CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Avete dato un nome al vostro smartphone/tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete dato un nome al vostro smartphone/tablet?

    Probabilmente ho un animo sensibile, oppure ancora non riesco a capacitarmi che una cosa che sa fare tante utilissime operazioni sia un oggetto e non una persona ... Comunque io ho sempre dato un nome ai miei pc, e adesso anche al tablet! Noto inoltre che metto sempre nomi maschili, forse perché così per me è più facile insultarli quando non fanno quello che voglio!

    Ma sono solo io o anche voi avete battezzato in qualche modo il vostro smartphone/tablet?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    il mio lo chiamo galaxy w. LOL

    Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile? :S
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clood per il post:

    Ireneblu (03-03-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è problema a cliccare "thanks" ma alla fine cosa si ottiene con molti "thanks"? Si sale di livello? Urge leggere meglio il regolamento, credo.

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clood Visualizza il messaggio
    il mio lo chiamo galaxy w. LOL

    Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile? :S
    Quote Originariamente inviato da Ireneblu Visualizza il messaggio
    Non c'è problema a cliccare "thanks" ma alla fine cosa si ottiene con molti "thanks"? Si sale di livello? Urge leggere meglio il regolamento, credo.
    no, non si sale di livello, è solo una cosa personale ma che serve anche agli altri utenti per avere un'idea di chi magari è un pochino più esperto, tutto lì. una cosa che però a me personalmente non piace, è elemosinare i Thanks..a mio avviso è un pochino triste.

    in questo caso specifico, non vedo cosa ci sia di tanto utile nella risposta dell'utente clood tanto da dargli un Thanks, ma questi non sono affari miei..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ehm onestamente l'ho impostato come firma sia su tapatalk e sia su androidiani.com , e quando commento da tapatalk me lo scrive due volte sul forum, i don't know. Di utilità non c'è nulla nel mio post precedente.
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato clood per il post:

    lorenzo899 (17-06-12)

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di ZioRay


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Emilia
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio si chiama Gina...è una lei

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a non dare un nome a una cosa che mi aiuta tanto nel quotidiano come Tabby! Comunque, a parte gli scherzi, credo che in ognuno di noi scatti un leggero processo di umanizzazione della tecnologia a un certo punto. Mi basta pensare a quanta gente (me compresa) parla con il pc quando non funziona ....

  11. #8
    Androidiano L'avatar di stevross


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ireneblu Visualizza il messaggio
    parla con il pc quando non funziona ....
    Offende pesantemente, più che altro

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io lo chiamo "telefonino". Originale, no?
    Il mio profilo

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sono io che non sono normale. Non riesco a interagire con un pc, tablet o cellulare senza considerarlo un po' "umano".

    Ah, comunque pare che stiano studiando delle applicazioni fatte in modo che a dare assistenza on-line ci sia un volto "umano": pare che dialogare con qualcosa che abbia sembianze umane rassicuri il cliente.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy