CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Computer portatile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    portatili, giochi e univewrsità non vanno mai tutti e 3 d'accordo (tantomeno giochi e univeristà).
    Se vuoi un portatile per giocare bene serve almeno un 15 pollici con una 560m almeno, o una rispettiva ati...si parla di portatili con peso maggiore di 2 kg...
    Un buon portatile per l'università è invece un netbook che va dai 10 pollici al massimo 13.
    NON UN ATOM altrimenti rischi di diventare matto davanti a quella diavolo di clessidra!
    Io (faccio informatica) mi sono preso un vaio YB da 11.6 pollici con processore amd e350 con grafica integrata 6310 (512mb di ram condivisa e dx11 compatibile) e 4gb di ram.
    L'ho pagato un capitale pero' per un netbook (400e), ma mi ero innamorato del design.
    Ora, io ho installato archlinux e quindi non gioco ai giochi windows sul portatile, ma stando ai video di youtube, bench e prove varie, sembra che questi processori permettano di giocare DECENTEMENTE a moltissimi giochi, anche di ultima generazione.
    Certo, si parla comunque di 11.6 pollici e secondo me, se uno gioca su 11.6 pollici si vuole fare male....

    detto questo secondo me un buon portatile per università e giochi è uno con processore amd e350.
    Vediti appunto il mio vaio YB, gli asus 1215B, gli hp dmz1....e qualsiasi altro NETBOOK con questo procio.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy