CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Il Ruolo Del Moderatore.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickGalaxyAce Visualizza il messaggio
    wow....solo moderatori e smod...comunque nn ho mai detto che mi sarei aspettato che vi sareste letto tutto...ma almeno qualche piccolo pezzo....e molto interessante e bello...io lo ho letto...e alcuni (non faccio nick ) si dovrebbero impesonificare come i mod con il revolver...
    Home page - Zanichelli
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Noi potremmo anche leggerlo, ma chi ci assicura che poi ci dici qual è il tuo pusher? Eh?


    Nono, non mi fido.









  4. #13
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    540

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Nick.... io la penso come te.... ma penso anche che sono gli utenti del forum che hanno ridotto cosi i mod... se tutti osservassero le regole penso che sarebbe felici anche loro di non dover fare gli sceriffi.....

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickGalaxyAce Visualizza il messaggio
    wow....solo moderatori e smod...comunque nn ho mai detto che mi sarei aspettato che vi sareste letto tutto...ma almeno qualche piccolo pezzo....e molto interessante e bello...io lo ho letto...e alcuni (non faccio nick ) si dovrebbero impesonificare come i mod con il revolver...
    guarda caso ho sempre con me un M134 vulcan

    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Nick.... io la penso come te.... ma penso anche che sono gli utenti del forum che hanno ridotto cosi i mod... se tutti osservassero le regole penso che sarebbe felici anche loro di non dover fare gli sceriffi.....
    Credo tu sia il quinto utente da quando sono diventato mod, che mi abbia fatto leggere una cosa veramente intelligente! E con gli altri quattro ci ho mezzo discusso! (non dico che non sia colpa mia è )
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Mi sono fermato dopo due righe, ma sono completamente d'accordo anche con tutto il resto.

    L'ho detto solo per sottoscrivermi al thread e scoprire quale sostanza stupefacente comprare la prossima volta.
    Solo mod e smod (suona malissimo!) perchè stiamo prendendo sul serio la faccenda. Siamo professionisti.

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    milano capitale
    Messaggi
    229
    Smartphone
    HTC SENSATION XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    huhu nick vedo che sei passato alla stessa droga usata da lupin amico io dico che la cipolla huhuhuhuh

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Ma il tupo puscher può venire anche a Roma???
    Devi ben sapere che bannare o segnalare utenti nonj è bello,ma in certi casi bisogna farlo anche perchè ne và del nome del Forum,anche io trollo ma a modo,strafare non ha senso..Ti fa sentire importante?Non credo
    Diventare "cattivi" è per causa di utenti che stressano ed esagerano tutto qui
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  10. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ti parlo da normale utente, a volte certe persone se la cercano la "bacchettata" in quanto basterebbe solo leggere il regolamento, non costa fatica, lo reputo un tuo dovere di utene, se non lo fai e trolleggi nei thread non lamentarti se poi vieni ripreso.. Io ho trovato sempre moderatori molto disponibili, e sono proprio loro a dare i consigli migliori in quanto hanno di sicuro un'esperienza più grande di noi. Se come riporti tu in prima pagina si facessero vedere solo marginalmente, il forum presenterebbe una "sostanza più povera di contenuti" a mio vedere, questo perchè reputo tutti i moderatori una fonte indispensabile appunto per la loro esperienza. Per la sezione che seguo io sono sempre gentili e disponibili, rispondono in brevissimo tempo alle richieste di aiuto più disparate, se poi "te la cerchi" ovvio che possono reagire in maniera "diretta, ma è anche questo parte del loro essere moderatori
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    milano capitale
    Messaggi
    229
    Smartphone
    HTC SENSATION XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Guarda, io ti parlo da normale utente, a volte certe persone se la cercano la "bacchettata" in quanto basterebbe solo leggere il regolamento, non costa fatica, lo reputo un tuo dovere di utene, se non lo fai e trolleggi nei thread non lamentarti se poi vieni ripreso.. Io ho trovato sempre moderatori molto disponibili, e sono proprio loro a dare i consigli migliori in quanto hanno di sicuro un'esperienza più grande di noi. Se come riporti tu in prima pagina si facessero vedere solo marginalmente, il forum presenterebbe una "sostanza più povera di contenuti" a mio vedere, questo perchè reputo tutti i moderatori una fonte indispensabile appunto per la loro esperienza. Per la sezione che seguo io sono sempre gentili e disponibili, rispondono in brevissimo tempo alle richieste di aiuto più disparate, se poi "te la cerchi" ovvio che possono reagire in maniera "diretta, ma è anche questo parte del loro essere moderatori
    in vie non ufficiali posso confermare che certi mod non tutti dovrebbero impiccarsi non faccio nomi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy