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Discussione:

[Problema] Spedizione inesistente

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  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


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    [Problema] Spedizione inesistente

    Ciao a tutti.
    Venerdi ho spedito tramite corriere un pacco ad un utente di questo forum (inutile dire cosa c'era dentro...).
    La spedizione è stata richiesta on-line in quanto convenzionati con il corriere espresso in questione (è partita da un negozio di cellulari col quale collaboro).Per ogni spedizione abbiamo ovviamente "ricevuta" telematica con tanto di codice a barre, track ecc ecc.Non son piu passata in negozio fino a stamattina per prendere il track e verificarne lo stato poichè l'utente è in attesa.
    Orbene:
    -il track number risulta inesistente ma io ne ho la copia sulla ricevuta telematica.
    -Il pacco è stato ritirato venerdi.
    -Chiamo il nr verde ma non fanno altro che mettermi in attesa.

    A qualcuno è capitato problema simile?come ha risolto?

    So già che l'utente destinatario adesso mi uccide.( Il prodotto spedito ha già avuto vicissitudini passate )

    Grazie.

    Ultima modifica di vanessa; 13-03-12 alle 13:29

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  2.  
  3. #2
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    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Venerdi ho spedito tramite corriere un pacco ad un utente di questo forum (inutile dire cosa c'era dentro...).
    La spedizione è stata richiesta on-line in quanto convenzionati con il corriere espresso in questione (è partita da un negozio di cellulari col quale collaboro).Per ogni spedizione abbiamo ovviamente "ricevuta" telematica con tanto di codice a barre, track ecc ecc.Non son piu passata in negozio fino a stamattina per prendere il track e verificarne lo stato poichè l'utente è in attesa.
    Orbene:
    -il track number risulta inesistente ma io ne ho la copia sulla ricevuta telematica.
    -Il pacco è stato ritirato venerdi.
    -Chiamo il nr verde ma non fanno altro che mettermi in attesa.

    A qualcuno è capitato problema simile?come ha risolto?

    So già che l'utente destinatario adesso mi uccide.( Il prodotto spedito ha già avuto vicissitudini passate )

    Grazie.

    Tranquilla tu hai la tua ricevuta se hanno fatto qualche casino vai dritta spedita dai carabinieri... l'unico problema (visto che compro molto online tipo l'ultima spedizione da 700€ che mi sarebbe venuto un coccolone a trovarmi nella tua situazione) è che bisogna sempre assicurarle queste cose xk altrimenti finisce che con qualche cavillo ti fregano.... tu continua a chiamare e digli che se ti mettono ancora in attesa vai preventivamente a denunciare il fatto e tranquilla che risolvono all'istante...

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