CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Ansia, oltre me?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da lucapoero<br />
    No mi scuso mi fa ridere il fatto della masturbazione, ma non volevo offendere nessuno ripeto mi scuso se sono frainteso<br />
    <br />
    <br />
    inviato dal mio roccioso GS2
    <br />
    <br />
    potevi evitartela in ogni caso..<br />
    <br />
    comunque, mi dispiace che l'autore del thread soffra di ansia, avevo un amico che ne soffriva parecchio e ricordo che si sentiva molto meglio se andava da solo a fare un giro per esempio in montagna o al lago, o comunque in posti tranquilli, silenziosi e con aria pulita..potresti provare..
    Scusate, mi ero perso la discussione. Comunque, andare in giro da solo, non se ne parla. Da quando ho avuto le crisi di panico, uscire da solo, mi mette una paura incredibile. Perché poi si pensa di tutto. Se sto male? Se mi verrà la crisi, come faccio? In quel momento che la crisi ti colpisce, vieni avvolto dalla paura e da un'agonia pazzesca. A me colpisce con attacchi cardiachi, respiro corto, sudare freddo e mi ammoliscono le gambe e dolori al petto. Infatti, la prima volta, pensai ad un'infarto (come potevo pensare che fosse "l'ansia") Comunque, da quando ho scritto, sto un pò meglio. Vado a comprare le sigarette o qualcos'altro. Ma purtroppo, ancora non posso uscire con gli amici. Tranne se non hanno un mezzo. Almeno mi faccio convinto che, se mi succede qualcosa, mi caricano in macchina. Comunque, per il fatto sessuale. Beh, non è una cosa facile. Prima di avere questo problema, la mia vita sentimentale, non aveva problemi. Ma adesso, e difficile che mi veda con qualche ragazza. E anche se ci vediamo, non credo possa succedere qualcosa. Ma poi, con la cura che sto seguendo, ci sta scritto, che si avranno difficoltà ad avere delle emozioni sessuali, seguendo questa cura. ( insomma, si avranno difficolta a venire. Fortunata lei, ma non io xD) Anche se sinceramente non ho provato. Quando penso che ho ciò, mi sale una tristezza e una stanchezza, come se ho fatto una giornata a lavorare a muratore. Ovviamente, non critico chi non potrá capire. Perchè finchè non si tocca con la propia pelle, non si potrà mai capire.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    .. Perchè finchè non si tocca con la propia pelle, non si potrà mai capire.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Anche se non ti conosco ammiro e rispetto il tuo coraggio nel dire questa storia... non è da tutti.. sei una grande persona e meriti tutto il rispetto di questo mondo.. sono con te.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintoro Visualizza il messaggio
    Anche se non ti conosco ammiro e rispetto il tuo coraggio nel dire questa storia... non è da tutti.. sei una grande persona e meriti tutto il rispetto di questo mondo.. sono con te.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Guarda, la maggiorparte delle persone che hanno questo "problema", sono asociali. Io invece, non sono così. Mi piace parlare con le persone, e non nascondo a nessuno il mio problema. Anche se certe volte, mi sento dire che sono io il problema. Perchè penso sempre in negativo o penso sempre che ho questo problema. Ma come ho scritto prima, chi non ci passa, non potrà mai capire come mi sento..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy