CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Molletta contro tutto e tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molletta contro tutto e tutti

    Ciao a tutti,
    vorrei iniziare questo topic per fare alcune osservazioni su ciò che accade nel mondo e in tutti i settori che reputo essere degni di nota.

    Inizio con la politica: il Presidente Napolitano tempo fa (un mesetto) disse che dovevamo tutti stringere la cinghia perchè il momento non è dei migliori. Ok; però allora perchè non ha anche detto che per dare l'esempio (visto che lui è il capo di tutti noi) da quel giorno avrebbe devoluto almeno metà del suo stipendio in opere di solidarietà sociale?
    E' facile Presidente dire che bisogna fare sacrifici quando si guadagnano 15mila € (o giù di li) al mese; dia lei un segno della sua buona volontà e ne devolva almeno 10mila in opere di bene....o forse SOLO 5mila € sono troppo pochi? Provi a chiederlo ad un metalmeccanico se riuscirebbe ad andare avanti con SOLO 5mila € al mese........
    Senza rancore Presidente, è giusto un'osservazione che credo sia degna di nota: poi pensi che bella figura che farebbe agli occhi degli italiani e del mondo intero. Così si che rimarrebbe nella storia con una reputazione degna di Leonardo da Vinci
    Ultima modifica di molletta; 15-02-12 alle 13:23

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come eliminare il fastidio dei semafori pedonali?

    Al loro posto si possono mettere dei dossi larghi quanto le striscie pedonali; in questo caso le auto devono rallentare per forza e quindi degli eventuali pedoni possono farsi vedere senza rischiare di essere messi sotto (magari si segnala bene che c'è il dosso con un attraversamento pedonale).
    Poi se proprio bisogna mettere un semaforo (perchè il cugino del sindaco ha una ditta di semafori per cui vuole fare business), allora facciamo durare il rosso al massimo 10 sec. Alcuni potrebbero durarne anche 8-7. Nel caso del passaggio di una carrozzina o una persona anziana che impiegano alla massima lentezza 12 sec, il primo della fila non è che parte a razzo e li mette sotto perchè ha il verde e lo fa apposta! Si guadagnerebbe molto tempo sommando tutti i secondi che si pedono.

    Ma la soluzione migliore rimane la soppressione con contestuale dosso (cugino del sindaco permettendo).

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    non so se lo sapete, ma c'è stato un politico qualche anno addietro che, per il periodo evidentemente non molto "florido", ha rinunciato almeno parzialmente se non in toto al suo stipendio di presidente del consiglio....sapete chi è stato??
    il nostro caro e vecchio Duce ...
    Ultima modifica di androgiallo; 17-02-12 alle 19:02

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eddai ragazzi, è un periodo in cui tutti si devono impegnare e se cominciamo a dar contro a tutti i politici non si andrà avanti perchè, come tutti sappiamo, non ci piacerà mai nessuno di quella classe lì perchè son tutti corrotti. Monti non è uno stinco di santo, come non lo è nessuno, ma sa che abbiamo una ghigliottina pronta a segarci la testa e quindi sta facendo compromessi qua e là per migliorare o almeno stabilizzare la situazione dell'Italia. Io credo che abbiamo sta famosa supposta da prendere e che sia giunta l'ora di prenderla, senza fare troppo le femminucce e stringendo i denti, perchè siamo in una brutta situazione e per uscirne non possiamo mica andare avanti a torte, bignè e gelati.

    E per coloro che di questi tempi tirano fuori il duce...studiate la storia, non so che altro dirvi. Perchè davvero se pensate che quell'individuo sia stato una salvezza allora vuol dire che ignorate molte cose.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    la storia l'ho studiata un po'...allora se voi pensate che chi sta dall'altra parte non abbia fatto altrettanti DANNI (a cose e soprattutto a persone) allora vuol dire che non sapete molte cose!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    la storia l'ho studiata un po'...allora se voi pensate che chi sta dall'altra parte non abbia fatto altrettanti DANNI (a cose e soprattutto a persone) allora vuol dire che non sapete molte cose!
    Ok il fatto del suo stipendio... però per fare la guerra con Mr.Baffetto minacciava e depredava letteralmente i cittadini di ogni cosa (specie le campagne). Non l'ho letto sui libri di storia, l'ho ascoltato dai miei nonni e dai loro compaesani.
    Che poi ci si accanisca eccessivamente contro il fascismo per non far notare i disastri dei "vincitori" posso anche essere in parte d'accordo. Ma non facciamo passare certa gente come benefattrice dell'umanità.
    Sia ben chiaro che non sono di sinistra, non fraintendermi.
    HTC EVO 3D owner

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quoto pentaxian. Indipendentemente dalla nostra posizione politica (e io mi reputo a-partitica), ci sono persone che hanno fatto grandi errori. Non solo Mussolini è ovvio.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pubblicità sgradita

    Esiste un modo per non far mettere la pubblicità nella cassetta della posta? E' così odioso doverla andare a buttare e poi occupa spazio. Vuoi mettere la posta nelle cassette postali? Allora paga il francobollo!!! Prima o poi mi presenterò dai Carabinieri e denuncerò per stolking sti rompicogl.....

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molletta Visualizza il messaggio
    Pubblicità sgradita

    Esiste un modo per non far mettere la pubblicità nella cassetta della posta? E' così odioso doverla andare a buttare e poi occupa spazio. Vuoi mettere la posta nelle cassette postali? Allora paga il francobollo!!! Prima o poi mi presenterò dai Carabinieri e denuncerò per stolking sti rompicogl.....
    togli la cassetta della posta

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molletta Visualizza il messaggio

    Al loro posto si possono mettere dei dossi larghi quanto le striscie pedonali
    No.
    L' hanno fatto da me e hanno devastato la strada migliore del paese, senza che ce ne fosse il benché minimo bisogno. Ogni volta attraverso quella strada i santi volano come niente.


    Quote Originariamente inviato da Nana Visualizza il messaggio
    sta facendo compromessi qua e là per migliorare o almeno stabilizzare la situazione dell'Italia.
    Distruggendo totalmente welfare sociale. Dettagli.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy