
    In particolare saranno
    direttamente cancellati i messaggi :

    a) con contenuto volgare,
    b) postati in piu' copie identiche,
    c) esclusivamente polemici.
    d) contenenti palese atteggiamento di spam sia esso contestuale o fuori contesto.
    e) contenenti evidenti violazioni a codesto regolamento, ad esempio link a siti di materiale illegale, apologia di reato ecc.
    F) Uso di Nik altrui o doppio.

    I moderatori non debbono in alcun modo giustificarsi con gli utenti del forum per le operazioni svolte nell'ambito delle loro mansioni: essi rispondono solo all'Amministratore del forum: rivolgersi all'amministratore anche per sospensioni dell'account (ban) sul forum, tramite
    Non è ammesso l'incitamento al mancato rispetto del presente Regolamento: ogni forma di intralcio alle normali operazioni sul Forum non è tollerato, ivi compresi gli atteggiamenti ricorsivi di contestazione a titolo gratuito nei confronti dei moderatori o degli amministratori del forum.

    Verrà chiusa o rimossa ogni discussione non conforme al regolamento.

    Non sono consentiti e saranno rimossi topic che possano degenerare in flame, che contestino il regolamento e che invitino a comportamenti non conformi: post recidivi di siffatta specie portano alla sospensione dell'account sul forum.

    ...
    tu sì che sei maschilista forte!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    ragazzi come siete banali.......

    "cipolla" is the word!


    PS: hai dimenticato questo nell'altro thread:



    questo invece lo offre la casa:

    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    milano capitale
    Messaggi
    229
    Smartphone
    HTC SENSATION XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    lady70 ti sto aspettando in chat cosi facciamo una congiura tra spammisti

  11. #10
    Androidiano L'avatar di qamrij


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bomdia Visualizza il messaggio
    lady70 ti sto aspettando in chat cosi facciamo una congiura tra spammisti
    bomdia io ci sto sappilo sono iscritto onorario

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy